PDA

View Full Version : (BS) SamberLan Party 2005 5-10 Luglio (BS)

[ITA]-----Bulls-----[ITA]
21-06-2005, 21:38
ciao a tutti assieme ai miei amici e con l'aiuto di altri ragazzi della nostra città siamo arrivati alla 4° edizione del Samberlan party, una Lan multigame aperta a tutti che si svolge a Chiari (Bs).

il sito ora è attivo e anche il forum e le iscrizioni sono perfettamente funzionanti

si tratta per noi della 4° Lan e abbiamo messo a disposizione 40-45 postazioni Pc in ambiente climatizzato in una location davvero ideale:

che vi invito a guardare QUI (http://www.bequiet.it/public/forum/index.php?topic=14)

Location: Chiari (Bs) via Palazzolo 1 ... un istituto privato molto bello nel quale c'è di tutto

un tendone equipaggiato con tavoli e panche all'aperto per ospitare circa 100 persone con chiosco per
ristorazione e pranzo/spuntini/cene una mensa coperta e climatizzata con self-service capace di ospitare piu’ di 200 persone

http://img67.echo.cx/img67/1692/43ed.th.jpg (http://img67.echo.cx/my.php?image=43ed.jpg) http://img67.echo.cx/img67/2664/50ab.th.jpg (http://img67.echo.cx/my.php?image=50ab.jpg)

un teatro climatizzato(sede della Lan) con entrate laterali con palco per rappresentazioni teatrali ecc..
3 saloni giochi (2 riservati alle scuole e 1 dell’oratorio) in cui si può accedere liberamente e gratuitamente a numerosi giochi (calcio balilla, ping pong, tavoli da biliardo professionali, 2 Tv a retroproiezione e 1 videoproiettore con maxischermo per proiezione partite ecc.. sky), sono inoltre presenti 2 postazioni PS2 con relative Tv
una sala conferenze multimediale da 170-200 posti completamente cablata e operativa con videoproiettore, radiomicrofoni ecc…
e un pub in legno cesellato molto bello da 50 persone con bar e servizio ristorazione e paninoteca/piadineria/birreria a completa disposizione.
Il tutto è in un oasi di verde, in periferia, con un boschetto (perfetto anche per soft-air ecc…) e con parcheggio privato gratuito e custodito per almeno 200 automobili.
http://img67.echo.cx/img67/9471/pub8py.th.jpg (http://img67.echo.cx/my.php?image=pub8py.jpg)

Costo:

3 Euro a persona e potete restare anche tutti i 5 giorni della Lan (anche se i tornei piu' importanti saranno 8-9-10 Luglio)

Giochi:

› Counter Strike 1.6
› Day of Defeat
› Need for Speed: Underground 2
› Battlefield 2
› Pro Evolution Soccer 4
› Unreal Tournament 2004
› Altri potranno essere organizzati al momento

Dove siamo:

Il posto è semplice da raggiungere, siamo a 500 mt. dalla stazione FS di Chiari, sulla linea Milano-Venezia (fermata obbligatoria per tutti i regionali e interregionali della tratta), per sicurezza potete controllare sul sito delle ferrovie per vedere come arrivarci(c'è un treno ogni 60 minuti sia da Venezia che da Milano), e anche se non proprio dietro l' angolo abbiamo vicino anche l' autostrada A4 con uscita a Rovato

Come contattarci:

scrivete pure a Eddy a questa mail hamkla@yahoo.it (hamkla@yahoo.it)

sito della Lan www.bequiet.it (http://www.bequiet.it)

forum della Lan http://www.bequiet.it/public/forum/

la Location (http://www.bequiet.it/public/forum/index.php?topic=14)

85kimeruccio
21-06-2005, 23:28
guarda.. se organizzi qualcosa con rbr o qualche gioco serio di auto.. quasi quasi vengo...

magari revolution.man , trecc, tommyhd, jockervero, stivmaister ecc ecc

potrebbe interessare... io sono scarso in tutti i giochi :)

ho cmq un buon volante se puo servire..

22-06-2005, 06:21
Se siete in 2-3 si può anche fare di organizzare un mini-torneo di rbr...per adesso come giochi di auto c'è need for speed underground 2 che mi sembra un giochino di tutto rispetto !

cmq si può sempre fare !!

di regola accettiamo tutti i giochi che ci vengono proposti ma ovviamente dipende dal fattore "pc che giocano": cioè se ci sono abbastanza pc per fare un torneo ok, se invece gioca solo 1 ...bhe allora è un po' dura no ???

facci sapere con piu' precisione magari posta sul forum della Lan :D :D

Lucio Virzì
22-06-2005, 06:45
Bella iniziativa ma.. invece.. una bella partita a calcetto 50 contro 50 sulla spiaggia senza regole come la vedi?!?! :D

LuVi

22-06-2005, 06:57
:D :D ad avere la spiaggia !!!!!!!!

cmq novità in quella settimana in cui facciamo la lan ci sarà un campo di calcio saponato grande come un campo di calcetto con l'acqua alta fino alle caviglie e divertimento anche notturno !!!!!!!!!!! :D

jokervero
22-06-2005, 07:07
Mi hanno nominato ed eccomi qui... ;) Cmq interessante....io potrei partecipare al torneo di PES4 e forse anche altri ragazzi che conosco....ma non ho capito bene in quanti si devono iscrivere perchè la cosa si faccia....

