View Full Version : [AN] Sistema Abit KG7-r,xp1700,1gb ddr,g450,dissi,ali 250w
BloodFlowers
22-06-2005, 14:57
.
pipperoblu
22-06-2005, 17:10
Limatina?
Qualche componente è ancora in garanzia?
Grazie
BloodFlowers
22-06-2005, 18:46
Limatina?
Qualche componente è ancora in garanzia?
Grazie
Nessuno, cmq sono perfettamente funzionanti, se seriamente interessato si può trovare un accordo soprattutto se sei marchigiano o cmq delle vicinanze.. mandami pvt!
Per le mie referenze prova a vedere gli altri miei thread di vendita..
Di dove sei? Ciao
BloodFlowers
23-06-2005, 08:57
Up
belloinchat
23-06-2005, 09:30
Interessato.
BloodFlowers
23-06-2005, 09:42
Interessato.
..hai pvt! ;)
BloodFlowers
23-06-2005, 15:06
Interessato.
..pardon, ti è arrivato il pvt oppure no? :confused:
pipperoblu
23-06-2005, 21:59
ciao, ti ho contattato in pvt
BloodFlowers
23-06-2005, 23:05
1) Non sono obbligato a vendere nè tantomeno a sentirmi in pvt confrontare memorie ecc reg contro memorie pc3200 normali.. o confrontare kg7 con asrock e via dicendo!
2) Intervenga chi è realmente interessato, evitandomi perdite di tempo.. e relativi assurdi confronti..
Grazie
BloodFlowers
24-06-2005, 07:37
Up
pipperoblu
24-06-2005, 09:35
La mia era una disquisizione economica... ti ho solo fatto presente che con la stessa cifra di può comprare componentistica nuova ivata e garantita. Magari non della stessa qualità ma pur sempre dignitosa. E, visti i copiosi post, non credo di essere l'unico a pensarla così.
Riguardo al PVT, sei stato tu a inviarmi a contattarti... e non ti ho fatto perdere tempo. In fin dei conti, pur sempre si tratta di una contrattazione per la compravendita di materiale usato. Ti ho esposto le mie ragioni per vedere se abbassavi l'importo (come fin dall'inizio richiesto). Non mi pare di aver letto che la richiesta fosse "intrattabile". Chi vende deve accettare di confrontarsi con i potenziale acquirenti. Inoltre in PVT mi sembrava di essere più discreto soprattutto nei tuoi confronti.
Se non fossi stato interessato realmente, di certo non ti avrei contattato o avviato una contrattazione.
Comunque non voglio perdermi in polemiche inutili. Semplicemente mi sono fatto due conti in tasca e ti ho messo al corrente. Se non sei disposto a scendere, pazienza sarà per la prossima occasione. Senza rancore.
BloodFlowers
24-06-2005, 09:54
..semplicemente non si possono confrontare come già detto asrock ed abit kg7 o pc3200 di ram con ecc registered..ti ho contattato in pvt perchè avevi risp al mio thread mica per caso?
..poi non mi pare di averti detto che non vendo, solo che alla fine non mi hai cmq fatto alcuna proposta..mi hai solo messo i prezzi del nuovo di asrock o di vga se o di ram pc3200..non altro..se sei interessato fammi una proposta d'acquisto in pvt e ne parliamo..grazie..senza rancore,ovvio.. :)
belloinchat
25-06-2005, 11:33
Riconfermo l'interesse.
Quanto rumore fa? Lo evo tenere a fare da server e router in camera di un mio amico e lui è fissato che le ventole gli danno fastidio la notte. Quanto rumore fa ? Tanto per intendersi, hai mai sentito gli ultimi desktop della dell. NE fa più o meno ?
Ciao, Cris
BloodFlowers
25-06-2005, 14:11
Riconfermo l'interesse.
Quanto rumore fa? Lo evo tenere a fare da server e router in camera di un mio amico e lui è fissato che le ventole gli danno fastidio la notte. Quanto rumore fa ? Tanto per intendersi, hai mai sentito gli ultimi desktop della dell. NE fa più o meno ?
Ciao, Cris
Lo uso tuttora,rumore zero! Conta anche che la vga ha dissi passivo e che l'ali non lo senti proprio! Cmq il case non è compreso,te ne sarai accorto sì? :D Te lo dico perchè parli di ventole,oltre a quella del dissipatore non ce ne sono altre di ventole.. ;)
belloinchat
25-06-2005, 14:34
Dunque altri dubbietti da togliermi:
- La Matrox è AGP o PCI ?
- Ce l'ha vero il sistema operativo e la licenza ? Quale SO hai montato?
- Tra le caratteristiche non vedo nessun HD. Te ne sei dimenticato o è senza ?
BloodFlowers
25-06-2005, 15:23
Dunque altri dubbietti da togliermi:
- La Matrox è AGP o PCI ?
- Ce l'ha vero il sistema operativo e la licenza ? Quale SO hai montato?
- Tra le caratteristiche non vedo nessun HD. Te ne sei dimenticato o è senza ?
1) Hai letto la config precisa o no?
2) La matrox è agp,c'è scritto..
3) Il so non c'è..
4) Mancano hd,cd.rom,case,floppy,tastiera,mouse,audio!
Ci sono solamente scheda madre,processore,dissipatore,sc video,ram e alimentatore!! Non è un pc completo!!
belloinchat
25-06-2005, 15:28
Grazie per il chiarimento e scusa se non avevo letto attentamente.
Dovrei spenderci troppi soldi per mettere tutto in funzione.
Lascio.
P.S: non ti converrebbe vendere i singoli pezzi smembrati, allora ?
BloodFlowers
25-06-2005, 17:09
Grazie per il chiarimento e scusa se non avevo letto attentamente.
Dovrei spenderci troppi soldi per mettere tutto in funzione.
Lascio.
L'avevo intuito...
P.S: non ti converrebbe vendere i singoli pezzi smembrati, allora ?
Sono alcuni dei componenti del pc che uso attualmente mentre ti sto scrivendo, a giorni mi arrivano i nuovi pezzi per farmi il dual.. ma non ho urgenza di vendere nè tantomeno di smembrare o di fare tot spedizioni o altro, se non lo vendo così come ho detto lo tengo per me..
Grazie
BloodFlowers
28-06-2005, 22:40
Modificato pc e prezzo..
BloodFlowers
30-06-2005, 01:33
Up..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.