PDA

View Full Version : Maxxi TIM WEB

jacoscar
15-06-2005, 10:59
Qualcuno l'ha fatta?

Volevo fare quella con i MB illimitati fra le 18:00 e le 8:00 per collegarmi con il portatile anche al mare. Funziona?

E' possibile usare un programma di file sharing come eMule?

Xidius
15-06-2005, 11:01
si funziona ( in alcune zone nn molto bene, devi vedere come è il segnale 3g ), esiste un programma di nome Mobilemule

jacoscar
15-06-2005, 11:05
si funziona ( in alcune zone nn molto bene, devi vedere come è il segnale 3g ), esiste un programma di nome Mobilemule

Mobilemule lo conosco ma quello serve solo a controllare dal cellulare l'Emule che hai sul pc di casa

io invece vorrei usare emule sul portatile connesso in umts tramite il cellulare

jacoscar
15-06-2005, 11:28
Inoltre volevo sapere se con quest'offerta si può vedere la MobileTV gratis

Piter77
15-06-2005, 11:55
funziona! con emule non ho provato ma con WinMx va! la TV mobile non credo sia compresa nel servizio...
unico avvertimento attenzione a non sforare con gli orari specialmente se scarichi da emule ci mettono poco a scalarti tutto il credito e anche +
CIAO

jacoscar
15-06-2005, 12:02
cmq per vedere la tv ci si collega tramite lo stesso punto di accesso che usa la connessione internet quindi pensavo che fosse conteggiata come normale navigazione internet...

ah, poi per weekend cosa intendono? sabato e domenica? tutto il giorno?

jacoscar
15-06-2005, 13:32
up

matteo10
15-06-2005, 13:36
...ah, poi per weekend cosa intendono? sabato e domenica? tutto il giorno?
Sì ;)

Caedium
15-06-2005, 15:45
Io ho fatto quella da 400MB, e ti dico che devi stare ATTENTISSIMO ai limiti (sia di dati che di tempo), perché appena sfori ti ciullano debbbrutto tutto il credito, e se lo finisci ti tengono attaccato ancora un po' aggiungendoti anche del debito :muro: :muro:

Con i 2p2 (ho provato emule e Ares) a me si disconnetteva senza motivo dopo un tot di tempo, non so però se sono un caso particolare o se succede sempre così...

Che dire, buona fortuna :D

jacoscar
15-06-2005, 17:43
tu con quella da 400mb come ti trovavi? che uso ne facevi? ti bastavano?

Caedium
15-06-2005, 18:12
tu con quella da 400mb come ti trovavi? che uso ne facevi? ti bastavano?

Avevo scelto quella da 400mb xké preferivo potermi connettere in ogni momento. In effetti se navighi solamente ti avanzano anche, io infatti riuscivo anche a farci stare qualche download di dimensioni considerevoli. Devi poi considerare che mi connettevo in GPRS, quindi i file che scaricavo erano proporzionati alle possibilità della linea, se tu invece conti di collegarti in EDGE o UMTS i 400mb diventerebbero decisamente strettini

I p2p come ti ho detto non li ho usati molto perché mi davano problemi con la linea, ti posso solo dire che si "consumano" MOLTI più dati di quelli che effettivamente scarichi, non solo per l'upload, ma anche per le continue ricerche che il programma deve effettuare per trovare client da cui scaricare (per dirti, mi mancavano 50 MB e con 5-6 mp3 me li sono fottuti tutti...)

jacoscar
15-06-2005, 18:17
ma quand'è che fanno la maxxi web free (24 ore su 24 senza limite di mb)?

Caedium
15-06-2005, 18:36
ma quand'è che fanno la maxxi web free (24 ore su 24 senza limite di mb)?

Quand'è che si potrà avere una valida alternativa all'adsl per i poveri sfigati senza copertura??? :D :muro:

Casux
15-06-2005, 23:14
Quand'è che si potrà avere una valida alternativa all'adsl per i poveri sfigati senza copertura??? :D :muro:

ai poveri sfigati senza copertura spesso manca anche la copertura 3g :cry:

Caedium
15-06-2005, 23:31
ai poveri sfigati senza copertura spesso manca anche la copertura 3g :cry:

Ovviamente, insignificanti siamo e insignificanti rimaniamo...

