View Full Version : Flavia Vento......
...alla domanda di Lucignolo su chi avesse mosso accuse nel '600 (polemiche va) al sistema tolemaico in favore del nuovo sistema con quattro lettere, ossia quello copernicano sapete cosa ha risposto (dopo un elenco di nomi)??
OMAR SIVORI :sob: :sob:
Sono rimasto un misto tra stupore, compassione, odio, ribrezzo.....insomma un mix tra questo: :eh: :wtf: :what: :mbe: :mc: :eekk: :friend: :nono: :mc: :doh: :boh:
Fate voi cosa puo venir fuori.
Spero di nn incontrarla per strada senno penso che le entrerò in scivolata a gamba tesa direttamente sul ginocchio come minimo :rolleyes:
cuoricinoblu
21-06-2005, 23:26
Alla domanda:
"Ma lei è stupida o beve l'acqua dai caloriferi?"
lei risponderebbe una cosa tipo :
"No, bisogna sfatare questo mito per cui io sarei stupida,
quindi bevo sicuramente l'acqua dai caloriferi" :stordita:
:rolleyes:
non aggiungo altro....
buona notte... :coffee:
BonOVoxX81
21-06-2005, 23:33
Ora ti dico in cosa e' brava flavia vent (e devo dire che merita minchia :D )
http://flaviavento.palcoscenico.to/immagini/colore/Flavia_c11.jpg
http://flaviavento.palcoscenico.to/immagini/colore/Spiaggia01.jpg
STICAZZI
juninho85
21-06-2005, 23:35
sarà che sono mezzanotte e mezza però :wtf:
cuoricinoblu
21-06-2005, 23:36
In foto viene sicuramente bene.....lì non può parlare, non c'è audio :rolleyes: :D
juninho85
21-06-2005, 23:37
Ora ti dico in cosa e' brava flavia vent (e devo dire che merita minchia :D )
http://flaviavento.palcoscenico.to/immagini/colore/Spiaggia01.jpg
STICAZZI
per ora quoto,non ho la lucidità necessaria per conteplare la bellezza i quel bel culone:O
a domani :cool:
le tette della vento so' tabula rasa come il cervello :asd:
però io la domanda di lucignolo mica l'ho capita :uh:
juninho85
21-06-2005, 23:44
{|e']le tette della vento so' tabula rasa come il cervello :asd:
pazienza,tanto c'ha il culone ribaltabile::oink:
{|e']
però io la domanda di lucignolo mica l'ho capita :uh:
tutte uguali:nono:
pazienza,tanto c'ha il culone ribaltabile::oink:
tutte uguali:nono:
chi ha "mosso accuse nel '600 (polemiche va) al sistema tolemaico in favore del nuovo sistema con quattro lettere, ossia quello copernicano"
si sta parlando di terra che gira intorno al sole oppure nella frase di cui sopra c'è qualche senso che non riesco a capire?
che schifo flavia vento..
invece..alessia fabiani..che troiaaaaaaaa......che figaaaaaaaaaaaa :oink: :oink: :oink: :oink:
lei sarebbe veramente da sventrare con rabbia :D :oink:
si vabe flavia vento ha l'intelligenza di un cetriolo... forse :|
e poi in quelle foto era molto tirata :| non e' un granche in realta :|
OverClocK79®
22-06-2005, 00:46
STICAZZI
prendiamola per il suo lato migliore e nn facciamole domande
una che dice
per che valori tieni....e dice LA GUERRA senza poi specificare se contro o a favore... -__-'
cmq qui pare supergnocca
ultimamente è peggiorata
BYEZZZZZZZZZZZZ
patrizio1982
22-06-2005, 07:11
si vabe flavia vento ha l'intelligenza di un cetriolo... forse :|
e poi in quelle foto era molto tirata :| non e' un granche in realta :|
purtroppo anche io credevo che in realtà non fosse un granchè....
poi una sera ero fuori da un locale e me la vedo passare....piangeva dicendo all'amica "è uno str@nz@,è uno str@nz@!!" e io :asd: ..... l'ho salutata e lei ha ricambiato.
certo che ci sn rimasto,è davvero gnocca!!
la sera dopo era a striscia e si parlava della sua storia con totti. :oink: :sofico: :oink:
Quando era candidata (lo so, fa ribrezzo solo a pensarlo, ma lo è stata), alla domanda su quali fossero i suoi ideali rispose testualmente, con quella sua vocetta semideficiente: "la pace e gli animali" :muro:
Alle volte possono esserci dei luoghi comuni su certi personaggi, ma Flavia Vento è veramente cretina, senza ombra di dubbio.
