View Full Version : CAMERACAFE
Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la storia veramente "carina" successami da poco.
Comincio con il precisare che la trasmissione non c'entra nulla, ma sono inc##### a morte con chi gestisce il sito omonimo.
Qualche tempo fa promettevano di regalare premi a chi votava gli episodi sul loro sito, dopo aver votato N volte con N abbastanza grande uno si aspetta di ricevere il premio,,,,,,,,,,,,, invece....... niente, finite le scorte.
La mia ragazza dimentica di inserire il codice fiscale nei dati di registrazione e loro dicono che non ha diritto al premio dato che non riescono a verificare la correttezza dei dati anagrafici.
Il codice fiscale NON ERA un campo obbligatorio per l'iscrizione al sito, hanno detto di inserirlo solo dopo. Nei vari campi c'era scritto di inserire il numero telefonico per eventuali verifiche, cosa che ha fatto già all'atto dell'iscrizione ma questo non è stato sufficiente.
Il giorno dopo sul sito apre uno shop e vendono lo stesso merchandising che promettevano come premio ai "dipendenti". Come premio di consolazione offrono uno sconto del 30% sull'acquisto del premio che avrebbe dovuto ricevere gratuitamente.
Dal punto di vista legale saranno anche in regola, ma non credo che sia un comportamento corretto !!!!!!!!! Ha perso un sacco di tempo a votare solo per ricevere una maglietta e in cambio si sente solo rispondere: "se la vuoi comprala a prezzo scontato "
Inviata mail di lamentele rispondono che si sentono offesi dalle allusioni fatte, ma per cortesia smettiamola !
p.s. scusate lo sfogo :muro:
Fenomeno85
21-06-2005, 17:23
anche a me è successo lo stesso :muro: e vavanculo io non gliela compro la maglietta :muro:
Il bello è che il codice fiscale quando mi sono iscritto non me lo avevano chiesto se no lo avrei messo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
il bello è che è arrivata oggi una mail dove loro si sentono offesi per aver sospettato che fosse una manovra per vendere magliette.....
susu non siamo mica nati tutti ieri su ;)
Fenomeno85
21-06-2005, 17:27
il bello è che è arrivata oggi una mail dove loro si sentono offesi per aver sospettato che fosse una manovra per vendere magliette.....
susu non siamo mica nati tutti ieri su ;)
appunto l'ho letta :O
facciano cosa credono, d'altronde si parlava di regali...... però sta di fatto che hanno perso due utenti sicuramente.
E non gli farò di certo una buona pubblicità
Nulla a che vedere con la trasmissione che invece è spassosissima :D
Harvester
21-06-2005, 17:40
ma come si votava?
ti iscrivevi entravi nella sezione privata e votavi l'episodio della giornata.
bellazio
22-06-2005, 18:55
Mi aggiungo anchio alle persone raggirate con la scusa del codice fiscale non inserito(peccato che al momento dell'iscrizione non era richiesto)e tante altre palle...Invito tutti a fare come me:scrivere alle iene specificando che è una soffiata e chiedendo di fare un servizio altrimenti ci rivolgiamo a Striscia la Notizia!!Non tanto per i premi ma per il raggiro!!!
PROTESTIAMO TUTTI SOLLECITANDO LE IENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
adsasdhaasddeasdd
22-06-2005, 22:35
Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la storia veramente "carina" successami da poco.
Comincio con il precisare che la trasmissione non c'entra nulla, ma sono inc##### a morte con chi gestisce il sito omonimo.
Qualche tempo fa promettevano di regalare premi a chi votava gli episodi sul loro sito, dopo aver votato N volte con N abbastanza grande uno si aspetta di ricevere il premio,,,,,,,,,,,,, invece....... niente, finite le scorte.
La mia ragazza dimentica di inserire il codice fiscale nei dati di registrazione e loro dicono che non ha diritto al premio dato che non riescono a verificare la correttezza dei dati anagrafici.
Il codice fiscale NON ERA un campo obbligatorio per l'iscrizione al sito, hanno detto di inserirlo solo dopo. Nei vari campi c'era scritto di inserire il numero telefonico per eventuali verifiche, cosa che ha fatto già all'atto dell'iscrizione ma questo non è stato sufficiente.
Il giorno dopo sul sito apre uno shop e vendono lo stesso merchandising che promettevano come premio ai "dipendenti". Come premio di consolazione offrono uno sconto del 30% sull'acquisto del premio che avrebbe dovuto ricevere gratuitamente.
