View Full Version : Ci sara mai un Ipod con la Radio?
ciao a tutti
si sa se a breve uscira' un ipod con la radio?
oh, lo so che a qualcuno sembra un eresia, ma a me "serve"
ciao!!!!!
scorpionkkk
17-06-2005, 20:42
ciao a tutti
si sa se a breve uscira' un ipod con la radio?
oh, lo so che a qualcuno sembra un eresia, ma a me "serve"
ciao!!!!!
comprare l'ipod e un tool esterno con la radio no?
Visto che ti "serve"...
Ho dimenticato di dire che lo vorrei piccino !
scorpionkkk
17-06-2005, 21:35
Ho dimenticato di dire che lo vorrei piccino !
un ipod mini con il tool per la radio
Il mio ideale è uno shuffle, bianco con display e radio.
praticamente tipo un muvo. costo 100 euri
:mad:
e' che mi dispiace, se ci fosse in arrivo apple lo sapetterei volentieri
per modivi di qualita-design-appeal!-
Ipod è un contenitore di canzoni acquistate su iTunes, quindi la radio non ci sarà mai. IMHO.
probabilmente la userei poco, ma poichè tutti i concorrenti la hanno potrebbero anche inserirla.. alla fine se hai magari il mini, ti scaxi della musica o vuoi sentire il dj o una partita/ formula 1 sarebbe davvero comodo... mah!
mi sembra un'altra delle fissazioni alla mouse con un tasto, lo shuffle con la radio sarebbe stato già meglio(certo che senza display..)
Vabe, oggi oh comprato un Muvo. 512
Bianco
Vabe, oggi oh comprato un Muvo. 512
Bianco
come si sente?anche quello esteticamente è carino, oltre che ricco funzionalmente!
io ho preso lo zen 5Gb proprio perchè aveva la radio e il microfono
e poi di apple paghi molto il nome o meglio il fatto che sia diventato un cult
scorpionkkk
19-06-2005, 00:04
io ho preso lo zen 5Gb proprio perchè aveva la radio e il microfono
e poi di apple paghi molto il nome o meglio il fatto che sia diventato un cult
beh mica tanto..il prezzo è leggermente maggiore rispetto agli altri lettori ma alla fine in tutte le recensione l'ipod ha la dotazione di funzioni esterne minore ma la qualità del suono e costruttiva maggiore.
per quel che riguarda il suono quasi sempre dipende dalle cuffie e devo dire che ipod e zen se la danno
marcowave
19-06-2005, 09:27
per quel che riguarda il suono quasi sempre dipende dalle cuffie e devo dire che ipod e zen se la danno
un mio amico (dottorando in nanotecnologie :D ) mi diceva che in facoltà avevano aperto uno shuffle per curiosità, e che dentro era gia predisposto per avere radio e display...
magari in un futuro non troppo lontano uscirà un ipod shuffle con radio e display (anche se io sinceramente non ne snto la mancanza :P )..
apple è famosa ormai per la sua previdenza (vedi lo sviluppo di osX su x86 per 5 anni :eek: )
ArticMan
19-06-2005, 09:49
Anche per me è una fesseria non mettere la radio...
...ma ci voleva tanto?
E poi continuare a difendere solo perché si chiama iPod...
...e dire di comprare iPod + tool per radio...
...potevano mettercela loro la radio, no?
...ma ci voleva tanto?
anche perchè poi diventa più ingombrante...
Ho visto il keynote di Jobs al WWDC ieri, e sembra chiaro che per Jobs non ci sia molto spazio per la radio nell'iPod. Spinge invece molto per il "Podcasting", una sorta di radio in differita, se vogliamo.
Questo secondo me è un errore, perchè mettere una radio non gli costerebbe niente e la sua mancanza fa (giustamente) perdere vendite agli iPod.
Anyway gli iPod, specie gli shuffle, rischiano molto con i telefonini di ultima generazione che possono sentire mp3, radio e accettano memorie sempre più grandi...
Ho visto il keynote di Jobs al WWDC ieri, e sembra chiaro che per Jobs non ci sia molto spazio per la radio nell'iPod. Spinge invece molto per il "Podcasting", una sorta di radio in differita, se vogliamo.
Questo secondo me è un errore, perchè mettere una radio non gli costerebbe niente e la sua mancanza fa (giustamente) perdere vendite agli iPod.
