PDA

View Full Version : Secondo Voi che marca è questa GeForce 6600 GT AGP 8X ??

PeteRParkeR
18-06-2005, 14:15
Ciao a tutti !!

ho un interrogativo da proporvi..... :muro:

secondo voi questa scheda video che vedete in foto....ma che marca è ?? sullo scatolo non compare il VENDOR.... :confused:

io non sono riuscito a capire...MAH ????

spero mi rispondiate presto !!! :help:

pistolino
18-06-2005, 14:17
ma è agp???

no perchè le 6600GT AGP a quanto ne so io hanno il dissipatore inclinato di 45 gradi :confused:

PeteRParkeR
18-06-2005, 14:30
Hai colpito nel segno !!! :D :D :D

anche a me è venuto lo stesso dubbio...eppure lo scatolo la foto ed il possesosore della scheda dicono AGP... :mc:

sai lo vorrei sapere perchè avrebbe un ottimo prezzo ed è praticamente nuova...al proprietario gli hanno regalato la 6800 ultra e quindi cambia...MAH?? :confused:

può essere Albatron ??? la mia ipotesi è Albatron...poi non saprei... :mbe:

pistolino
18-06-2005, 14:32
Hai colpito nel segno !!! :D :D :D

anche a me è venuto lo stesso dubbio...eppure lo scatolo la foto ed il possesosore della scheda dicono AGP... :mc:

sai lo vorrei sapere perchè avrebbe un ottimo prezzo ed è praticamente nuova...al proprietario gli hanno regalato la 6800 ultra e quindi cambia...MAH?? :confused:

può essere Albatron ??? la mia ipotesi è Albatron...poi non saprei... :mbe:

quella scheda, non so perchè ma non mi convince :boh:
Io non la prenderei

J9AnGe
18-06-2005, 16:10
Ciao a tutti !!

ho un interrogativo da proporvi..... :muro:

secondo voi questa scheda video che vedete in foto....ma che marca è ?? sullo scatolo non compare il VENDOR.... :confused:

io non sono riuscito a capire...MAH ????

spero mi rispondiate presto !!! :help:

dovrebbe essere un MANLI ma non ne sono sicuro , fai una ricerca e vedi :)

PeteRParkeR
18-06-2005, 16:45
OK !!

ora cerco per bene secondo qst indicazioni...

vi faccio sapere !!

naturalemente chi sa....dica pure !!!! :D :D

rimango in attesa di notizie !!! :mc:

PeteRParkeR
18-06-2005, 16:56
dovrebbe essere un MANLI ma non ne sono sicuro , fai una ricerca e vedi :)

Piccola ricerca fatta ma non compare nulla marcato MANLI che abbia quell'aspetto...quindi non saprei....

vedremo...

OverClocK79®
18-06-2005, 17:09
dalla scatola parrebbe una albatron....ma nn so se è quella la figura...
solo la tipa diciamo
il dissy è bello grosso magari copre bridge e tutto....nn si vede bene

BYEZZZZZZZZZZ

J9AnGe
18-06-2005, 18:09
dalla scatola parrebbe una albatron....ma nn so se è quella la figura...
solo la tipa diciamo
il dissy è bello grosso magari copre bridge e tutto....nn si vede bene

BYEZZZZZZZZZZ

no non e una albatron , la AGP ce l'ho anchio e la scatola e diversa e la pci-e ha il dissippatore disposto diversamente :)

penso sia una manli x che avevo una 6800 della manli e sulla scatola non cera scritto nulla , cera solo vga card , poi cercando le immagini in rete ho scoperto che era una manli.
probabilmente lo e' anche quella 6600gt mah. :boh:

TheKaosRulez
18-06-2005, 18:46
Non è la Albatron, la foto sul sito è diversa..

Chi la trova vince...

Byez :rolleyes:

TheKaosRulez
18-06-2005, 18:56
Beccata, si tratta della Xpertvision...

http://www.xpertvision.com.tw/en/products/nvvga_6600gt.html

Ecco un'indirizzo che la conferma...

http://www.i-tech.com.au/products/4349_XpertVision_Nvidia_Geforce_6600_128MB.asp

Sono un grande...

Byez :D

PeteRParkeR
19-06-2005, 02:34
Beccata, si tratta della Xpertvision...

Sono un grande...

Byez :D

Non sei un grande....SEI SPETTACOLARE !!! :D ;)

grazie mille !!! :sofico:

E senti un po che ne pensi di questa marca ??? mi sembra buona nel complesso no ??

:D :D :D

TheKaosRulez
19-06-2005, 03:53
Una vale l'altra, non ci sono grandi differenze in sostanza.. certo ci sono ditte che hanno più cura nei dettagli, vedi ad esempio la Asus, altre che magari cercano il prezzo più competitivo utilizzando materiali e soluzioni meno dispendiose, ma se la scheda funziona bene ed è tenuta bene le prestazioni sono abbastanza allineate... questo in condizioni normali, in caso di overclock, beh questo è un'altro paio di maniche... La scheda più curata, con soluzioni migliori ad esempio per lo smaltimento del calore risulta più performante in questi frangenti...

PeteRParkeR
19-06-2005, 11:03
Una vale l'altra, non ci sono grandi differenze in sostanza.. certo ci sono ditte che hanno più cura nei dettagli, vedi ad esempio la Asus, altre che magari cercano il prezzo più competitivo utilizzando materiali e soluzioni meno dispendiose, ma se la scheda funziona bene ed è tenuta bene le prestazioni sono abbastanza allineate... questo in condizioni normali, in caso di overclock, beh questo è un'altro paio di maniche... La scheda più curata, con soluzioni migliori ad esempio per lo smaltimento del calore risulta più performante in questi frangenti...

Grazie!! sei stato davvero semplice conciso e sopratutto...esauriente !!! :cool:

ciao !! :D :D :D

TheKaosRulez
19-06-2005, 14:22
dovere...

Bye :cool:

PeteRParkeR
21-06-2005, 16:09
Beh ancora grazie !! :D :D

penso si possa kiuder il 3D !! no??? :cry:

a presto e grazie a tutti per i generosi interventi !!! :D

ciao !!!!! :cool:

unfelino
22-06-2005, 17:58
made in china........................ :D :D

TheKaosRulez
23-06-2005, 01:23
made in china........................ :D :D

Perchè dove pensi che vangano fatte tutte le altre? Malesia, Singapore, Cina, Taiwan, India, Ceylon... Arrivano tutte da lì...

P.S. Ricordate l'astronauta russo in "Armageddon": <<Componenti americani, componenti russi... Tutti fatti a Taiwan!!!>>

mambomassacro
23-06-2005, 11:39
Io la ho identica a quella della tua foto :D cambia solo la scatola, ma la scheda è uguale!
La mia è una Palit (agp)

TheKaosRulez
01-07-2005, 03:52
Che cosa buffa (leggi che ditte pacco ci sono a taiwan):

provate a confrontare i due siti nella pagina della 6600gt o anche nella pagina principale o in qualcun altra che non sia la homepage...

Palit

http://www.palit.com.tw/en/products/nvvga_6600gt.html

Xpertvision

http://www.xpertvision.com.tw/en/products/nvvga_6600gt.html

e...

...indovinate un pò la differenza...

Mah...