View Full Version : [ROMA] VENDO PORTATILI IBM AZIENDALI
Ciao a tutti la mia azienda/DITTA sta vendendo i suoi portatili per aggiornarli a pc più di ultima generazione
I pc sono tutti in ottimo stato!!
PORTATILI IBM 800 O 900 MHZ (T21 O T22 O T23 )
PENTIUM III
RAM 128 O SUPERIORE
HARD DISK DA 20 GIGA
DVD
MODEM/LAN/USB
BATTERIA IN BUONO STATO
MONITOR 14 TFT
TUTTI I PC SONO STATI CONTROLLATI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI.
LA CONSEGNA AVVERRA' O DI PERSONA (ROMA) O PER POSTA ASSICURATA (SPESE A VOSTRO CARICO).
E' UN AFFARE E FORNISCO GARANZIE A TUTTI DI QUALSIASI GENERE.
PREZZO FINALE NON TRATTABILE 320 EURO A PC
MAURO
n.b. Sul portatile si vedono benissimo i DVD/dvix si naviga su internet, si lavora bene con office, piccoli ritocchi di fotografie appena scaricate dalla digitale, applicazioni varie ecc
CONTATTATEMI
Metti la città nel titolo.
OK grazie aggiunta la tag con la città. Scusate
Mauro
buccia81
17-06-2005, 12:20
Ciao...in totale quanti ne hai?
Capisco il "non trattabile" ma 320€ per quella gamma di PC mi sembrano un po' troppi.
Pur scrivendo da un IBM T20, mi rendo conto che la gamma dei '20 è piuttosto datata.
Siamo già ai '50...e quei pc sono vecchi di 3 generazioni
Se cali potrei essere interessato al alcune macchine.
Pratichi uno sconto quantità?
Ciao Buccia.....che fai prima critichi i pc come datati e poi li vuoi in blocco??? ;)
Ti consiglio di farti un giretto su altri siti e vedere i prezzi..
Per quanto riguarda questi portatili sono in ottimo stato, funzionanti e poi...non mi sembrano tanto vecchiarelli.......
almeno i rappresentanti che lavorano per me ci fanno ancora oggi tutte le attività office e le presentazioni hai clienti, internet ecc
Io personalmente ci vedo i dvd in modo perfetto e aggiungendo un pochino di ram ci fai molto altro ancora!!
Comunque per rimanere in tema il prezzo non è trattabile o almeno è trattabile di pochissimo....e visto che li sto vendendo penso che poi così datati non sono proprio!! ....certo sono sempre pentium III a 800/900 mhz.
Ciao a presto
Mauro
ne hai qlc che fa 1400x1050 di ris su lcd da 14"?
Coda ...io sarei interessato ... però sono di Milano sai quanto verrebbero a costare le spese di spedizione ?
Quanti sono i pc con più di 128 di ram ?
Quanto dura circa la batteria ? ( approssimativamente )
loller.atx
18-06-2005, 09:24
potresti mettere qualche foto???
quanti sono i portatili??
qualisono le configurazioni si ciascuno??
interessato.. foto?
prezzo singolo? differenze t21/22/23?:)
gas
forse interessato a 1 t23 ti mando 1 pvt ciao
buccia81
18-06-2005, 15:27
Ciao...ho visto solo ora la tua critica.
Non intendevo offenderti. Volevo solo dire che la serie 20 è un po' datata e quindi se cali, sarei interessato a prendertene piu di uno, mentre se rimani a quel prezzo no.
So quello che dico perchè io stesso ho un t20, e pur essendo ancora valido per fare molte cose, rimane il fatto che ha 3 serie davanti.
Per esempio il monitor, è limitato a 1024x768. L'hard disk è un esile 12Gb e con 128Mb di RAM quando hai installato win xp, non avanza niente.
thedoors
20-06-2005, 13:51
Ciao
anche io forse interessato a un t23.
ti mando pvt
Giulio83
28-06-2005, 14:28
Ciao, mi servirebbe un portatile ma il mio budget è molto ristretto, visto che mi servirebbe solo per occupare poco spazio sulla mia scrivania, non è necessario che la batteria abbia lunga durata. Fammi sapere il modello e le specifiche tecniche, il tuo prezzo finale compreso di spedizione. Ciao e grazie, Giulio
mi metto in coda per un portatile, ma vorrei sapere alcune cose:
1) quanti ne hai?
2) hanno batteria? se sì, quanto dura una carica?
3) uno con un p3 900MHz e magari 256mb di RAM quanto verrebbe?
4) chiedi 320€ anche per un T20? :rolleyes: dovresti postare la "gamma" di prezzi per ogni modello..IMHO
attendo notizie :) e confermo la mia coda
PS = eventualmente scambieresti con qualcosa?
In coda anche io con ritiro a mano, magari con limatina... ho detto ina :rolleyes:
ci provo: interessa scambiare un portatile con pc fisso xp2600+ con raffr. a liquido e mast. dvd?
thedoors
14-07-2005, 07:25
...io lascio.... è passato troppo tempo :(
ciao!
athanatos
14-07-2005, 07:46
...ma noto che il venditore non replica da quasi un mese. Forse, pur non avendolo segnalato, ha già venduto tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.