Dal punto di vista legale saranno anche in regola, ma non credo che sia un comportamento corretto !!!!!!!!! Ha perso un sacco di tempo a votare solo per ricevere una maglietta e in cambio si sente solo rispondere: "se la vuoi comprala a prezzo scontato "
Inviata mail di lamentele rispondono che si sentono offesi dalle allusioni fatte, ma per cortesia smettiamola !
p.s. scusate lo sfogo :muro:
hanno inculato anche a me, tanto ho sempre votato alla cazzo :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
c'erano le opzioni io cliccavo a caso e inviavo! via ciao! :ciapet:
LOSSCIOP
LOSSCIOP
LOSSCIOP
LOSSCIOP
LOSSCIOP
LOSSCIOP
MA VA A CAGHER VOI E IL CINTURINO. :D
adsasdhaasddeasdd
22-06-2005, 22:37
Mi aggiungo anchio alle persone raggirate con la scusa del codice fiscale non inserito(peccato che al momento dell'iscrizione non era richiesto)e tante altre palle...Invito tutti a fare come me:scrivere alle iene specificando che è una soffiata e chiedendo di fare un servizio altrimenti ci rivolgiamo a Striscia la Notizia!!Non tanto per i premi ma per il raggiro!!!
PROTESTIAMO TUTTI SOLLECITANDO LE IENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi serie di DIMISSIONI!!! io lho gia fatta a sti idioti! :muro: :muro:
mi è stata troppo su' sta mossa fortuna cho ho viotatao solo x 22 giorni senò mi incazzavo sul serio
Perché pensavate che le regalassero sul serio, così alla caxxo solo facendo un click al giorno? Suvvia, si sono fatti solo un pò di sana pubblicità...
vedi se qui son piu bravi:)
http://www.cameracafe.tv/
adsasdhaasddeasdd
22-06-2005, 22:53
Perché pensavate che le regalassero sul serio, così alla caxxo solo facendo un click al giorno? Suvvia, si sono fatti solo un pò di sana pubblicità...
a me la maglia fa cagare così come il capellino o altre michiate che se giri sembri solo uno sfigato tele flesciato, solo il cinturino bene o male mi garbava 1 po amen! AH CI FANNO LO SCONTO PER I CLICK CHE ABBIAMO FATTO IL 20% SU TUTTO. :stordita:
adsasdhaasddeasdd
22-06-2005, 22:56
http://www.m6.fr/html/images/emissions/cameracafe/popdvd/jeu_pc.jpg
http://www.cameracafe.it/img/foto/img110.jpg
adsasdhaasddeasdd
22-06-2005, 22:58
cmq bello in questa vita di mer... avevo trovato un oasi con sta serie.. dopo questo dei gadget mi sta sulle palle.
grazie
omg aspetta... cioe' il format di camera cafe' e' soltanto la versione italiana di qualcosa che gia' esisteva all'estero?
che delusione... pensavo na volta tanto che la televisione italiana avesse partorito qualcosa di carino ed originale... vabe'
già, è un format, divertente ma figuriamoci se la tv italiana facesse qualcosa del genere
bellazio
25-06-2005, 18:07
Volevo precisare che al momento dell'iscrizione il codice fiscale non era richiesto!!
Ho scritto alle iene ma non ho ancora ottenuto risposta.Qualcuno di voi ha scritto??
Volevo precisare che al momento dell'iscrizione il codice fiscale non era richiesto!!
Ho scritto alle iene ma non ho ancora ottenuto risposta.Qualcuno di voi ha scritto??
eccerto tu scrivi alla Iene.. dove i presentatori sono.. sono... :stordita:
vi posto la lettera che ho scritto adesso a loro
Salve, mi chiamo xxxxxxxxxxxxx badge xxxxxx e sono indignato.
avete fatto credere a tanti poveri "utonti" (si, proprio cosi' dobbiamo chiamarci) che votando ogni giorno sul vostro sito avremmo avuto un premio gratis a casa nostra.
Sta di fatto che chi per il codice fiscale non inserito (e non era obbligatorio) chi per altre cose non si vede recapitare a casa la maglietta che aveva faticosamente raggiunto con i vari voti.
Non potete immaginare la noia mortale a votare ogni giorno, a cercare di arrivare al premio sperato, e invece, dopo tutto questo, il nulla.
Dopo la negazione dei premi, cosa vedo? Nasce lo shop, cioè non solo non date più i premi di produzione ma vendete questi premi con il 20% di sconto. Lasciatevelo dire: un pasticcio all'italiana...
