PDA

View Full Version : Sygate Firewall in rete

R@tcatcher
18-06-2005, 12:41
Sapete come posso condividere dei file in una rete locale con il Sygate attivato? sempre che sia possibile....
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio....

CIao:)

giulyus
20-06-2005, 14:39
al Sygate una volta fatta riconosere la rete interna non dovrebbero esserci pių problemi di condivisione

YMen
20-06-2005, 14:44
io non uso sygate ma ho kerio e avevo lo stesso problema e era solo un problema di configurazione hai provato a configurarlo in modo da dare accesso completo ai pc in lan?

kim1010
20-06-2005, 15:26
io non uso sygate ma ho kerio e avevo lo stesso problema e era solo un problema di configurazione hai provato a configurarlo in modo da dare accesso completo ai pc in lan?

eccolo la ..... e ti pareva.

YMen
20-06-2005, 15:34
eccolo la ..... e ti pareva.
ma finalmente ci vuoi dare la tua opinione su tutte le discussioni in cui te l'ho chiesta o devo interpretare il tuo silenzio come un'ignoranza assoluta?
PS: mi fai venire in mente solopanda
PPS: datti una bella lettura approfondita al regolamento del forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) :banned: :banned: :banned:

Devil!
20-06-2005, 18:54
Io avevo sygate in lan ma non dava mai retta alle advanced rules che imposgtavo per permettere il traffico e la condivisione dei file; nemmeno il ping andava!
Alla fine l'ho mollato e ho installato outpost che, a mio avviso, č molto meglio

ciao :)

ironia
20-06-2005, 19:57
nelle opzioni di sygate

network neighborhood

metti i flag necessari

ciaoo