View Full Version : Fahcore_78.exe
conchiuro
15-06-2005, 21:44
salve a tutti , mi sn appena accorto che ho in esecuzione questo processo ma nn so assolutamente a cosa si riferisca, ho cancellato cartella ed exe in modalità provvisoria , ma al riavvio del pc ritorna in esecuzione..
qualcuno sa aiutarmi???
grazie a tutti
Robert Valerio
17-06-2005, 20:19
processes and which oneis used is determined by the type of work unit your PC is implementing. The two types are Gromacs, and Tinker. Tinker implements Core_65 and Gromacs implements Core_78.
If you delete them, they will be redownloded.
From Dallas,Texas... (http://www.dallassky.com/skyline1.gif)
Marinelli
18-06-2005, 09:12
salve a tutti , mi sn appena accorto che ho in esecuzione questo processo ma nn so assolutamente a cosa si riferisca, ho cancellato cartella ed exe in modalità provvisoria , ma al riavvio del pc ritorna in esecuzione..
qualcuno sa aiutarmi???
grazie a tutti
E' un programma di calcolo distribuito per le ricerche sul genoma umano, sequenze di proteine, ecc...
Non è che hai dato in mano il pc a qualche tuo amico, che senza dirtelo usa i cicli idle della tua CPU per guadagnare qualche posto in qualche classifica? :p
Strano però che parta quando vuole lui, anche se cancelli la directory... quando contribuivo al calcolo scientifico lo facevo in maniera totalmente consapevole, ovvero sceglievo quando far partire il programma e quando fermarlo.
Ciao
Marinelli
18-06-2005, 09:14
Ah, dimenticavo... per informazioni: http://folding.stanford.edu/italian/
Ciao
xnavigator
18-06-2005, 14:47
puoi anche lasciarlo .. non fa male a nessuno ;)
conchiuro
24-06-2005, 12:52
il problema è che nn posso ne cancellarlo ne toglierlo dall'esecuzione perchè in realtàl parte visibile dle programma nn c'è...
inoltr emi occupa il 90% della cpu.. o almeno così ndica task manager
edit: si trova in windows temp se lo cancello poi riappare
sirbone72
24-06-2005, 15:43
ANche se ti occupa il 90% della CPU, si tratta di cicli che sarebbero ,altrimenti , idle: se controlli con taskmanager, dovresti riscontrare che il processo in questione gira a bassa priorità.
juninho85
25-06-2005, 19:37
posta un log di hijackthis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.