PDA

View Full Version : W La wind !!! Leggete da non credere!!

doroddo
18-06-2005, 17:11
Vi riassumo brevemente la mia storia con il suddetto gestore:
6/6/2005 compro una prepagata do i miei dati C.I. e C.F. e me ne vado. Noto con piacere che dopo 5 min. la scheda č giā attiva e posso chiamare. Arrivo a casa e metto la scheda in un cassetto.
Stamattina prendo la scheda e mi accorgo che ho perso il PIN, chiamo il 155 e chiedo di farmelo dare. L'operatore mi risponde che la scheda non č intestata a me e non me lo puo' dare. Gli faccio notare che l'ho acquistata regolarmente presso un centro wind, ma lui niente, mi dice che nn ho schede intestate, e che quella che ho č intestata a un altra persona. Domanda: ma se io con questa scheda ci faccio telefonate minatorie qualcuno al posto mio passa qualche guaio??Non finisce qui torno al negozio wind, loro ovviamente non sanno niente e arrivano finanche a dubitare che io abbia preso la scheda da loro, alla fine dopo minacce varie rifanno il fax con i miei dati e mi dicono di aspettare un'ora. Richiamo il 155 dopo 4ore ma comunque non risulto, spiego la situazione all'operatore che si commuove e mi dice che la scheda č intestata a una donna dal 25 maggio. Io comunque per la wind non esito. Chiudo!Chiedo allora a mia sorella che nella vicenda non centra niente, di richiamare al posto mio, per vedere se c'erano novitā, le risponde un'operatrice che senza chiedere niente, dico niente, a mia sorella ne nome ne cognome niente!!! gli da il pin della mia scheda(intesta a chissā chi)!!! E li ho rabbrividito(o sono rabbrividito)!!! morale: adesso(inserito il pin) chiamo con una scheda intestata a chissa chi, e sono riuscito ad avere il pin di una scheda non intestata a me!! W La Wind!!

sblantipodi
18-06-2005, 20:02
Io per attivare la mia SIM wind e instestarla a me ho dovuto inviare ben 4 FAX.
Ogni volta che mandavo un fax sembrava che loro cadessero dalle nuvole e che non gli fosse arrivato niente nonostante io avessi la ricevuta.

Al 4 FAX finalmente sono riuscito ad instestarmi la scheda.

Il servizio Wind č pietoso.

doroddo
19-06-2005, 09:44
Io per attivare la mia SIM wind e instestarla a me ho dovuto inviare ben 4 FAX.
Ogni volta che mandavo un fax sembrava che loro cadessero dalle nuvole e che non gli fosse arrivato niente nonostante io avessi la ricevuta.

Al 4 FAX finalmente sono riuscito ad instestarmi la scheda.

Il servizio Wind č pietoso.

possa passare anche l'intestazione, ma che mi danno un pin di una scheda senza verificare niente...