squonk
19-06-2005, 16:10
Non sò se sono OT :ot: , ma non riesco a trovare un forum migliore. :D
Il problema è che non riesco a scrivere sui DVD RW (+). :mad:
Sò che bisogna renderli prima compatibili, ma questa funzione non è accessibile. :confused:
:incazzed: :nonsifa:
Non trovo nemmeno un'opzione accessibile per formattare completamente il dvd. :boh: :eek:
Ho provato con un dvd rw diciamo vergine, e, all'inizio mi ci ha scritto sopra ma poi quando l'ho "stoppato", mi ha dato un errore. :rolleyes:
Ho provato quindi con un dvd rw scritto con un altro recorder da "tavolo", oltretutto di marca sconosciuta preso al supermercato (il recorder, non il dvd);
su questo dvd rw non ha problemi a scriverci sopra. :Prrr: :cry:
Sò che su questo apparecchio il dvd rw è stato reso compatibile. :grrr:
Provando a cancellare, anche in modo completo con nero il dvd rw, questo non viene riconosciuto dal recorder philips. :nera: :nono:
Qualcuno ha esperienza in merito? :muro: :muro: :help: :help:
Grazie come sempre per il Vostro splendido aiuto :)
Il problema è che non riesco a scrivere sui DVD RW (+). :mad:
Sò che bisogna renderli prima compatibili, ma questa funzione non è accessibile. :confused:
:incazzed: :nonsifa:
Non trovo nemmeno un'opzione accessibile per formattare completamente il dvd. :boh: :eek:
Ho provato con un dvd rw diciamo vergine, e, all'inizio mi ci ha scritto sopra ma poi quando l'ho "stoppato", mi ha dato un errore. :rolleyes:
Ho provato quindi con un dvd rw scritto con un altro recorder da "tavolo", oltretutto di marca sconosciuta preso al supermercato (il recorder, non il dvd);
su questo dvd rw non ha problemi a scriverci sopra. :Prrr: :cry:
Sò che su questo apparecchio il dvd rw è stato reso compatibile. :grrr:
Provando a cancellare, anche in modo completo con nero il dvd rw, questo non viene riconosciuto dal recorder philips. :nera: :nono:
Qualcuno ha esperienza in merito? :muro: :muro: :help: :help:
Grazie come sempre per il Vostro splendido aiuto :)