PDA

View Full Version : problemi nokia 3650

bigwillystyle
15-06-2005, 22:43
Ciao ragazzi da oggi il mio 3650 e in blocco non mi fa fare nulla e mi dice sempre appl.chiusa msvserver msgs 1 e emon server emon server pani 4 mi date una mano grazie.

andrea 250
15-06-2005, 22:49
capito tutto.... :D

marcandrea
17-06-2005, 06:50
capito tutto.... :D

quoto. :D

Cmq consiglio alla cieca... formattone riparatore ;)

bigwillystyle
18-06-2005, 07:29
quale codice è per il format.............sempre che non mi si riavvi il cell..........

bigwillystyle
22-06-2005, 18:56
Allora accendo il cell e dopo l'animazione nokia delle mani il cell mi da i due messaggi che ho citato prima quando poi si avvia non mi fa fare nulla e a volte mi si riavvia anche ho provato il format togliere la mmc tutto quello che potevo fare nessuno mi puo aiutare "simpaticoni" a parte.grazie.

marcandrea
22-06-2005, 20:33
.... fare nessuno mi puo aiutare "simpaticoni" a parte.grazie.

Bè ammetterai che il tuo messaggio era quantomeno stretto e difficile da capire.

Cmq se neanche con un formattone riparatore hai risolto(mi pare difficile, dipende da quale hai fatto ce ne sono vari di tipi di format, non ti posso aiutare perchè ho un 6600 e non il tuo devi cercartelo su internet) il consiglio è di andare a un centro nokia(se è in garanzia ti fai aggiornare il firmware gratis altrimenti 25 euro) e risolvi. Altro in mente non mi viene.

Spero di essere stato d'aiuto

Vishnu
24-06-2005, 23:42
il mio nn l'ha mai fatto, xò quello di un mio amico sì...abbiamo fatto un formattone con i codici (ke non ho sottomano ma ke trovi su google :P) e tutto si è sistemato

mi ha detto ke ultimamente lo rifà, ma kredo ke dipenda da qualke applicazione ke ci si installa sopra :)