View Full Version : Audio per palmare
Quale e il palmare con la miglior uscita audio?
o in alternativa si possono attakkare delle casse esterne, tipo una basa come quella dell'ipod pero alimentabili dall'accendi sigari della macchina??
perche io in macchina non oh l'autoradio, e visto che volevo prendere il palmare come navigatore stavo pensando che se si potesse anche avere delle casse decenti avrei un po soppresso il prob della mancanza di autoradio :D
up, in poke parole estisono delle casse per il palmare? possibilmente alimentabili dall'accendi sigari? thx
dai su up, non esistono basette con le casse alimentabili pero dall'accendi sigari??
non è meglio una penna Usb con display e lettore Mp3?
anche io ho usato per un periodo il palmare per gli Mp3 ma non è pratico (e robusto) come una penna USB.
Tre mesi fà ho comprato una Pendrive USB Mp3 LCD ad alta risoluzione con registratore vocale da 1 giga a 99 euro (in negozio!!) e ho letteralmente abbandonato il PDA per la lettura mp3.
Pregi:
- peso e dimensioni
- durata (1 ministilo ti fa' 12-15 ore)
- uscita audio potente e fedeltà Hi-fi
- la puoi collegare a qualsiasi Pc esistente senza cradle/driver/cavi
- legge Mp3/Wma senza installare nulla
- registratore con 1 tasto e gli ultimi modelli hanno pure la radio!
non hai capito cio che chiedo...
a me interessa un base, dove appoggiare il palmare e fare uscirei l suono dalle casse (si spera migliori) di questa ipotetica base, per sentirlo tipo stereo, sperando poi che questa base sia alimentabile dall'accendi sigari
Basi per PDA con casse acustiche stereo di qualità integrate non ne conosco; puoi comunque optare per qualsiasi tipo di casse amplificate (da quelle per PC ad alcune di qualità elevata) con ingresso audio da collegare al jack 3.5" del PDA e da alimentare tramite alimentatore universale da auto (scegli il voltaggio, la polarità e il tipo di connettore) o tramite un alimentatore compatibile.
Ciao
Quale e il palmare con la miglior uscita audio?
...
io rispondevo a questo
thx, provero a cercare :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.