Però immaginate una così cretina: a letto le puoi far fare di tutto, tanto cosa vuoi che ne capisca ;)
enrico_vera
22-06-2005, 07:34
vorrei tanto vederla il lunedì mattina appena sveglia e senza trucco... :Puke:
vorrei tanto vederla il lunedì mattina appena sveglia e senza trucco... :Puke:
questo discorso non lo condivido; lo fa sempre mia moglie, però io dico è una questione relativa: se la base di partenza è peggiore, al mattino una che non è figa nemmeno con il trucco e la pettinatura sarà sempre peggio di quella che almeno con trucco e pettinatura è una figona, o no?
Mai visto in vita mia (televisione e non) una persona più sottocerebralmente sviluppata della Vento,è veramente una cosa disarmante.....poi quando ieri ha risposto Sivori mi sono venuti i sudori freddi,sono andato avanti 15min a chiedermi se l'avesse detto veramente....e poi la scenetta che stava male,ma per favore.... :muro: :muro: :muro:
enrico_vera
22-06-2005, 07:58
questo discorso non lo condivido
io intendevo dire che tutte son fighe in foto scattate da professionisti e poi ritoccate al computer, nelle foto che son state postate neanche sembra lei a momenti...
Flavia Vento già non è tanto bella (secondo me...) quando la si vede in TV (con 4 kg di trucco...) figuriamoci com'è da struccata...probabilmente se andiamo per strada ce ne sono a centinaia di migliori di lei...
...al mattino una che non è figa nemmeno con il trucco e la pettinatura sarà sempre peggio di quella che almeno con trucco e pettinatura è una figona, o no?
non lo condivido...la bellezza di una ragazza si vede al mattino...senza trucco...poi una volta truccate e tirate i valori cambiano...una brutta da struccata può diventare più bella di una carina che si trucca poco... ;)
juninho85
22-06-2005, 07:58
fatemi capire...voi non stuprereste una celebrità cosi figona perche c'ha i criceti fuori uso?:wtf:
ma ha 2 brufoli al posto del seno..ma che schifo :muro:
una donna mica è tutto culo e che diamine..nn è colpa sua se la natura l'ha fatta con poco cervelletto :(
alla fine ci prova.. :boh: fà sorridere a volte..spesso ti dà quella sensazione del BOH!
pensate a quante deficienti e quanti deficienti (Costantino e compagnia..) ci sono in giro in quelle condizioni...tutto fisico...e 2+2=5
:D
una brutta da struccata può diventare più bella di una carina che si trucca poco... ;)
adesso mi faccio uno schemino e cerco di capire la tua frase :fagiano: ;)
cmq non meniamo il can per l'aia, il punto è che flavia vento è più figa di mia moglie ed è inutile che cerchi di convincermi del contrario, sarò ben io a svegliarmi tutte le mattine a fianco di mia moglie, no? :Prrr:
enrico_vera
22-06-2005, 08:12
effettivamente al mattino son rincoglionito...scrivo un po' contorto (anzi...proprio non aveva senso la mia frase... :fagiano: )
la correggo così:
"una cessa molto truccata può risultare più bella di una carina poco truccata... :D "
adesso mi sembra un po' più chiaro...forse... :wtf:
cmq non meniamo il can per l'aia, il punto è che flavia vento è più figa di mia moglie ed è inutile che cerchi di convincermi del contrario, sarò ben io a svegliarmi tutte le mattine a fianco di mia moglie, no? :Prrr:
:D
MartiniG.
22-06-2005, 08:26
In una intervista si vantava di essere rimasta una sera a parlare di politica :eek: e indovinate con chi....... con Totti :eekk: ho riso per un buon quarto d'ora...
beh, e la Felini? :muro:
"chi è il capo dello stato?"
"piersilvio? :stordita: "
:cry:
Io sono contento di svegliarmi ogni mattina accanto a mia moglie, che non è Flavia Vento, ne ci assomiglia.
Non credo che vorrei svegliarmici accanto neanche una volta, in realtà, perché qualsiasi cosa io potrei averci trovato per far sì da finirci a letto, nel momento in cui dovesse aprir la bocca per parlare perderei tutta l'autostima. :)
Nevermind
22-06-2005, 08:50
Ma sinceramente parlando dov'è che è figa la vento?? Cazzo se per voi quello che un culo da sogno ma da voi le donne che hanno?? son tutte comodini??
Saluti.
juninho85
22-06-2005, 08:52
Ma sinceramente parlando dov'è che è figa la vento?? Cazzo se per voi quello che un culo da sogno ma da voi le donne che hanno?? son tutte comodini??
