PDA

View Full Version : Perpetual Burn - Jason Becker

xxxyyy
20-06-2005, 13:11
Allora, ho fatto una ricerca, e ne sotto Becker ne sotto Perpetual Burn ho trovato niente.
Mi sento in obbligo di aprire un thread apposta per consigliare questo CD.
E' un CD di solo chitarra elettrica, praticvamente una tecnica mostruosa.
Ora, e' possibile che non si trovino gli spartiti di questo album? Esistono?
Altri CD simili che potete consigliarmi? a parte di Marty Friedman...
Grazie!
:)

BadMirror
20-06-2005, 14:01
http://www.jasonbecker.com/ La sua storia è molto triste purtroppo.

Spartiti si trova poco e niente credo, ma qualcosa cercando può venir fuori, devi avere solo pazienza.

Harvester
20-06-2005, 14:08
http://www.jasonbecker.com/ La sua storia è molto triste purtroppo.

gia' :(

ally
20-06-2005, 16:21
...ho un bel po' di materiale su Becker...

ally
20-06-2005, 16:30
Allora, ho fatto una ricerca, e ne sotto Becker ne sotto Perpetual Burn ho trovato niente.
Mi sento in obbligo di aprire un thread apposta per consigliare questo CD.
E' un CD di solo chitarra elettrica, praticvamente una tecnica mostruosa.
Ora, e' possibile che non si trovino gli spartiti di questo album? Esistono?
Altri CD simili che potete consigliarmi? a parte di Marty Friedman...
Grazie!

...consiglio BlackBarryJam per gustarsi le idee e la creazione dello stesso Perpetual Burn...e poi i due incredibili album dei Cacophony Go Off e Speed Metal Symphony...poi molto interessante è Perspective...album molto particolare...

...se puoi cerca di procurarti materiale originale...sopratutto per quanto riguarda Perspective e BlackBarryJam...

cisc
20-06-2005, 22:04
un grande :( :(

xxxyyy
21-06-2005, 18:31
...ho un bel po' di materiale su Becker...

Spertiti (orginali)?
Se si, mi dici dove li hai comprati?

Sto anche cercando di comprare "Jason Becker - Legendary Guitar Of (DVD)", ma costicchia (su Ebay). Non conosci/conoscete un negozio?

PS: naturalmente tutto originale... non c'e' nemmeno il bisogno di dirlo...

xxxyyy
21-06-2005, 18:33
Spartiti si trova poco e niente credo, ma qualcosa cercando può venir fuori, devi avere solo pazienza.

E' ancora vivo Becker, vero? Perche' non butta fuori dei bei spartiti... sarebbe fantastico...

ally
21-06-2005, 18:48
Spertiti (orginali)?
Se si, mi dici dove li hai comprati?

Sto anche cercando di comprare "Jason Becker - Legendary Guitar Of (DVD)", ma costicchia (su Ebay). Non conosci/conoscete un negozio?

PS: naturalmente tutto originale... non c'e' nemmeno il bisogno di dirlo...

...è uscita la versione dvd?...io ho la versione vhs in doppia copia originale...

...per quanto riguarda gli spartiti ho speed metal symphony e go off "originali" fatti arrivare dall'argentina...sono fotocopiati dagli originali con copertina rigida e tutto il resto...comprati su ebay un anno fa...si trova anche perpetual burn se cerchi...in formato ptb e gtp...comunque...li ho tutti...

BadMirror
21-06-2005, 20:14
E' ancora vivo Becker, vero? Perche' non butta fuori dei bei spartiti... sarebbe fantastico...

Probabilmente in America ci sono, in Italia dubito che ce ne siano commercializzati. Ci saranno anche videocassette in giro.

E' vivo, ma se hai letto sul suo sito se la passa veramente male, completamente paralizzato.

FaveDiFuca
22-06-2005, 01:44
Probabilmente in America ci sono, in Italia dubito che ce ne siano commercializzati. Ci saranno anche videocassette in giro.

E' vivo, ma se hai letto sul suo sito se la passa veramente male, completamente paralizzato.

Il buon Jason ha già fatto una cosa del genere.
Ha scritto un'opera, ora non ricordo se per un balletto, o qualcosa del genere.
Comunque sia tecnicamente di molto sopra ai più osannati chitarristi del momento (tutti).

xxxyyy
22-06-2005, 01:55
...è uscita la versione dvd?...io ho la versione vhs in doppia copia originale...

...per quanto riguarda gli spartiti ho speed metal symphony e go off "originali" fatti arrivare dall'argentina...sono fotocopiati dagli originali con copertina rigida e tutto il resto...comprati su ebay un anno fa...si trova anche perpetual burn se cerchi...in formato ptb e gtp...comunque...li ho tutti...

hai un PVT

xxxyyy
22-06-2005, 01:56

In America... cavolo, su Ebay non c'e' niente... magari sapere il nome di un sito superspecializzato...

la so la so la sua triste storia...
:(

ally
22-06-2005, 20:33
...ecco qui (http://www.fratelliformentera.com/Jason.rar) gli spartiti...

...ciao...

xxxyyy
23-06-2005, 01:36
...ecco qui (http://www.fratelliformentera.com/Jason.rar) gli spartiti...

...ciao...

OK! Grazie! Appena riesco a suonarli (tra 200 anni) ti faccio sapere!

FaveDiFuca
23-06-2005, 10:57
OK! Grazie! Appena riesco a suonarli (tra 200 anni) ti faccio sapere!

Se mai ci riuscirai (e se non ci riuscirai comunque non sarà per tua incapacità, ma per troppa capacià del Jason) fatti Mabel's Fatal Fable.

Un saluto e in bocca al lupo.
Intanto fatti chiamare un'ambulanza, non si sa mai.

ally
23-06-2005, 12:35
Se mai ci riuscirai (e se non ci riuscirai comunque non sarà per tua incapacità, ma per troppa capacià del Jason) fatti Mabel's Fatal Fable.

Un saluto e in bocca al lupo.
Intanto fatti chiamare un'ambulanza, non si sa mai.

...lo stacco centrale dalla parte in la fino ai due sweep è un buon inizio...alla fine si tratta "solo" di sedicesimi a 150...assieme allo stacco di dweller in the celler è la parte piu' riproducibile dell'abum...

...ciao...