fabio309
22-06-2005, 12:37
Aiuto ci sono dentro fino al collo, la situazione č questa: la ditta dove lavoro ha acquistato un programma per la contabilitą, questo programma usa un formato di database proprietario :mad:
Adesso io devo aggiornare il campo "Titolo del credito" della tabella "Pratiche" per tutti i record che hanno "Lotto=2" al valore 217.
Il tecnico di questa ditta mi ha detto che il programma ha delle procedure gią previste per queste operazioni, che a me basta importare il seguente file xml
<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1" ?>
- <exchange>
<info>Date=22-06-2005 UserName=fabio309 UserCode=0</info>
- <tables>
<name>pratiche</name>
</tables>
<record>pratiche.Lotto=2 pratiche.Titolo del credito= 172</record>
</exchange>
ma non funziona.
Io di xml non ci capisco molto ma a me sembra che con il codice sopra si faccia solo una selezione, la domanda č come faccio ad aggiornare i record che mi interessano?
Grazie a tutti
Adesso io devo aggiornare il campo "Titolo del credito" della tabella "Pratiche" per tutti i record che hanno "Lotto=2" al valore 217.
Il tecnico di questa ditta mi ha detto che il programma ha delle procedure gią previste per queste operazioni, che a me basta importare il seguente file xml
<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1" ?>
- <exchange>
<info>Date=22-06-2005 UserName=fabio309 UserCode=0</info>
- <tables>
<name>pratiche</name>
</tables>
<record>pratiche.Lotto=2 pratiche.Titolo del credito= 172</record>
</exchange>
ma non funziona.
Io di xml non ci capisco molto ma a me sembra che con il codice sopra si faccia solo una selezione, la domanda č come faccio ad aggiornare i record che mi interessano?
Grazie a tutti