Saluti.
pareri:O
io di certo non ci sputerei sopra:O
Berserker
22-06-2005, 08:55
Saluti.
Mettiamola cosi': ha un bel viso, un culo decente e un buon cervello. Da mangiare fritto.
Nevermind
22-06-2005, 09:00
pareri:O
io di certo non ci sputerei sopra:O
Non sputarci è un conto dire che è una gran figa è un'altro discorso :D
Saluti.
MartiniG.
22-06-2005, 09:02
Saluti.
a me sta bene, altezza testa circa un metro e con la testa piatta.... almeno so dove mettere la birra....
enrico_vera
22-06-2005, 09:06
a me sta bene, altezza testa circa un metro e con la testa piatta.... almeno so dove mettere la birra....
dimentichi le orecchie a sventola...almeno sai dove afferrarla.. ;)
juninho85
22-06-2005, 09:09
Non sputarci è un conto dire che è una gran figa è un'altro discorso :D
Saluti.
bel visetto,bel culo,per me è una bella ragazza:O
bel visetto,bel culo,per me è una bella ragazza:O
concordo, fermandosi al lato puramente 'grazioso'.
...certo, fosse muta sarebbe meglio :O
concordo, fermandosi al lato puramente 'grazioso'.
...certo, fosse muta sarebbe meglio :O
In pratica dovrebbe fare la bambola gonfiabile di lavoro :D
In pratica dovrebbe fare la bambola gonfiabile di lavoro :D
:stordita:
Nevermind
22-06-2005, 09:15
Bel viso va a gusti a me non sembra un gran che :O, il culo non è malvagio ma non mi pare eccezzionale, piatta come una tavola da surf negatività totale :O, stupida oltre ogni limite sopportabile :D ma ve la immaginate mentre magari ve la scopate o magari prima aprisse la bocca per parlare?? :eek: :eek: :eek: Non so voi ma io mio amichetto mi sa che per farlo tornare eccitato mi ci vorrebbero 12 conigliette di play boy :D :D
Saluti.
enrico_vera
22-06-2005, 09:25
Bel viso va a gusti a me non sembra un gran che :O, il culo non è malvagio ma non mi pare eccezzionale, piatta come una tavola da surf negatività totale :O, stupida oltre ogni limite sopportabile :D ma ve la immaginate mentre magari ve la scopate o magari prima aprisse la bocca per parlare?? :eek: :eek: :eek: Non so voi ma io mio amichetto mi sa che per farlo tornare eccitato mi ci vorrebbero 12 conigliette di play boy :D :D
Saluti.
ma come ti quoto... :ave:
juninho85
22-06-2005, 09:27
:D ma ve la immaginate mentre magari ve la scopate o magari prima aprisse la bocca per parlare?? :eek: :eek: :eek
qui subentra l'amico cetriolo:asd:
jokervero
22-06-2005, 09:33
Eh sì è proprio brutta.... :eek:
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Flavia_Vento/flavia%20vento%2005.JPG
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Flavia_Vento/flavia%20vento%2007.JPG
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Flavia_Vento/Vento99.JPG
Non è brutta, ma allo stesso "prezzo" (sentirla parlare) si trova di meglio.
{|e']chi ha "mosso accuse nel '600 (polemiche va) al sistema tolemaico in favore del nuovo sistema con quattro lettere, ossia quello copernicano"
si sta parlando di terra che gira intorno al sole oppure nella frase di cui sopra c'è qualche senso che non riesco a capire?
Allora nel '600 "un tizio" ha mosse accuse al sistema tolemaico, portando avanti invece la teoria del sistema copernicano.
Quel tizio era chiaramente Galileo Galilei.....la nostra cervellona ha risposto Omar Sivori :doh:
Come se mi chiedessero " Chi e stato il primo uomo a sbarcare sulla luna" e io convinto rispondessi..."Maria De Filippi" :cry: :D
Ora cosi e piu chiaro?? (cioe cmq ieri sera era la mezza per tutti :Prrr: )
Per Kiki: Be almeno la Felini si e accorta dopo 4-5 secondi che aveva detto na vaccata,e cmq sia le altre le ha sapute quasi tutte. E al limite la felini anche se fosse diciamo una mezza oca (cosa che cmq si e visto che nn è a sanremo) rientra nella regola.....oca ma gnocca :O .
(poi vabbe la voce da incantata quella ce...ma amen almeno quello :D)
La vento invece rispetta la regola solo nell'esser oca.....per carita e carina....ma con trucco e tutte le madonne varie forse anche io sarei piu bello di lei :mbe: :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.