Tornando all'offerta Tim, vorrei ricordare che è possibile sottoscrivere entrambi i servizi (facile==>400MB time==>orario serale) al prezzo di 30€. Così si può usare la connessione durante il giorno per navigare e la sera/notte per il download.

veditu
16-06-2005, 00:05
pure io ho la web time e confermo che funziona.
in verità la rete edge lo scorso mese andava un po' a singhiozzo.

winmx 100% compatibile.

cmq si mormora che a breve TIM faccia uscire una promo con traffico illimitato.

p233
17-06-2005, 13:35
Ci stanno mille discussioni già aperte su questo argomento ;)

jacoscar
23-06-2005, 11:51
pure io ho la web time e confermo che funziona.

cmq si mormora che a breve TIM faccia uscire una promo con traffico illimitato.

sarà per questo che le attuali maxxi web sono attivabili fino al 30 giugno?

cosa faccio la attivo o aspetto?

darpalu
23-06-2005, 12:34
sarà per questo che le attuali maxxi web sono attivabili fino al 30 giugno?

cosa faccio la attivo o aspetto?

Aspetta,almeno io così sto facendo.
Da forum qua e là per la rete si vocifera di questa fantomatica tariffa 24h umts attivabile dal 1 luglio....
Ormai manca una settimana ed effettivamente le altre tariffe scadono il 30 quindi
se tanto mi da tanto....
Se non altro sarebbe una mossa quantomeno decente da parte di telecom,anche se l'umts resta cmq un contentino eh...

darpalu
23-06-2005, 12:37
Visto che siamo in argomento umts volevo chiedere a qualcuno che la utilizza se è possibile giocare online....
Ovviamente intendo GdR non certo FPS....

jacoscar
23-06-2005, 13:01
Aspetta,almeno io così sto facendo.
Da forum qua e là per la rete si vocifera di questa fantomatica tariffa 24h umts attivabile dal 1 luglio....
Ormai manca una settimana ed effettivamente le altre tariffe scadono il 30 quindi
se tanto mi da tanto....
Se non altro sarebbe una mossa quantomeno decente da parte di telecom,anche se l'umts resta cmq un contentino eh...

ma il prezzo sarà ancora 20€?

darpalu
23-06-2005, 13:05
ma il prezzo sarà ancora 20€?

Così si dice,ma certo bisognerà aspettare notizie ufficiali...

p233
23-06-2005, 13:28
Con i GDR penso che puoi andare tranquillo... La connessione via telefonino, anche se veloce, ha sempre ping ridicoli, però in un gdr sicuramente si avverte molto meno il problema :)

darpalu
23-06-2005, 17:23
Con i GDR penso che puoi andare tranquillo... La connessione via telefonino, anche se veloce, ha sempre ping ridicoli, però in un gdr sicuramente si avverte molto meno il problema :)

Lo spero anche io visto che tutto il mondo sta giocando a WoW alla faccia mia.... :rolleyes:

jacoscar
23-06-2005, 17:32
allora dite che la faranno questa flat?

quando lo sapremo?

fabio_che
24-06-2005, 18:38
secondo me e' una vera sola, quindi il mio consiglio e' di non farla, ho provato per un mese devo dire che la connessione e' lentissima paragonabile ad una 56k a volte anche piu' lenta, su i p2p massimo sono arrivato alla velocita di 10 kbps quando decidono di concedere un po piu' di banda a questo servizio e poi a volte si blocca il programma nel mio caso edonkey tanto e' che devo resettare il pc per 20 € al mese secondo me non vale proprio la pena, premetto che nella mia zona il segnale e' al max della copertura umts, questa e' la mia esperienza ci tenevo a dirlo poi fate voi un sluto a tutti da fabio.

Caedium
24-06-2005, 18:48
secondo me e' una vera sola, quindi il mio consiglio e' di non farla, ho provato per un mese devo dire che la connessione e' lentissima paragonabile ad una 56k a volte anche piu' lenta, su i p2p massimo sono arrivato alla velocita di 10 kbps quando decidono di concedere un po piu' di banda a questo servizio e poi a volte si blocca il programma nel mio caso edonkey tanto e' che devo resettare il pc per 20 € al mese secondo me non vale proprio la pena, premetto che nella mia zona il segnale e' al max della copertura umts, questa e' la mia esperienza ci tenevo a dirlo poi fate voi un sluto a tutti da fabio.

