PDA

View Full Version : Assistenza tecnica Leadtek - dovro' andare di persona in olanda?

alphacygni
15-06-2005, 11:50
Dunque, avevo una scheda Winfast A400 TDH (6800 liscia) con un problema alle pipeline... ho contattato la leadtek per l'rma che, dopo le domande di rito, mi hanno autorizzato, e gli ho spedito la scheda... questa scheda e' stata ricevuta da loro circa un mese e mezzo fa, e ancora non ho saputo nulla... tempi tecnici magari, quello che mi fa incazzare e' che gli ho scritto gia' diverse volte per avere informazioni sullo stato dell'rma, ma senza mai ricevere risposta! mi avevano detto che se la prendevano abbastanza comoda, ma per lo meno, farmi sapere qualcosa... voi avete avuto esperienze con loro?

alphacygni
12-07-2005, 10:53
ancora non si e' visto ne' sentito nulla... continuano a ignorare le mie email... davvero non so piu' che dover pensare :mad: e sono 2 mesi che hanno in mano la mia scheda...:mad:

CS25
12-07-2005, 10:56
La tempistica delle rma fatte direttamente al produttore e' elefantiaca... auguri :cry:

DjLode
12-07-2005, 11:01
Però cristo due mesi sono veramente un'eternità. Io li ho aspettati al massimo per un disco che poi mi è tornato nuovo, per tutto il resto ho aspettato un tempo variabile tra una settimana e un mese e qualche giorno. Ok essere lenti, ma pure ignorare le mail (anche se ne arriveranno a migliaia ogni giorno). Non potevi fare rma dal negozio in cui l'avevi comprata?

ghibli2307
12-07-2005, 11:05
scusami ti posso chiedere che problema aveva?

alphacygni
12-07-2005, 11:56
Però cristo due mesi sono veramente un'eternità. Io li ho aspettati al massimo per un disco che poi mi è tornato nuovo, per tutto il resto ho aspettato un tempo variabile tra una settimana e un mese e qualche giorno. Ok essere lenti, ma pure ignorare le mail (anche se ne arriveranno a migliaia ogni giorno). Non potevi fare rma dal negozio in cui l'avevi comprata?

eh no, era di ebayesca provenienza... cmq a me quello che fa incazzare e' soprattutto l'ignorare le email: non ho mica cominciato a mandargliele dopo una settimana... ma dopo 2 mesi una rispostina non e' che puzzerebbe :muro:

alphacygni
12-07-2005, 11:58
scusami ti posso chiedere che problema aveva?

2 quartine di pipe difettose... per cui in 2d tutto ok, in 3d artefatti a go go
salvo disabilitare via rivatuner le 2 quartine difettose ma poi ovviamente andava un tantino piu' lenta :p

ghibli2307
12-07-2005, 12:38
ma quelle da portare a 12/16 o le sue di default?

bartolino3200
12-07-2005, 12:52
COnsiderando che ogni 6 mesi escono schede video più potenti e avanzate averne persi due è troppo.
Ecco perchè non comprerò mai all' estero perchè ci trattano da "Italiani", e per loro questo è più che un ottimo pretesto per lungaggini insolite.
Il problema e che se anche li volessi prendere a parolacce non mi capirebbero nemmeno.
Ma bravi sti olandesi e pensare che si vantano tanto della loro superiorità in quanto a civiltà rispetto a noi, nei confronti della legge e i diritti dell' acquirente in tal caso.
Mi sa che il ritardo sarà dovuto al fatto che certe sostanze stupefacenti lì sono legali :-) .

alphacygni
12-07-2005, 13:18
ma quelle da portare a 12/16 o le sue di default?

ovviamente le sue "naturali"... in realta' difettosa di fabbrica lo era anche quella "aggiuntiva", comunque anche con 2 quartine difettose sulle possibili 16 ne avrei avute solo 8 che sarebbero comunque state meno del default....

cmq a me quello che mi gira e' che per l'appunto non so quando mi arrivera', e quando mi arrivera' varra' almeno 100 euro di meno di quanti ne valeva al momento dell'invio in assistenza! Almeno mi mandassero la differenza in white widow....:stordita:

akiramax
13-07-2005, 17:45
al limite gli mandi una lettera raccomandata a/r, sai com'è quando una cosa è protocollata e passa dai dirigenti è diverso dallo scrivere qualche email. Ascolta a me che co ste cose ci lavoro... :D

zerothehero
13-07-2005, 17:56
i tempi sono biblici...e non rispondono mai.
Aveva una 6800gt in rma della pov..il negozio me l'ha spedita in olanda verso ottobre ed è ritornata il 20 di dicembre..

Adesso dato che si è scassata di nuovo (alle 6800 non sto simpatico, si vede) credo che tornerà verso settembre...poco male dato che non è un periodo caldo per i giochi.