View Full Version : liveupdate problem
Dreamland63
22-06-2005, 19:05
da qualche giorno a questa parte non mi funziona più liveupdate qualcuno sa dirmi perche?
andorra24
22-06-2005, 19:31
da qualche giorno a questa parte non mi funziona più liveupdate qualcuno sa dirmi perche?
Ciao, sei piuttosto generico nella tua domanda. Il liveupdate di quale programma non ti funziona?
andorra24
22-06-2005, 20:27
Scommetto Norton :)
Probabile, ma comunque sono tanti i programmi dotati di ''liveupdate'' e quindi e' sempre meglio essere precisi per poter essere di aiuto. :)
Ma buttala quella ciofeca...è il programma piu pesante del mondo e rallenta come un elefante tutto il sistema.Non serve a niente se non a dare problemi!
oltretutto gli aggiornamenti delle definizioni virus sono se va bene ogni due tre giorni ma se va male anche 7 10 giorni!
ma come si fa a stare sicuri con un antivirus del genere??
se le ditte smettessero di allegare ad ogni pc venduto il norton,questa ciofeca smetterebbe di vendere e morirebbe in poco tempo.
La solita mafia lo rende invincibile!
oltretutto gli aggiornamenti delle definizioni virus sono se va bene ogni due tre giorni ma se va male anche 7 10 giorni!
Ma non fare il disfattista qualunquista disinformato e basta :stordita:
Con i rapid update gli aggiornamenti sono rilasciati più volte al giorno come tanti altri AV solo che gli altri mica te lo dicono che sono update non ancora del tutto testati e quindi in grado di restituire molti falsi positivi, così ci fanno più bella figura no?! :rolleyes:
A chi interessa aggiornare Norton quante volte al giorno vuole consiglio semplicemente di cercare Norton Rapid Updater con Google.
Per il LiveUpdate è un problema che si presenta a tanti e la Symantec ha già la soluzione (per la maggiornanza dei casi, salvo complicazioni) nella sua KB. Basta cancellare la cartella temporanea dove LiveUpdate scarica i pacchetti. Eventualmente è necessario cancellare anche il file catalogo degli aggiornamenti.
Ora però non ricordo la procedura precisa. Appuntati il codice di errore che ti restituisce LiveUpdate e vai ad eseguire una ricerca nella KB dell'assistenza Symantec, troverai tutte le info necessarie. Più facile di così...
Wip
Dreamland63
23-06-2005, 12:21
si si tratta propio del norton. grazie x l aiuto.
mi sapreste consigliare un AV migliore?
andorra24
23-06-2005, 12:25
si si tratta propio del norton. grazie x l aiuto.
mi sapreste consigliare un AV migliore?
kaspersky oppure nod32 oppure bitdefender (imho)
se invece lo vuoi free:
avast
avg
antivir
FOXYLADY
23-06-2005, 12:52
se invece lo vuoi free:
avast
avg
antivir
Anche etrust antivirus è disponibile in versione gratuita per un anno
http://store.ca.com/dr/v2/ec_main.entry25?page=PYPCtrialPage_MSsite&client=ComputerAssociates&sid=55939&CID=190471
Ciao
gionapper
23-06-2005, 12:53
Ma buttala quella ciofeca...è il programma piu pesante del mondo e rallenta come un elefante tutto il sistema.Non serve a niente se non a dare problemi!
ma come si fa a stare sicuri con un antivirus del genere??
se le ditte smettessero di allegare ad ogni pc venduto il norton,questa ciofeca smetterebbe di vendere e morirebbe in poco tempo.
La solita mafia lo rende invincibile!
Il problema del Norton non è tanto la pesantezza ne che crea problemi (a meno che non lo disinstalli :ciapet: ), il suo problema è che molte volte trova i virus e non li cancella e questo non è poco per un av. Io uso Kaspersky che non è una piuma però i virus, se li trova, li cancella eccome. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.