View Full Version : Ecco, lo sapevo :-(
ArticMan
18-06-2005, 08:18
Niente aggiornamento per i Mini, sono tornati a 24 ore per la spedizione :-(
Io continuo a sperare visto che lo vorrei prendere!
pokestudio
18-06-2005, 09:37
Niente aggiornamento per i Mini, sono tornati a 24 ore per la spedizione :-(
Io continuo a sperare visto che lo vorrei prendere!
Thinksecret ha detto che non saranno aggiornati per un mesetto ancora... generalmente ci prende.
tieni conto che a metà Luglio c'è il Macworld Conference Expo a Boston, magari presentano qualcosa... se presentano Mac mini aggiornati c'è una certa probabilità che presentino anche gli iBook G4 aggiornati a breve.
Tuttavia, penso che per gli iBook G4 bisognerà aspettare Settembre, classico periodo del "back to school" in cui tutti i produttori di computer presentano gli strumenti ideali per le tasche degli studenti e degli istituti di formazione.
Rimango fiducioso per il Mac mini a metà Luglio cmq
*sasha ITALIA*
18-06-2005, 10:25
anche perchè immagino che d'ora in poi gli aggiornamenti PPC saranno pochi e dovranno dilazionarli
pokestudio
18-06-2005, 11:03
Mah, non è detto che siano pochi... visto com'è messa Apple, se IBM si sveglia non è neanche detto che passi a Intel in via definitiva, è comunque nella posizione di avere il meglio.
Mah, non è detto che siano pochi... visto com'è messa Apple, se IBM si sveglia non è neanche detto che passi a Intel in via definitiva, è comunque nella posizione di avere il meglio.
Si, ma chi come me aveva una mezza idea di prendere un PowerMac o un iMac, credo che aspetterà i primi Intel, anche solo per il supporto SW e il valore futuro.
Compro un PM adesso, o a settembre, nel 2007, dopo 24 mesi lo rivendo, e chi se lo compra? Intendo a prezzo decente, varrà 1/5 del valore di acquisto del nuovo incece della metà o di 1/3.
Staremo a vedere, ma un Mac mini per adesso non me lo compro, casomai vado su un PowerMac, se si decidessere ad ampliare la dotazione: un iMac costa meno, ha BT e AP EXT integrate, e un PM NO!!!!
Ma si daranno una svegliata prima o poi?
KvL
pokestudio
18-06-2005, 13:03
generalmente uno compra il computer per usarlo, non per rivenderselo...
altrimenti chi ha un PC dovrebbe spararsi
generalmente uno compra il computer per usarlo, non per rivenderselo...
altrimenti chi ha un PC dovrebbe spararsi
Oppure cambiare PC ogni 6 mesi...
Il problema infatti sta lì... per quanto tempo le SW house useranno gli universal binaries?
Non è che nel 2008 mi trovo a piedi vero?
KvL
pokestudio
18-06-2005, 13:53
Oh io ne ho fino a sopra i capelli di questi "non è che poi nel 2050..."
mi tolgo di mezzo... abbiate pazienza (che ansia!)
io non compro un mac mini ora per il semplice motivo che il rapporto prezzo/prestazioni è sballato se avesse almeno 512 mb di ram installati allora si che lo prendere.
i i power pc rappresentano la totale produzione e la base installata al momento e prima che si passi ad intel e il supporto sparisca l'eventuale mac mini sarà già obsoleto
eoropall
18-06-2005, 14:19
:cool: Oppure cambiare PC ogni 6 mesi...
Il problema infatti sta lì... per quanto tempo le SW house useranno gli universal binaries?
KvL
Da fonti ufficiali pare che il supporto sia garantito fino al 2010 :cool:
Oltre i g5 attuali non saranno altro che inutili pezzi di antiquariato soprattutto se consideriamo che gli incrementi di potenza nei powermac futuri saranno per forza di cose allineati a quelli dei futuri PC TOP (x86 rulez) :D :D
P.S.: se si abbassano i costi tanto meglio: un bel dual g5 a costi abbordabili non me lo toglie nessuno :D
Oh io ne ho fino a sopra i capelli di questi "non è che poi nel 2050..."
mi tolgo di mezzo... abbiate pazienza (che ansia!)
hahahaha quotone totale!! :D:D:D:D:D
Alex
xadhoom0eep
20-06-2005, 12:06
Oppure cambiare PC ogni 6 mesi...
KvL
cosa sono gli universal binaries?!?! spiegatevi meglio, scusate ma sono un new entry nel mondo pc e soprattutto nel mondo mac! leggete il mio thread...
XADHOOM :Prrr:
ArticMan
20-06-2005, 15:19
Semplicemente gli permettono di sviluppare contemporaneamente per ppc (gli attuali MAC) e x86 (i futuri)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.