PDA

View Full Version : [PESCARA+SPED) Vendo xbox 1.6 L. Samsung modificata, quasi nuova in garanzia!!!

kalius
22-06-2005, 15:21
La consolle in questione è una XBOX ver 1.6 con lettore samsung e modifica Super Aladdin Live, supporta tutto legge tutto. (http://www.eutronic.com/product_info.php?cPath=59_61&products_id=98).

Aggiungo 2 Joypad ORIGINALI e (se la trovo) la scheda postepay nuova e mai attivata con 1 Mese di prova mi pare

La consolle è stata acquistata a novembre ed è stata tenuta benissimo.

Inoltre la xbox, anche se modificata, E' IN GARANZIA.

Significa che se la zona del chip (o lente e affini) dovesse smettere misteriosamente di funzionare, il sito www.recoverybios.com ve la ripara/sostituisce in garanzia

La garanzia è di 2 anni fornita da loro (allego fattura di acquisto).
Ora voi ditemi dove trovare un'altra xbox modificata garantita
(cmq funziona benissimo, e legge tutto)

La dashboard è EnvolutionX (ma come sapete ve la potete cambiare)

Prezzo: 180 euro spese vostre la vendo subito

Valuto scambio con ps2 e cmq mi affido al vostro bon senso per propormi uno scambio con ps2 modificata che valga quanto questa X

Perchè la vendo? Perchè al mio fratellino non piace, lui vuole la ps2.

-In vendita su altri Forum

Fatemi sapere!

kalius
22-06-2005, 18:17
Nessuno interessato?

smoke81
22-06-2005, 20:27
naturale che nessuno e' interessato ormai con quei soldi la compri nuova e la modifichi....rivedi il prezzo e magari qlc fa' offerte ;) ciao

Dylan il drago
22-06-2005, 22:27
La consolle in questione è una XBOX ver 1.6 con lettore samsung e modifica Aladdin XT.

Aggiungo 2 Joypad ORIGINALI, 20 giochi vari.

La consolle è stata acquistata a novembre ed è stata tenuta benissimo.

Significa che se la zona del chip (o lente e affini) dovesse smettere misteriosamente di funzionare, il sito www.recoverybios.com ve la ripara/sostituisce in garanzia

La garanzia è di 2 anni fornita da loro (allego fattura di acquisto).
Ora voi ditemi dove trovare un'altra xbox modificata garantita
(cmq funziona benissimo, e legge tutto)

La dashboard è EnvolutionX (ma come sapete ve la potete cambiare)

Prezzo: 180 euro spese vostre la vendo subito

Valuto scambio con ps2 e cmq mi affido al vostro bon senso per propormi uno scambio con ps2 modificata che valga quanto questa X

Fatemi sapere!
mi metto in coda e mi informo :)
scambi con ps2 non modificata + memory card + cavo blaze + 30€ di conguaglio? (la ps2 è perfetta dato che l'ho usata sempre con il network adapter e l'hd per i giochi ^^)

la modifica si può disabilitare per il live?

kalius
22-06-2005, 23:02
naturale che nessuno e' interessato ormai con quei soldi la compri nuova e la modifichi....rivedi il prezzo e magari qlc fa' offerte ;) ciao

Scusa ma se la modifica costa solo lei 70 euro???

Io la xbox la trovo nuova in vendita a 120 euro + 70 euro siamo a 190. Tutto questo con 1 joypad originale.

Io ne ho preso un secondo ORIGINALE che costa da solo (prezzo di mercato) 40 euro

quindi 190 + 40 siamo a 230.

in + la consolle ha ancora una garanzia di + di 1 anno nella zona del chip.

Quindi penso che il prezzo sia onesto.
Ricordo che poi è stata utilizzata pochissimo, praticamente puzza di fabbrica.

(acquistata a novembre con fattura che allego)

Dylan

Alcune domande per te:
La ps2 quando l'hai comprata?
Che modello è? (v5,v6,v7v,v8, ecc ecc)
Garanzia residue sul prodotto che dici originale?
La memory Card è originale sony? Capienza?
Quanti joypad? Originali o meno?

Sii il + preciso possibile.

Il punto è che il prodotto che cerco di vendere è usata di appena 6 mesi, con 2 joypad, CON UNA GARANZIA DEL CHIP. Che nessuno offre, e che solitamente si fa pagare.
Insomma è un usato garantito a tutti gli effetti.

