View Full Version : ...e meno male che questo è il forum di Hardware Upgrade...
Non voglio fare polemica (anzi un pokino si), ma nessuno di voi si è degnato di aiutarmi su un problemino che al pari di molti altri che ho avuto l'occasione di leggere qui sembra essere molto molto semplice da risolvere per la maggior parte di voi. Un forum di questo tipo dovrebbe servire innanzitutto ad aiutare utenti in difficoltà più che ad esaltarsi per l'ultimo modello di notebook acquistato.
Comunque se qualcuno di voi fosse disponibile ad aiutarmi il 3d in cui ho esposto il problema è "Asus L5831P e masterizzatore Nec ND-6500".
Grazie della disponibilità,
Vibe
volcano_11
20-06-2005, 13:32
nn diventare nervoso nn ce di bisogno ankio ho delle discussioni dove nessuno mi c@c@ ma nn mollare fai qualke uppppp e fai risalire la tua discussione
nn diventare nervoso nn ce di bisogno ankio ho delle discussioni dove nessuno mi c@c@ ma nn mollare fai qualke uppppp e fai risalire la tua discussione
up
volcano_11
20-06-2005, 13:44
io e 2 anni e mi trovo troppo ok con il forum
alex0206
20-06-2005, 13:50
SENTI BELLO LA PROSSIMA DISCUSSIONE DOVE NESSUMO MI RISPONDE ME LA PRENDERO' CON TE, PERCHE' NEMMENO TU MI AVRAI RISPOSTO.
Ma ke minkia di commento è?
Se non ho risposto alla tua discussione evidentemente è perché non ero in grado di farlo.
Quello che mi stupisce è che nessuno sia stato in grado di suggerire qualche soluzione al mio problema e francamente non ci credo.
Non è proficuo metterla sul personale...
La mia era solo una considerazione "tecnica" sul grado di competenza dimostrato dagli utenti di un forum che si chiama "Hardware Upgrade".
Ciao,
Vibe
alex0206
20-06-2005, 14:11
ma che minchia di risposta è la dici a tua sorella, fai delle domande sull'educazione dove persone più competenti di te ne trovi a pacchi così vedrai quante risposte...........
volcano_11
20-06-2005, 14:17
ma se ci calmiamo e meglio
cmq esponi la tua domanda vedro se posso aiutarti?
BILLY911
20-06-2005, 14:28
Vibe anche a me è capitato spesso che nessuno rispondesse alle mie domande anche insistendo per un pò di tempo sull'argomento..è probabile che poca gente abbia il tuo stesso notebook e che questa stessa gente non sia capace di darti una risposta dettagliata oppure valida per risolvere il tuo problema..non te la prendere :) sono cose che succedono :)
IMHO non mi pare proprio il caso di aprire un topic del genere per richiamare l'attenzione su una domanda posta in un altro topic, si chiama cross-posting e questo è vietato dal regolamento ..
Poi ci sono varie ragioni per cui non trovi risposta alle tua domanda:
- gli utenti che la leggono non sanno risponderti (ebbene si, non siamo tutti einstein)
- gli utenti che la leggono non hanno voglia di risponderti (ebbene si, non tutti fanno di nome maria teresa di calcutta :D )
- gli utenti che la leggono non sempre hanno il TEMPO per risponderti (...)
- gli utenti che la leggono NON sono OBBLIGATI a risponderti, visto che NON sono stipendiati da HWUpgrade per questo
- eventuali e varie :sofico:
Aggiungo una nota personale: post come il tuo, non fanno di certo in modo che a qualcuno venga voglia di provare a risolvere il tuo problema .. anzi, a volte si ottiene l'effetto opposto :rolleyes:
conan_75
20-06-2005, 17:03
Tralasciando il fatto che non ho capito il problema (tread di grande utilità :rolleyes: ) e non ho voglia di andare a cercare nel forum questo tread (almeno un link si poteva mettere) ci siamo dimenticati un motivo per cui uno non risponde, oltre a quelli sopracitati: non trovo stimolante l'argomento :Prrr:
Se si vuole una risoluzione rapida al problema ci si può rivolgere ad un tecnico a pagamento, no?
conan_75
20-06-2005, 17:10
Ecco il link: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962790)
Tralasciando il linguaggio non conforme al regolamento, sapete quando è stato postato il tread? Stanotte dopo la mezzanotte!!!!
