pokestudio
21-06-2005, 14:35
Avevo acquistato 2 moduli Crucial da 1GB, oggi ho trovato qualche minuto di tempo e li ho montati, è stato davvero semplice, tra l'altro le componenti interne (quali l'HD) sono molto facili da raggiungere e sostituire, ho personalmente smontato pure l'HD per curiosità e bho, m'è parso molto semplice, sono solo poche viti (tutte a vista) e due cavetti da scollegare.
In più le 3 viti principali che reggono coperchio e pannello assieme sono fatte in modo che se le sviti completamente non escono fuori (percui non hai neanche il problema di dove metterle...o se cadono da qualche parte :) )
Ora con 2Gb l'iMac skizza davvero, OS X usa molto il caching percui avere molta ram cambia davvero la vita :)
sono molto soddisfatto!
In più le 3 viti principali che reggono coperchio e pannello assieme sono fatte in modo che se le sviti completamente non escono fuori (percui non hai neanche il problema di dove metterle...o se cadono da qualche parte :) )
Ora con 2Gb l'iMac skizza davvero, OS X usa molto il caching percui avere molta ram cambia davvero la vita :)
sono molto soddisfatto!