Per info sul modchip:
http://www.eutronic.com/product_info.php?cPath=59_61&products_id=98

Si, supporta la disattivazione per il gaming on-line, e in + se la trovo regalo pure 1 mese di live sulla scheda postepay microsoft MAI USATA
Ciao

Blitz
22-06-2005, 23:34
Dai un'occhiata qui LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8677641#post8677641)

Ti potrebbe interessare scambio + conguaglio da parte mia sui 20€?

kalius
23-06-2005, 04:05
ti ho risposto nel tuo post ;)
CIao!

Dylan il drago
23-06-2005, 08:25
Scusa ma se la modifica costa solo lei 70 euro???

Io la xbox la trovo nuova in vendita a 120 euro + 70 euro siamo a 190. Tutto questo con 1 joypad originale.

Io ne ho preso un secondo ORIGINALE che costa da solo (prezzo di mercato) 40 euro

quindi 190 + 40 siamo a 230.

in + la consolle ha ancora una garanzia di + di 1 anno nella zona del chip.

Quindi penso che il prezzo sia onesto.
Ricordo che poi è stata utilizzata pochissimo, praticamente puzza di fabbrica.

(acquistata a novembre con fattura che allego)

Dylan

Alcune domande per te:
La ps2 quando l'hai comprata?
Che modello è? (v5,v6,v7v,v8, ecc ecc)
Garanzia residue sul prodotto che dici originale?
La memory Card è originale sony? Capienza?
Quanti joypad? Originali o meno?

Sii il + preciso possibile.

Il punto è che il prodotto che cerco di vendere è usata di appena 6 mesi, con 2 joypad, CON UNA GARANZIA DEL CHIP. Che nessuno offre, e che solitamente si fa pagare.
Insomma è un usato garantito a tutti gli effetti.

Per info sul modchip:
http://www.eutronic.com/product_info.php?cPath=59_61&products_id=98

Si, supporta la disattivazione per il gaming on-line, e in + se la trovo regalo pure 1 mese di live sulla scheda postepay microsoft MAI USATA
Ciao
il modello preciso non lo so... (come lo vedo? ) però a novembre prossimo ha 2 anni (quindi è ancora in garanzia per qualche mese ;)
pad 1 solo, memory card originale sony 8mb, cavo blaze rgb (penso uno dei migliori in giro)!!!

fammi sapere ^^

kalius
23-06-2005, 16:04
Guarda non mi conviene, perchè con Blitz (poco + sopra) ci faccio uno scambio migliore: mi da modifica, 2 joypad, memory card e dei giochi, in + è disposto a darmi un conguaglio di 20 euros...

Mi spiace
Ciao

Ps Cmq la versione della ps2 la vedi qui:
http://www.modchip.it/IT/ps2versione.asp

http://www.cdcopy.it/Masterizzare_giochi_per_Console/Identificare_la_versione_della_PlayStation_2.phtml

Dylan il drago
23-06-2005, 17:36
ok in caso tu non concludessi fammi sapere...
(il mio conguaglio era un offerta ^^ se vuoi farne una te fai pure ^^)

cmq non importa dai alla prossima

kalius
23-06-2005, 18:00
Aspetto che legga il mio mess, se non dovessi concludere con lui ci possiamo risentire (dato che ora ho già postato anche in pvt)...

Però dovresti mettere sul piatto qualcosa si diverso:

Parti dal fatto che a me interessa una ps2 modificata. Quindi o la modifichi te oppure mi devi offrire un conguaglio adatto a farmela modificare senza spese

Questo si tradurrebbe in

Cessione consolle + joypad+memory card + conguaglio di 60 euro

con quella cifra ci potrei riprendere modifica + controller...
il cavo scart te lo potresti tenere perchè francamente mi accontento di quello normale e magari rivendertelo in modo da recuperare qualcosina...

Ma come ti ho detto è già partito l'accordo con Blitz, quindi aspetto news sue e nel caso non vada vediamo che si può fare con te.

Intanto posta il mod della tua piastra

Dylan il drago
23-06-2005, 21:57
Aspetto che legga il mio mess, se non dovessi concludere con lui ci possiamo risentire (dato che ora ho già postato anche in pvt)...

Però dovresti mettere sul piatto qualcosa si diverso:

Parti dal fatto che a me interessa una ps2 modificata. Quindi o la modifichi te oppure mi devi offrire un conguaglio adatto a farmela modificare senza spese

Questo si tradurrebbe in

Cessione consolle + joypad+memory card + conguaglio di 60 euro

con quella cifra ci potrei riprendere modifica + controller...
il cavo scart te lo potresti tenere perchè francamente mi accontento di quello normale e magari rivendertelo in modo da recuperare qualcosina...

