View Full Version : USIM disattivata
Oggi pomeriggio per ben tre volte mi è apparsa sul cell questa scritta USIM inattiva
il cell è un LG 8130 con usim 3, spento e riacceso torna normale, ma non so cosa cavolo sia successo!!!
ho scritto anche alla 3 ma non hanno ancora risposto (ho scritto poco fa...)
è successo anche a qualcun'altro o è solo un problema mio?
il cell è vergine, unica cosa.. la scheda era abbinata ad un cell acquistato più di un anno fa...
e da 3 ancora nessuna risposta :mad:
il cell è vergine, unica cosa.. la scheda era abbinata ad un cell acquistato più di un anno fa...
ma non hanno un call center scusa? ti conviene chiamare e chiarire subito invece di aspettare una risposta scritta :)
Dr Nick Riviera
17-06-2005, 15:14
Perchè la scheda 3 non è abbinata al cell che usi ora..
Se il cell che utilizzi ora (l'8130) non ha 1 anno dalla data di acquisto, ha la Usim bloccata e può funzionare solo con quella abbinata al telefono stesso.
La 3 sblocca il Sim-Lock gratuitamente passato un anno dalla data di acquisto (Attenzione: non lo fa gratuitamente con i cell nuovi del tipo 8330, ecc...).
al call center non rispondono....
il cell mi è stato sostituito in garanzia la settimana scorsa.. prima ha sempre funzionato.. ma credo proprio sia "bruciato" l'abbinamento cell nuovo usim vecchia.. uff.. che @@ :mad:
Dr Nick Riviera
17-06-2005, 17:21
al call center non rispondono....
il cell mi è stato sostituito in garanzia la settimana scorsa.. prima ha sempre funzionato.. ma credo proprio sia "bruciato" l'abbinamento cell nuovo usim vecchia.. uff.. che @@ :mad:
Se te lo hanno sostituito allora devi per forza contattare il centro assistenza ed esigere che venga totloto il Sim-Lock altrimenti il cell è inutilizzabile.
sono riuscito a parlare con il 133
è come pensavo.. il cell è sim-lock e quindi mi hanno "segato" l'abbinamento con la vecchia usim...
certo che dirlo prima!!!!!
ahhh.. tramite il servizio assistenza del sito 3 mi hanno risposto che non riescono a contattarmi....
per forza!!!! se la usim è inattiva.. come cavolo vuoi contattarmi?????? :mad:
è come pensavo.. il cell è sim-lock e quindi mi hanno "segato" l'abbinamento con la vecchia usim...
certo che dirlo prima!!!!!
ahhh.. tramite il servizio assistenza del sito 3 mi hanno risposto che non riescono a contattarmi....
per forza!!!! se la usim è inattiva.. come cavolo vuoi contattarmi?????? :mad:
:doh: e bè ehehheheheh
ma di solito non richiedono anche un recapito alternativo? tipo email...altro numero telefonico..per non parlare dei dati di residenza...certo che potevano anche scriverti :p
Dr Nick Riviera
17-06-2005, 18:26
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.