Anyway gli iPod, specie gli shuffle, rischiano molto con i telefonini di ultima generazione che possono sentire mp3, radio e accettano memorie sempre più grandi...
più che altro gli shuffle, io ho un ipod, stavo anche pensando a prendermi un lettore basato su memoria flash per quando vado a correre, mi piacerebbe prendere lo shuffle, ma quando allo stesso prezzo mi posso prendere un'altro che magari costa uguale se non meno, con la radio, il registratore e il display.. beh!
i cellulari fanno concorrenza a quelli con memorie basse..!
dillo al samsung con 3Gb
scorpionkkk
19-06-2005, 12:15
...ma ci voleva tanto?
con i se e i ma non si costruisce la storia: ipod NON ha la radio e questo post chiede quando e se uscirà un ipod con la radio.
Questo significa che chi ha postato vuole l'ipod ma vuole anche la radio=comprare un tool per l'ipod.
Si tratta solo di essere IT anzichè vedere ogni post sull ipod come un insegna in cui c'è scritto "ti prego! di la tua su ipod e su apple in generale".
ArticMan
19-06-2005, 12:20
Mi spiace ma toppi alla grande.
Io sono un sostenitore Apple, adoro Apple, ma in questo caso, secondo me, conveniva dirgli: guarda altrove, l'ipod non fa per te
dillo al samsung con 3Gb
ospo, non l'avevo ancora visto! Io intendevo quelli da 20 giga in su, comunque è solo questione di tempo!
Tra un po' di anni fotocamera cellulare lettore mp3 saranno un unico oggetto...! a meno che quelli separati non riescano a offrire molto in più almeno in termini qualitativi.. ma se la qualità della riproduzione fosse quasi uguale, non avrebbe senso avere due oggetti separati..!
scorpionkkk
19-06-2005, 13:19
Mi spiace ma toppi alla grande.
Io sono un sostenitore Apple, adoro Apple, ma in questo caso, secondo me, conveniva dirgli: guarda altrove, l'ipod non fa per te
ah si?
detto e ridetto da altri nei primi post..è spuntato il muvo nel 6° post ma lui vuole l'ipod..
se ci fosse in arrivo apple lo sapetterei volentieri
per modivi di qualita-design-appeal!-
allora
ipod con la radio senza tool esterni non ne esistono e non penso che usciranno nei prossimi mesi
se vuoi puoi puntare su altre marche tipo Creative o Sony... che offrono validi prodotti a prezzi anche più competitivi
:D
scorpionkkk
19-06-2005, 17:12
allora
ipod con la radio senza tool esterni non ne esistono e non penso che usciranno nei prossimi mesi
se vuoi puoi puntare su altre marche tipo Creative o Sony... che offrono validi prodotti a prezzi anche più competitiv
:D
grande :D
Il Muvo si sente bene, solo che i file mp4 vanno convertiti in mp3
La rotellina per le funzioni è un po' scomoda, le funzioni sono tante e devi perdere qualche secondo a cercarle.
Supporto Mac zero, nel senso che lo vede come un dispositivo untitled e fai il copia incolla. niente altro. Il software allegato è solo win e non so cosa c'è dentro
Ho preso a 99,00 euro il v200 512 all'auchan, su e price costa circa 10 euro meno+ la spedizione
scorpionkkk
20-06-2005, 13:07
Il Muvo si sente bene, solo che i file mp4 vanno convertiti in mp3
La rotellina per le funzioni è un po' scomoda, le funzioni sono tante e devi perdere qualche secondo a cercarle.
Supporto Mac zero, nel senso che lo vede come un dispositivo untitled e fai il copia incolla. niente altro. Il software allegato è solo win e non so cosa c'è dentro
Ho preso a 99,00 euro il v200 512 all'auchan, su e price costa circa 10 euro meno+ la spedizione
sei contento dell'acquisto?
Be, l'ho usato ieri mattina in bici e stamattina sul treno!
mi sembra che le cuffiette in bici risentono troppo del vento, prima usavo le sony e mi sembravano migliori, però dipende come tira il vento, devo riprovare.
comunque direi si, sono soddisfatto, mi scoccia solo perdere tempo per convertire/trasferire, devo trovare un sistema veloce per farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.