PDA

View Full Version : Organizzare vacanze sul web

Ultrastito
20-06-2005, 11:47
Siccome no ho molto tempo visti gli esami all'università vi sarei grato se mi consigliaste qualche sito dove posso cercare bungalow in campeggio o monolocali ostelli hotel a basso costo etc..

La mete che abbiamo pensato sono Sardegna o Grecia o Versilia.

Conoscete siti che possano soddisfare la mia richieste e nello stesso tempo mi potete assicurare la serietà e professionalità??

Grazie.

Ultrastito
21-06-2005, 09:47
:help:

..:::M:::..
26-06-2005, 20:00
up

Nosophoros
27-06-2005, 13:33
prova Best of Greece

Ultrastito
28-06-2005, 17:04
Alla fine andiamo in Versilia a Viareggio abbiamo trovato 2 bungalow da 4 non spendiamo nemmeno tanto (630€ a settimana per ogni bungalow) tra l'altro non sono nemmeno male hanno doccia, bagno letto e cucina con la colazione compresa.

L'unico difetto è la distanza dal mare (1Km) ma tra ttutti i campeggi del luogo la maggioranza erano a quella distanza.

Per la vita serale e i locali mi hanno assicurato che ce n'è per tutti i gusti.

Alla fine siamo stati fortunati ad aver trovato all'ultimo momento il post.

nlbar
07-07-2005, 00:53
Siccome no ho molto tempo visti gli esami all'università vi sarei grato se mi consigliaste qualche sito dove posso cercare bungalow in campeggio o monolocali ostelli hotel a basso costo etc..

La mete che abbiamo pensato sono Sardegna o Grecia o Versilia.

Conoscete siti che possano soddisfare la mia richieste e nello stesso tempo mi potete assicurare la serietà e professionalità??

Grazie.
Ciao io conosco una agenzia di viaggi on-line che propone viaggi seui 400 euro volo 5pernottamenti trasferimento dall'aereop e accompagnatore all'arrivo per diverse(ma non moltissime destinazioni europee) io sono stato a liverpool.li ho trovati cordiali amichevoli e disponibili specialmente l'accompagnatore era prodigo di consigli turistici e non
e sono appena tornato da una vacanza con loro e mi sono trovato benissimo anche per quanto riguarda la serietà tanto che penso di riandarci a settemnre

Michele Merola
07-07-2005, 14:08
mica potresti darmi l'indirizzo dell'agenzia magari in pvt