Ma come ti ho detto è già partito l'accordo con Blitz, quindi aspetto news sue e nel caso non vada vediamo che si può fare con te.

Intanto posta il mod della tua piastra

guarda io valuto in base al valore di mercarto... la mia ps2 usata vale almeno 90€ (149€ nuova) + la memory che penso valga almeno 15-20€ + il cavo (10€ circa) e siamo a 115-120 posso aggiungere due cose
1) 50€
2) lettore mp3 con pila ricaricabile da 256mb minuscolo (3cm di lunghezza mezzo in larghezza e 1 in altezza)
3) cuffie 5.1 medusa surround

altro non posso ^^
cmq se concludi con lui ok :) (solo ti consiglio cmq di usare la ps2 con l'hd e il network adapter (che tra parentesi non necessita di ps2 modificata) perchè non rovini l'ottica e i cariamenti sono 100 volte più veloci.. ;))

Blitz
23-06-2005, 22:56
msg letto, ci sentiamo per concludere

Estero
23-06-2005, 23:27

in garanzia, ma dove alla microsoft? :D la garanzia al massimo sarà di quello ke te l'ha modificata..ma se magari sono dall'altra parte di italia ke me ne faccio? :rolleyes:

cambia fratellino e tieniti la X :sofico:

PS: prezzo parekkio alto, cmq per curiosità ke modifica c'è su?

bye

marcus24
24-06-2005, 00:30
Ti offro uno scambio con Ps2 completa di imballo originale modificata con AR2 legge di tutto, in piu un conguaglio da parte mia 35€ + s.s...

Fammi sapere...

kalius
24-06-2005, 03:13
in garanzia, ma dove alla microsoft? la garanzia al massimo sarà di quello ke te l'ha modificata..ma se magari sono dall'altra parte di italia ke me ne faccio?

Recovery bios è uno dei + affermati modder italiani (è un' associazione, non un privato) con sede a Firenze

Ovviamente si tratta di spedirla :) Loro mi sa te la rimandano con spese loro...

Prezzo alto? + sopra è scritto perchè secondo me non lo è. Confuta sulla base di quei dati prima di fare questo genere di affermazioni...

E se mi dici chi ti vende un'altra X 1.6 in garanzia ti faccio una statua ;)

Chip Super Aladdin Live

Ps se vuoi ti vendo il fratellino, anche lui è in garanzia :)

Estero
24-06-2005, 03:29

no grazie :D

cmq prezzo alto o basso dipende sempre dalle conoscienze ke uno ha, se uno volendo potrebbe farsela modificare da un conoscente fidato ke gli fa pagare solo quello ke ha pagato lui il chip (prendendone magari 20 insieme) è ovvio ke il tuo prezzo è alle stelle.

PS: sarà anke come dici per la garanzia, ma nn credere ke sia comodo, nel caso ce ne fosse bisogno, imballare tutto e spedirlo a firenze, aspettando ke ti torni :O

marcus24
24-06-2005, 12:42
Recovery bios è uno dei + affermati modder italiani (è un' associazione, non un privato) con sede a Firenze

Ovviamente si tratta di spedirla :) Loro mi sa te la rimandano con spese loro...

Prezzo alto? + sopra è scritto perchè secondo me non lo è. Confuta sulla base di quei dati prima di fare questo genere di affermazioni...

E se mi dici chi ti vende un'altra X 1.6 in garanzia ti faccio una statua ;)

Chip Super Aladdin Live

La mia offerta non ti interessa??? :confused: :confused:

kalius
24-06-2005, 16:56
Marcus24 non è che non m'interessa la tua offerta, è che ho già iniziato una trattativa con Blitz e devo concludere quella prima di intraprenderne altre.

sarà anke come dici per la garanzia, ma nn credere ke sia comodo, nel caso ce ne fosse bisogno, imballare tutto e spedirlo a firenze, aspettando ke ti torni

Non è comodo? Ovviamente è chiaro che ci si augura che non ce ne sia mai bisogno... ma se dovesse succedere?

Francamente preferisco spendere 10 euro di spese e farmela riparare che prenderla e buttarla...

La merce cmq ritorna in 1 giorno lavorativo, con corriere espresso a domicilio (mi pare TNT)

Se non è comodo questo cosa lo è?

marcus24
24-06-2005, 23:02
Ok quando vuoi fammi sapere in pvt..

Blitz
11-07-2005, 00:32
L'ho presa io, testata e tutto ok, venditore preciso e disponibile :)

Alla prox