Entra

View Full Version : Router Thomson speedtouch 570

Occhio
18-06-2005, 14:16
qualcuno lo conosce? è buono?

come lo si configura per libero?

Diego
neofita della rete wireless aiuto :sofico:

lordfrigo
18-06-2005, 15:46
qualcuno lo conosce? è buono?

come lo si configura per libero?

Diego
neofita della rete wireless aiuto :sofico:

ciao!

io ho lo speedtouch 570 e mi trovo molto bene, quando lo configuri c'è il link quick setup dove puoi mettere velocemente i dati di configurazione per il tuo provider.. devi solo vedere se usa pppoa o pppoe come protocollo.

ciao

Occhio
18-06-2005, 16:31
grazie di tutto e come faccio a sapere quale usa?

come và come wireless? veolce?

a quanto scarichi?

lordfrigo
19-06-2005, 17:02
grazie di tutto e come faccio a sapere quale usa?

come và come wireless? veolce?

a quanto scarichi?

devi guardare sul sito di libero, ci saranno delle indicazioni sui parametri della linea.

in wireless va molto bene , prendo in tutto l'appartamento e anche nel piano inferiore.. per la velocità di download dipende dalla tua linea! io ho una 1,5mb , il router regge fino a 8mb in download quindi scarico a piena banda.
l'unico inconveniente è che la lan creata tra i pc connessi al router in wifi è di 11mb/s in quanto lo standard usato è 801.b

se lo trovi a poco prendilo (una 50€ su ebay)

ciao! :)

oliver92
30-06-2006, 16:32
scusate ma sono un profano

ma la rete domestica con questo router si può fare utilizzando l'attacco etherner per un pc e l'atro utilizzando wifi per altro pc.

come si configura???

oliver92
08-09-2006, 21:59
sapete come si fa disabilitare provvisoriamente il segnale uscente wireless da questo router..... non voglio prendermi nella testa sempre 2 giga di frequanza!!!!

Francesca_85
30-01-2007, 17:24
Salve a tutti riprendo questo topic sperando di trovare risposta ai miei dilemmi...
Preciso che anche io non sono un'esperta, ma me la cavo!
Ho appena sottoscritto un abbonamento tuttoincluso con infostrada, ma ovviamente devo attendere i tempi tecnici perché mi venga disattivata alice ed io possa collegarmi con libero...
Ho lo speedtouch 570 che usa pppoA mentre tra i parametri di Libero riporta pppoE come spiega questo link:
http://assistenza.libero.it/liberorisponde/full21.phtml

Non ho speranze di riuscire a configurarlo???
e soprattutto, quando mi verrà collegata l'adsl di libero, collegando il rooter alla presa telefonica col cavo ethernet riuscirò comunque a connettermi???

Grazie a tutti!!!

Francesca_85
30-01-2007, 18:08
Mi sono appena resa conto che con "easy setup" dal menu del rooter posso modificare facilmente tutti i parametri e connettermi anche con la nuova connessione...
perfetto!