85kimeruccio
22-06-2005, 12:02
purtroppo mi sa che sono l'unico che corre in auto :stordita:

nfs2 è arcade purtroppo... ;)

jokervero
22-06-2005, 18:09
UP

22-06-2005, 19:28
tutti quelli dell'organizations piu' almeno altri 20 ragazzi che vengono ma non portano il PC (sono nostri amici e ci dividiamo i pc) giocano sia a Cs che a NFSU2 e UT (anche se sul sito c'è scritto che giocano solo a CS)

per giocare a pes4 si gioca indipendentemente dal numero di partecipanti (dato che c'è già qualcun'altro oltre a te che mi ha confermato la sua partecipazione, e poi pes4 è uno dei giochi ufficiali, quindi si fa !!), poi in base al numero di iscritti formiamo i tabelloni e pubblichiamo le modalità di gioco/eliminazione ecc..

per quanto riguarda il numero di giocatori per gioco era riferito ai giochi che non sono in programma.

se mi dite che venite in 3-4 e che vi va di fare un mini-torneo oppure anche solo di farvi un week-end a giocare a un gioco, io mi organizzo e metto su il server ecc... in modo che voi possiate divertirvi :D :D

jokervero
22-06-2005, 19:40
-----Bulls-----[ITA]']tutti quelli dell'organizations piu' almeno altri 20 ragazzi che vengono ma non portano il PC (sono nostri amici e ci dividiamo i pc) giocano sia a Cs che a NFSU2 e UT (anche se sul sito c'è scritto che giocano solo a CS)

per giocare a pes4 si gioca indipendentemente dal numero di partecipanti (dato che c'è già qualcun'altro oltre a te che mi ha confermato la sua partecipazione, e poi pes4 è uno dei giochi ufficiali, quindi si fa !!), poi in base al numero di iscritti formiamo i tabelloni e pubblichiamo le modalità di gioco/eliminazione ecc..

per quanto riguarda il numero di giocatori per gioco era riferito ai giochi che non sono in programma.

se mi dite che venite in 3-4 e che vi va di fare un mini-torneo oppure anche solo di farvi un week-end a giocare a un gioco, io mi organizzo e metto su il server ecc... in modo che voi possiate divertirvi :D :D

Ma dobbiamo portare il nostro PC ?

Sirbako
22-06-2005, 19:49
ma nn avete niente di meglio da fare con 30 gradi fuori?

jokervero
22-06-2005, 23:19
ma nn avete niente di meglio da fare con 30 gradi fuori?

E tu non hai niente di meglio da fare che scrivere un post inutile ?

26-06-2005, 08:23
stiamo avendo moltissime richieste e molte prenotazioni, tuttavia mancano le conferme !!!!

entro martedì 5 Luglio dovranno essere confermate le iscrizioni (che sono parecchie ma non tutte confermate) in modo da poter determinare i calendari e i tabelloni delle eliminatorie.

cmq il torneo vero e propio si svolgerà prevalentemente venerdì 8 (pomeriggio/sera/notte), sabato 9 (pomeriggio/sera/notte) e domenica 10 (pomeriggio/sera).

aspettiamo conferme :D :D :D

Spazius
26-06-2005, 09:08
ora chiedo ad un mio amico se è interessato e se mi porta...non sembra affatto male!

Sirbako
26-06-2005, 19:37
E tu non hai niente di meglio da fare che scrivere un post inutile ?
perchè inutuile? esprimevo un mio giudizio.. c'è il sole, è caldo, vai in piscina a prendere il sole qcosa no in una sala a giocare a pc. quello è prorpio da nerd, è quasi peggio di quelli che mettono le caratteristiche del pc nella firma.. gente malata..

jokervero
26-06-2005, 19:49
perchè inutuile? esprimevo un mio giudizio.. c'è il sole, è caldo, vai in piscina a prendere il sole qcosa no in una sala a giocare a pc. quello è prorpio da nerd, è quasi peggio di quelli che mettono le caratteristiche del pc nella firma.. gente malata..

Senti bello....il tuo sarcasmo e la tua ironia mi fanno ridere, il tuo voler insegnare la vita poi su quello che si fa o che non si fa con il sole e le belle giornate mi fa davvero scompisciare. Tu dai giudizi senza conoscere le persone, senza conoscere le abitudini e i gusti. Chi ti dice che io essendo bresciano non vada quasi tutti i giorni a S. Felice sul Benaco a fare il bagno e prendere il sole ? Lo sai tu questo forse ? Non credo come non credo neppure tu sappia dove è San Felice (è sul lago di Garda), però sei qui a sparare minchiate allucinanti.

