View Full Version : amd k7 (prov messina)
corsair77
21-06-2005, 08:40
cerco amd k7 solo se in ottimo stato..
v10_star
21-06-2005, 09:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=956262
corsair77
21-06-2005, 11:11
intendevo il processore!
ps. serve a un mio amico, ma il k7 sarebbe il primo athlon su socket A o sbaglio?
v10_star
21-06-2005, 11:53
intendevo il processore!
ps. serve a un mio amico, ma il k7 sarebbe il primo athlon su socket A o sbaglio?
no, quelli su slot A, come i p2 o p3... nel titolo del mio 3d ho sbagliato e ho scritto sk al posto di slot...
corsair77
21-06-2005, 14:51
mi sa che non ci siamo capiti...il k7 è o non è su slot A? che c'entrano p2 e p3??
v10_star
21-06-2005, 15:41
mi sa che non ci siamo capiti...il k7 è o non è su slot A? che c'entrano p2 e p3??
si è su slot A, invece di come dovevo dire simile a quello per p2, sorry
Ti interessa un Athlon 1200 (socket A) con dissi e mobo a 50 euro? nn smembro... sono di Palermo!
corsair77
22-06-2005, 11:25
che scheda madre è? mi potrebbe interessare..
che scheda madre è? mi potrebbe interessare..
è una DFI AD70...
se vuoi anche il case con l'alimentatore ti cedo il tutto x 60 euro.
ciao!
corsair77
22-06-2005, 15:22
in che condizioni sono? mi interessa solo modo con procio e dissi, 45€ comprese spese di spedizione..
è tutto in condizioni, ti posso dare cpu, dissi e mobo a 50 con spese di spedizione, nn di meno...
pagamento postepay
corsair77
22-06-2005, 20:49
ok, affare fatto! mandami il tuo numero di postepay in pvt..spero di non avere sorprese...ok??
ok, affare fatto! mandami il tuo numero di postepay in pvt..spero di non avere sorprese...ok??
guarda puoi andare tranquillo al 100%, senza problemi. ti mando tutto in pvt. ciao!!
corsair77
24-06-2005, 13:14
mi caro seby a casa mia 50 € con spese significa 50 € comprese le spese!! mi hai detto di aver speso 3 € in più e te le ho mandate senza che tu me le chiedessi!!
e adesso mi vieni a dire che sono scorretto??? scrivo qui in pubblico così che tutti possano vedere...se non ti va bene ti rispedisco tutto senza neanche aprire il pacco, appena mi arriva e mi ridai i miei 53 € e non darmi più dello scorretto.
mi caro seby a casa mia 50 € con spese significa 50 € comprese le spese!! mi hai detto di aver speso 3 € in più e te le ho mandate senza che tu me le chiedessi!!
e adesso mi vieni a dire che sono scorretto??? scrivo qui in pubblico così che tutti possano vedere...se non ti va bene ti rispedisco tutto senza neanche aprire il pacco, appena mi arriva e mi ridai i miei 53 € e non darmi più dello scorretto.
ti chiedo scusa in pubblico, è stato un mio errore di sintassi, quando ho scritto "con spedizione" intendevo dire " più spedizione", che la spedizione nn era compresa, ti chiedo scusa x il mio errore :oink:
è che x adesso sto studiando x l'ultimo esame all'università e sono nervoso, spero nella tua comprensione....
corsair77
24-06-2005, 19:47
non c'è problema, figurati! l'mportante è chiarire..anzi, per le tue scuse pubbliche domattina ti mando le dieci euro in più comunque...facciamo finta che che l'errore di sintassi non ci sia stato...ok? ovviamente non è per le dieci euro! Saluti!!
PS. M DOVE LO TROVI UN ALTRO AQUIRENTE COME ME?!??!!!?
non c'è problema, figurati! l'mportante è chiarire..anzi, per le tue scuse pubbliche domattina ti mando le dieci euro in più comunque...facciamo finta che che l'errore di sintassi non ci sia stato...ok? ovviamente non è per le dieci euro! Saluti!!
PS. M DOVE LO TROVI UN ALTRO AQUIRENTE COME ME?!??!!!?
Grazie :p ma n preoccuparti, l'errore è stato mio ed è giusto che ne pianga le conseguenze.
Scusami ancora, sono mortificato :(
ciao!
corsair77
24-06-2005, 20:24
Dai non esagerare ora!! Non è successo nulla!!!! come vuoi...allora se capiti da queste parti ti devo una birra..ok? CIAUZZ!!!
Dai non esagerare ora!! Non è successo nulla!!!! come vuoi...allora se capiti da queste parti ti devo una birra..ok? CIAUZZ!!!
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.