View Full Version : cellulare per collegamento GPRS
Ragazzi, che cell mi consigliate per connettermi via gprs?? Il cell per connettersi in questo modo deve avere anche il modem integrato o basta che sia un GPRS??
Il panasonic x400 potrebbe andare bene??
Grazie ;)
silverman2k1
17-06-2005, 07:08
Ragazzi, che cell mi consigliate per connettermi via gprs?? Il cell per connettersi in questo modo deve avere anche il modem integrato o basta che sia un GPRS??
Il panasonic x400 potrebbe andare bene??
Grazie ;)
deve avere il modem integrato, cosa che hanno tutti ormai.
io uso un modestissimo motorola c350, che ha il vantaggio di avere una porta mini-usb. Ottima ricezione.
Ciao!
Brigante
17-06-2005, 09:22
I modelli con supporto GPRS vanno tutti abbastanza bene, prendi quale ti piace di più.
deve avere il modem integrato, cosa che hanno tutti ormai.
io uso un modestissimo motorola c350, che ha il vantaggio di avere una porta mini-usb. Ottima ricezione.
Ciao!
Ariquoto e mi ripeto :O
Motorola C350 + cavetto dati USB Euro 80
Offerta gprs flat Wind: Mega no limit
20 euro al mese ed hai un bonus 3000 Euro di traffico ( 1 Gb)
Ciauz
Assicurati però di non avere la copertura UMTS, se no vale la pena che usi quella.....ad esempio con un 6630 o un 6680 ;)
Assicurati però di non avere la copertura UMTS, se no vale la pena che usi quella.....ad esempio con un 6630 o un 6680 ;)
il gprs e' lento...usa un telefonino umts ...e attivati una flat di tipo web time di tim ... :fiufiu: :nera: :D
Se devi usare il telefono come modem, e non hai la copertura umts, volevo ricordare l'edge,anche se solo con la tim. La copertura è estesa La tutto il territorio prima coperto dal gprs e teoricamente dovrebbe andare a 118kbps (correggetemi se sbaglio), di telefoni compatibili non sono bene informato, tra quelli più economici mi sembra ci fosse anche il 3200
L'edge dovrebbe andare a 200.
Per quanto riguarda che promozione scegliere, penso che la migliore era la maxxi web di tim, ma come tutte le cose belle, adesso non la fanno più :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.