PDA

View Full Version : Audio per palmare

TecliS
21-06-2005, 11:59
Quale e il palmare con la miglior uscita audio?

o in alternativa si possono attakkare delle casse esterne, tipo una basa come quella dell'ipod pero alimentabili dall'accendi sigari della macchina??

perche io in macchina non oh l'autoradio, e visto che volevo prendere il palmare come navigatore stavo pensando che se si potesse anche avere delle casse decenti avrei un po soppresso il prob della mancanza di autoradio :D

TecliS
21-06-2005, 17:36
up, in poke parole estisono delle casse per il palmare? possibilmente alimentabili dall'accendi sigari? thx

TecliS
22-06-2005, 14:42
dai su up, non esistono basette con le casse alimentabili pero dall'accendi sigari??

viger
22-06-2005, 15:35
non è meglio una penna Usb con display e lettore Mp3?

anche io ho usato per un periodo il palmare per gli Mp3 ma non è pratico (e robusto) come una penna USB.

Tre mesi fà ho comprato una Pendrive USB Mp3 LCD ad alta risoluzione con registratore vocale da 1 giga a 99 euro (in negozio!!) e ho letteralmente abbandonato il PDA per la lettura mp3.

Pregi:
- peso e dimensioni
- durata (1 ministilo ti fa' 12-15 ore)
- uscita audio potente e fedeltà Hi-fi
- la puoi collegare a qualsiasi Pc esistente senza cradle/driver/cavi
- legge Mp3/Wma senza installare nulla
- registratore con 1 tasto e gli ultimi modelli hanno pure la radio!

TecliS
22-06-2005, 17:47
non hai capito cio che chiedo...

a me interessa un base, dove appoggiare il palmare e fare uscirei l suono dalle casse (si spera migliori) di questa ipotetica base, per sentirlo tipo stereo, sperando poi che questa base sia alimentabile dall'accendi sigari

teod
22-06-2005, 18:17
Basi per PDA con casse acustiche stereo di qualità integrate non ne conosco; puoi comunque optare per qualsiasi tipo di casse amplificate (da quelle per PC ad alcune di qualità elevata) con ingresso audio da collegare al jack 3.5" del PDA e da alimentare tramite alimentatore universale da auto (scegli il voltaggio, la polarità e il tipo di connettore) o tramite un alimentatore compatibile.
Ciao

viger
22-06-2005, 18:28
Quale e il palmare con la miglior uscita audio?
...

io rispondevo a questo

TecliS
24-06-2005, 14:09
thx, provero a cercare :O