Entra

View Full Version : HELPPPP!!!! Scomparsa la barra del Menù di avvio su Notebook Toshiba Sat 2410 ( MI )

Wolfy996
16-06-2005, 02:43
Qualcuno sa dirmi come mai dopo aver formattato con Win xp pro sul mio toshiba rimaneva una barra nera a dx sul display

così provvedo ad installare i driver del display e scheda video e riavvio, risultato:

Vedo a tutto schermo ma Ohibò: è scomparso la Barra del Menù di avvio !!! ( quella con Start e tutto il resto!!! )

Qualcuno sa il motivo?

Devo riformattare con altra versione di Win???

Tanx...

boston2058
17-06-2005, 16:43
Di certo non centra coi driver del display e della video card...potresti aver preso qualche virus (hai installato antivirus e firewall?) oppure corrotto in qualche modo dei file di win...prova con lantivirus e poi a ripristinare l'installazione di xp con chdisk mi pare

Wolfy996
17-06-2005, 21:22
Di certo non centra coi driver del display e della video card...potresti aver preso qualche virus (hai installato antivirus e firewall?) oppure corrotto in qualche modo dei file di win...prova con lantivirus e poi a ripristinare l'installazione di xp con chdisk mi pare

Grazie penso che tu abbia ragione dicendo che sia una versione corrotta di Win...

Appena mi sono deciso ad abbandonare Win Xp Pro che mi creava questo problema e ho messo Win Xp Home Originale del Notebook funziona tutto a meraviglia...

Dovrò accontentarmi di questo OS.

Grazie davvero per il tuo supporto ;)