View Full Version : Organizzare vacanze sul web
Ultrastito
20-06-2005, 11:47
Siccome no ho molto tempo visti gli esami all'università vi sarei grato se mi consigliaste qualche sito dove posso cercare bungalow in campeggio o monolocali ostelli hotel a basso costo etc..
La mete che abbiamo pensato sono Sardegna o Grecia o Versilia.
Conoscete siti che possano soddisfare la mia richieste e nello stesso tempo mi potete assicurare la serietà e professionalità??
Grazie.
Ultrastito
21-06-2005, 09:47
:help:
..:::M:::..
26-06-2005, 20:00
up
Nosophoros
27-06-2005, 13:33
prova Best of Greece
Ultrastito
28-06-2005, 17:04
Alla fine andiamo in Versilia a Viareggio abbiamo trovato 2 bungalow da 4 non spendiamo nemmeno tanto (630€ a settimana per ogni bungalow) tra l'altro non sono nemmeno male hanno doccia, bagno letto e cucina con la colazione compresa.
L'unico difetto è la distanza dal mare (1Km) ma tra ttutti i campeggi del luogo la maggioranza erano a quella distanza.
Per la vita serale e i locali mi hanno assicurato che ce n'è per tutti i gusti.
Alla fine siamo stati fortunati ad aver trovato all'ultimo momento il post.
Siccome no ho molto tempo visti gli esami all'università vi sarei grato se mi consigliaste qualche sito dove posso cercare bungalow in campeggio o monolocali ostelli hotel a basso costo etc..
La mete che abbiamo pensato sono Sardegna o Grecia o Versilia.
Conoscete siti che possano soddisfare la mia richieste e nello stesso tempo mi potete assicurare la serietà e professionalità??
Grazie.
Ciao io conosco una agenzia di viaggi on-line che propone viaggi seui 400 euro volo 5pernottamenti trasferimento dall'aereop e accompagnatore all'arrivo per diverse(ma non moltissime destinazioni europee) io sono stato a liverpool.li ho trovati cordiali amichevoli e disponibili specialmente l'accompagnatore era prodigo di consigli turistici e non
e sono appena tornato da una vacanza con loro e mi sono trovato benissimo anche per quanto riguarda la serietà tanto che penso di riandarci a settemnre
Michele Merola
07-07-2005, 14:08
mica potresti darmi l'indirizzo dell'agenzia magari in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.