PDA

View Full Version : Ritorno!!!

albatros04
21-06-2005, 20:57
Eccomi, dopo una lunga assenza ho deciso di tornare a scaccolare come un tempo.
Solo che ho dei dubbi sul da farsi, infatti avevo cominciato con il nuovo seti e mi sono tenuto la cartella da parte anche se non credo mi possa servire.
Mi sono letto tutte le guide per rinfrescarmi la memoria ma se qualcuno fosse così gentile da aggiornarmi sugli ultimi sviluppi mi farebbe un grosso favore ;)
Per esempio:
Che versione scaricare?
Cosa usate di programmi aggiuntivi tipo BoincView, SPY++, SETI@home-MapView + BoincLogX :confused:
Può servirmi qualche cosa nella cartella vecchia che ho tenuto da parte?

wubby
21-06-2005, 21:14
Bentornato... :mano:

Alvarone
21-06-2005, 21:20
Ciao albatros04 e ben tornato ,
non ti conosco , ma in chat mi parlano un gran
bene di te' . :D :D

albatros04
21-06-2005, 21:24
:mbe:

GHz
21-06-2005, 22:48
Solo che ho dei dubbi sul da farsi, infatti avevo cominciato con il nuovo seti e mi sono tenuto la cartella da parte anche se non credo mi possa servire.
Mi sono letto tutte le guide per rinfrescarmi la memoria ma se qualcuno fosse così gentile da aggiornarmi sugli ultimi sviluppi mi farebbe un grosso favore ;)
Per esempio:
Che versione scaricare?
Cosa usate di programmi aggiuntivi tipo BoincView, SPY++, SETI@home-MapView + BoincLogX :confused:
Può servirmi qualche cosa nella cartella vecchia che ho tenuto da parte?

Weeeeeeeeeeeeeeeeeee albatros!!! Bentornato! :cincin:

Quanto tempo! :D

Dunque, velocemente, se hai la vecchia cartella (con boin 4.13 o più vecchio) rimettila al suo posto ed installaci sopra il boinc 4.19, e vedi se funziona (fai un backup) poi potrai mettere le versioni moddare dei client che vanno meglio :cool:

Per quanto riguarda gli addon scegli...ora c'è nuovamente il SetiiSpy (anche se devo sistemare alcune cose) oppure metti il BoincLogx+SetiMapView che sono stati aggiornati :)

Buon scaccolo!!! :D

albatros04
22-06-2005, 00:32
Che piacere risentirti GHz :D
Grazie per la spiegazione, domani con calma proverò ;)

SoulStealer
22-06-2005, 01:28
bentornato! anche se prima non c'ero io... vabbè buono scaccolo!