Per tua informazione questo è un forum nato dalla comune passione di tante persone per l'Hardware e infatti si chiama "Hardware upgrade forum" quindi credo sia abbastanza normale ci sia gente appassionata che divide le proprie nozioni con gli altri. E' questo lo spirito del forum e il fatto che molta gente metta in sign la sua configurazione è appunto proprio di un forum "tecnico". Ma forse questi sono argomenti troppo complicati per te....su torna a sparare cazzate e giudizi su persone che non conosci e quello "malato" sono io mentre quello "giusto" sei senz'altro tu che vieni qui giustamente a insegnarci la vita e cosa fare e cosa non fare. Senza parole. :rolleyes:

P.S. Alla prossima volta che mi dai del "malato" ti segnalo ad un mod.

85kimeruccio
27-06-2005, 07:07

:rolleyes: si si come no... dai su... ora smamma

27-06-2005, 23:33
:cool: Aggiornamento :

n° server 2 (un ubuntu e un server 2003)+ (1 di riserva qualora dovesse servire)

10 PC dell'organizzazione
10 PC già confermati da altrettanti gamer tramite mail e che al piu' presto aggiorneremo sul sito nella sezione iscrizioni

circa altri 10 PC che devono essere confermati e che entro fine settimana confermeranno o no

iscritti tra quelli con pc e coloro che non lo portano ma usano quelli messi a disposizione dall'organizzazione circa 45 persone

per UT2K4 abbiamo deciso di giocare un tdm dato che c'è abbastanza gente (non è mai troppa :D :D ), per le mappe e i dettagli poi ci si mette daccordo

quindi pensavamo di piazzare a pieno regime i tornei i giorni sabato/domenica, lasciando giovedi/venerdi ai test, partite for fun per chi vuole !!!

abbiamo almeno 20-25 giocatori di ndfsu e altrettanti di pes4 quindi direi che saltano fuori delle belle sfide e un bel tabellone interessante :cool: :cool:

85kimeruccio, jokervero e chiunque voglia partecipare, o anche solo passare a vedere ecc... mandatemi un pvt con tranquillità in modo che mi dite quando volete venire, i giorni che vi fanno piu' comodo, quanto tempo vi fermate (eventuale pernottamento) e tutti i dettagli in modo da regolarsi ;) ;)

ASPETTIAMO ALTRI PC !!!!!!!! FORZA RAGAZZI CHE C'E' POSTO ANCHE PER I VOSTRI AMICI!!!!!

85kimeruccio
28-06-2005, 10:44
purtroppo io sono occupato con lavoro ed esami.. :)

28-06-2005, 20:44
pekkato :cry: :cry:

facci pubblicità se puoi e se vuoi fai anche un salto una sera del week-end :D :D

siamo lì per quello (for fun & game)

30-06-2005, 22:37
domenica sera al termine del torneo è stato organizzato un concerto con una cover-band, "Bollicine", abbastanza famosa in provincia che fa cover di Vasco e fuochi d'artificio se il tempo lo permette

quindi se potete anche un solo pomeriggio/sera passate a farci visita

in contemporanea agli scontri ufficiali dei vari tabelloni, contunueranno a girare sfide for fun e qualsiasi cosa organizzata da voi !!!!!

02-07-2005, 06:35
:D :D meno 6 alla lan !!!!!!!! :D :D

Sirbako
02-07-2005, 10:22
:rolleyes: si si come no... dai su... ora smamma
uuuuu attenzione il nerd fa il figo .. uuuu paura ....

jokervero
02-07-2005, 12:19

:asd: :asd:

85kimeruccio
02-07-2005, 12:26

ma sai a me non mene fotte un beneamato cazz* di te... piu che altro rovini il topic....

jokervero
02-07-2005, 12:27
ma sai a me non mene fotte un beneamato cazz* di te... piu che altro rovini il topic....

No problem. L'ho segnalato ora vedranno i mod che fare.

85kimeruccio
02-07-2005, 12:30
No problem. L'ho segnalato ora vedranno i mod che fare.

;)

03-07-2005, 09:47
uppettino domenicale

ricordo che le Iscrizioni si chiuderanno Martedì 5 alle 24:00 e che alle 00:30 saranno pubblicati sul sito del torneo i cartelloni e i dettagli tecnici realtivi al torneo !!!!!!!!!!

Sito del Torneo (http://www.bequiet.it/public/)

07-07-2005, 05:32
siamo operativi

stamattina collaudo dei servers e dei giochi, stasera serata for fun e poi da venerdì si comincia il torneo con i tabelloni e i turni "ufficiali"

C'E' ANCORA POSTO SE VOLETE VENIRE NEL WEEK-END !!!!!!!!!!!!!!!