View Full Version : LG 32" Lcd... comprato...
*Pegasus-DVD*
19-06-2005, 14:47
salve raga ... ho comprato un LG 32" LCD modello RZ-32LZ50
http://it.lge.com/download/product/R/RZ-32LZ50/rz-32lz50_lge.jpg
volevo sapere come mai vedo i pixel quando guardo i film ???????????
è normale ?????????????????????
mi sembra di vedere i dvx ... :(
e poi perchè non mi hanno messu nessun supporto per appenderlo al muro !?!? lho pagato 1300 euro !!! :( :mad: :mad: :mad:
l'audio sopra al 50 gracchia .... ( il massimo è 100)
bha ...
Ho già scritto e riscritto di non comprare questi lcd ma credo proprio che voi abbiate la testa di legno.
Ciao
Se non sbaglio è un buon televisore, controlla se non stai sbagliando qualcosa coi settaggi.
*Pegasus-DVD*
20-06-2005, 11:39
Ho già scritto e riscritto di non comprare questi lcd ma credo proprio che voi abbiate la testa di legno.
Ciao
a parte che io non sto qua a leggere tutti i tuoi reply ci puoi dire perchè non dobbiamo comprarli ?
Doctor P
20-06-2005, 11:59
Io nn so nulla di lcd però magari prima di spendere 1300 eurozzi un giretto per il forum lo faccio, magari anche due.
a parte che io non sto qua a leggere tutti i tuoi reply ci puoi dire perchè non dobbiamo comprarli ?
Ciao Pegasus,
Ho avuto un lcd 26" sharp perfetto, non era diffettoso e fortunatamente sono riuscita a venderlo.
1° Tutti, ripeto tutti gli lcd non vanno assolutamente bene per vedere la tv.
2° Io non ho affatto visto i dvd meglio con una tv lcd, preferisco vederli con la tv crt.
3° Gli lcd costano molto di più dei crt.
Ciao
Ciao Pegasus,
Ho avuto un lcd 26" sharp perfetto, non era diffettoso e fortunatamente sono riuscita a venderlo.
1° Tutti, ripeto tutti gli lcd non vanno assolutamente bene per vedere la tv.
2° Io non ho affatto visto i dvd meglio con una tv lcd, preferisco vederli con la tv crt.
3° Gli lcd costano molto di più dei crt.
Ciao
cara sharon mi sa che tu non sai quello che scrivi.
Come lo hai collegato il tuo ex lcd?
cavo scart analogico o rgb digitale?
le impostazioni le hai fatte bene?i nuovi tv sono come i computer bisogna saperli settare bene,perchè i valori predefiniti fanno quasi sempre cagare.
La tua antenna terrestre non va bene per questo tipo di televisori...hai il digitale terrestre,la parabola?
insomma...quello che voglio dirti è che i televisori lcd,anche piu dei plasma,sono di gran lunga i migliori televisori in circolazione.Questo tipo di schermi,però,bisogna saperlo sfruttare...non si puo mica pretendere di vedere la tv come al cinema con un collegamento analogico e segnale terrestre.
Provate a vedere un dvd con connessione rgb...altro cher tubo catodico!ma scherziamo???
consiglio a tyutti i patiti del digitale di comprare i tv lcd...sono uno spettacolo unico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.