Il programma camera cafè (anche se è un format che ovviamente avete copiato, quindi anche in questo non siete stati originali) mi piaceva molto ma, ho cambiato opinione dopo queste cose che sono successe..
Spargerò la voce il più possibile alle iene, a striscia e a chiunque per rendere pubblica questa storia che ha del vergognoso, avete fatto illudere tante persone, vi siete fatti pubblicità, la gente è venuta sul sito e ha votato e in cambio non ha nulla di quanto promesso
adesso romperemo noi i maroni alla direzione!!!
SquallSed
26-06-2005, 17:37
io l'hanno scorso a parigi,nel virgin store sugli champs elisee (o come si scrive),vidi le cassette che erano arrivate alla 6a o 7a serie di cameracafè...rimasi profondamente deluso.. :O
adsasdhaasddeasdd
27-06-2005, 00:02
vi posto la lettera che ho scritto adesso a loro
Salve, mi chiamo xxxxxxxxxxxxx badge xxxxxx e sono indignato.
avete fatto credere a tanti poveri "utonti" (si, proprio cosi' dobbiamo chiamarci) che votando ogni giorno sul vostro sito avremmo avuto un premio gratis a casa nostra.
Sta di fatto che chi per il codice fiscale non inserito (e non era obbligatorio) chi per altre cose non si vede recapitare a casa la maglietta che aveva faticosamente raggiunto con i vari voti.
Non potete immaginare la noia mortale a votare ogni giorno, a cercare di arrivare al premio sperato, e invece, dopo tutto questo, il nulla.
Dopo la negazione dei premi, cosa vedo? Nasce lo shop, cioè non solo non date più i premi di produzione ma vendete questi premi con il 20% di sconto. Lasciatevelo dire: un pasticcio all'italiana...
Il programma camera cafè (anche se è un format che ovviamente avete copiato, quindi anche in questo non siete stati originali) mi piaceva molto ma, ho cambiato opinione dopo queste cose che sono successe..
Spargerò la voce il più possibile alle iene, a striscia e a chiunque per rendere pubblica questa storia che ha del vergognoso, avete fatto illudere tante persone, vi siete fatti pubblicità, la gente è venuta sul sito e ha votato e in cambio non ha nulla di quanto promesso
adesso romperemo noi i maroni alla direzione!!!
tu te li cachi ancora??! :stordita: :stordita: :ciapet:
condoglianze quella manco se la saranno letta fidati..
che teste di cmq..
adsasdhaasddeasdd
27-06-2005, 00:11
la cosa che mi fa sputttanare di + è:
http://www.jamba.it/storage/view/upload/logo/image_multianimscreensaver/SweetyChi.gifAAHH, AAA HH ABBIAMO FINITO LE SCORTEEEEhhhh!! http://www.jamba.it/storage/view/upload/logo/image_multianimscreensaver/SweetyChi.gif
2 giorni dopo lamail:
abbiamo lo sciop venite a comprareeeeeeeeeeeee http://www.jamba.it/storage/view/upload/logo/image_multianimscreensaver/Sweetytanzt.gif
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
:coffee: 1 kanna x dimenticare va... :D
eccerto tu scrivi alla Iene.. dove i presentatori sono.. sono... :stordita:
Ma :rotfl:
dopo la mia lettera di protesta magicamente mi hanno spedito la maglietta...
arriverà fra qualche giorno...
Fenomeno85
29-06-2005, 13:15
dopo la mia lettera di protesta magicamente mi hanno spedito la maglietta...
arriverà fra qualche giorno...
ehm che hai scritto scusa??:wtf: la mando anchio e che c@zzo
guarda più indietro, l'ho pubblicata..
in realta' la cosa grave non sono i vostri click e la pubblicita' che si sono fatti, ma i vostri dati personali...
in virtu' della legge sulla privacy, fossi in voi, chiederei la cancellazione dai loro dbase...
ricordatevi sempre, che una registrazione completa e' di fatto moneta sonante sulla rete, visto che spesso e volentieri, per potersi registrare, si deve accettare una liberatoria sull'uso che verra' fatto dei vostri/nostri dati personali... e vi assicuro che vengono venduti a "record" (una scheda = un record) e mica a poco...
adsasdhaasddeasdd
29-06-2005, 14:05
io ho gia dato le dimissioni il mio account è stato eliminato nn em en fotte + un cazzo di quelle merdate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.