Che pretendi, già troppo che qualcuno ti abbia risposto.
Comunque mi autoquoto per la risposta precedente, sopratutto perchè non trovo l'argomento stimolante e non voglio aiutarti, comunque in quel tread c'è gente che vaneggia sul concetto di primario e secondario.
Ciao a tutti, quest ultimo post solo per fare un pò di chiarezza.
Non era certo mia intenzione turbare la pace e la serenità vigenti in questo forum che tra l'altro reputo un utilissimo punto di riferimento per chi ha problemi o curiosità legati al mondo dell'hardware.
La mia piccola provocazione era legata alla necessità di sapere nel più breve tempo possibile se effettivamente quel tipo di masterizzatore fosse compatibile o meno con il mio notebook e non alla volontà di rompere tanto per farlo.
Mi scuso se ho utilizzato un linguaggio non conforme al regolamento del forum anche se, in realtà, ancora non riesco a capire in che cosa io l'abbia infranto.
Per Conan75:
evidentemente per te è più stimolante partecipare a discussioni di questo tipo che non a quelle in cui un utente chiede aiuto per risolvere un problema...
Comunque quelli che tu hai chiamato "vaneggiamenti" mi sono stati molto utili finora e sicuramente sono più "costruttivi" dei tuoi interventi di semplice condanna.
Ciao a tutti e grazie a chi mi ha aiutato e a chi mi aiuterà in futuro,
Vibe
conan_75
20-06-2005, 21:05
Ciao a tutti, quest ultimo post solo per fare un pò di chiarezza.
Non era certo mia intenzione turbare la pace e la serenità vigenti in questo forum che tra l'altro reputo un utilissimo punto di riferimento per chi ha problemi o curiosità legati al mondo dell'hardware.
La mia piccola provocazione era legata alla necessità di sapere nel più breve tempo possibile se effettivamente quel tipo di masterizzatore fosse compatibile o meno con il mio notebook e non alla volontà di rompere tanto per farlo.
Mi scuso se ho utilizzato un linguaggio non conforme al regolamento del forum anche se, in realtà, ancora non riesco a capire in che cosa io l'abbia infranto.
Le provocazioni e i tread off topic sono banditi da regolamento.
Nel tuo tread poi sembra che stiamo al mercato (ca@@o di qua, ca@@o di la); non è un bel segno di rispetto verso altri member e donne che fanno parte della community.
Per Conan75:
evidentemente per te è più stimolante partecipare a discussioni di questo tipo che non a quelle in cui un utente chiede aiuto per risolvere un problema...
Comunque quelli che tu hai chiamato "vaneggiamenti" mi sono stati molto utili finora e sicuramente sono più "costruttivi" dei tuoi interventi di semplice condanna.
Ciao a tutti e grazie a chi mi ha aiutato e a chi mi aiuterà in futuro,
Vibe
Beh, questa discussione l'hai aperta te, che hai da lamentarti?
Per me è più stimolante aiutare chi ha bisogno e lo chiede gentilmente (se fai la lista dei miei post noterai che il 95% delle mie risposte sono di aiuto agli utenti).
Per me sentir dire di impostare l'ordine del canale primario e secondario via bios/firmware è un vaneggiamento.
Chiudiamo qua la discussione che è estremamente off topic e non è uno bello spettacolo per gli altri.
Ciao.
ChristinaAemiliana
22-06-2005, 01:35
Ma oggi cos'è? Sarà il caldo? :what:
cioè fammi capire:
ti lamenti se dopo manco 24 ore ancora il tuo problema non è stato risolto.. peccato che nulla ti sia dovuto e che questo sia un forum di discussione non l'HELP DESK ONLINE di un prodotto da te acquistato..
tiri fuori una "finta" polemica perchè "hai urgentemente bisogno di quelle info" ? ma il rispetto per gli altri? non ti pare di fare un discorso un pò troppo egoistico e menefreghista nei confronti degli altri? se tutti facessero come te sul forum non oso immaginare il caos .. ti ricordo una frase che mi dicono da quando ero piccolo: chiedere è lecito, rispondere è cortesia!
per eventuali comunicazioni strettamente private sulla faccenda sei "invitato" ad usare i PVT o le email
sei "invitato" a non aprire + thread simili a questo
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.