In parte hai ragione, il problema è che non ci sono alternative...

darpalu
24-06-2005, 21:33
In parte hai ragione, il problema è che non ci sono alternative...

Ragazzi è chiaro che una connessione del genere non potrà MAI sostituire una vera e propria come l'adsl....
Sono delle connessioni che non hanno certo la stabilità di connessioni fisse,è chiaro che non mi ci metto mica ad usare emule....anche se con determinate impostazioni c'è chi giura che sia possibile farlo....
Certo è che se va bene per navigare,giocare online e scaricare qualcosina già sarebbe una manna dal cielo...

jacoscar
24-06-2005, 21:58
Sul sito della TIM, nella pagina della MAXXI WEB è apparso questo:

http://www.privati.tim.it/pr/delivery/showimg/0,,5136,00.gif

mentre fino a ieri c'era scritto "prorogata fino al 30 giugno"

:eek:

jacoscar
24-06-2005, 23:12
Sul sito della TIM, nella pagina della MAXXI WEB è apparso questo:

http://www.privati.tim.it/pr/delivery/showimg/0,,5136,00.gif

mentre fino a ieri c'era scritto "prorogata fino al 30 giugno"

:eek:

Scusate, mi sono sbagliato :doh:

Vale solo per la Maxxi Web Facile (400mb)

la Time resta fino al 30 giugno

jacoscar
24-06-2005, 23:40
Ho provato ad attivare la WEB TIME sia chiamano il 4916 che dal sito e mi dice

"Siamo spiacenti, la tua carta non è idonea all'acquisto di questa carta servizi."

:eek: :eek: :confused:

eppure ho 29€ di credito

Slash84
25-06-2005, 12:13

secondo me hai un cellulare che fa schifo............è impossibile che tu vada piu lento di una 56k :sofico:

io purtroppo non sono coperto dal segnale 3d e quindi navigo a velocità edge alla bellezza di 23 k pieni in download! e gia cosi la 56 k me la mangio come velocità

in piu o provato il cell in centro a forli (dov arriva il segnale umts) e scaricavo a 45 k dal sito di hwupgrade! e tu dici che va piu lento di una 56k?! :rolleyes:

sinceramente io sta promozione la consiglio a tutti quelli che (come me ) non sono coperti dall'adsl! la velocità è molto buona e in piu è praticamente una semiflat! con la 56 k te lo scordi di stare connesso 62 ore di fila (dal venerdi sera al lunedi mattina)

p233
25-06-2005, 16:54
Scusate, mi sono sbagliato :doh:

Vale solo per la Maxxi Web Facile (400mb)

la Time resta fino al 30 giugno

Vedrai che la proroheranno ;) E' tipo un anno che vanno avanti così ;)

Per attivare invece chiama il 119 - io lo faccio sempre perché anche da me non si attiva attraverso il 4916 (non so per quale folle motivo :D ).

fabio_che
25-06-2005, 17:36
Certo è che se va bene per navigare,giocare online e scaricare qualcosina già sarebbe una manna dal cielo...

si magari, prova a vedere che ping hai e poi dimmi se ho ragione o no

econdo me hai un cellulare che fa schifo............è impossibile che tu vada piu lento di una 56k

tutto puo' essere cmq ho un z1010.

io purtroppo non sono coperto dal segnale 3d e quindi navigo a velocità edge alla bellezza di 23 k pieni in download! e gia cosi la 56 k me la mangio come velocità

:eek: :eek: :eek: :eek:

in piu o provato il cell in centro a forli (dov arriva il segnale umts) e scaricavo a 45 k dal sito di hwupgrade! e tu dici che va piu lento di una 56k?!

si vede che la tim la banda la riserva tutta per te.
cmq un sito solo non fa testo anchio scarico da shrink a 40k,in generale pero' x gli altri e' lentissima e cade spesso la connessione.

sinceramente io sta promozione la consiglio a tutti quelli che (come me ) non sono coperti dall'adsl! la velocità è molto buona e in piu è praticamente una semiflat! con la 56 k te lo scordi di stare connesso 62 ore di fila (dal venerdi sera al lunedi mattina)

visto le mie esperienze ripeto la sconsiglio a tutti questa promozione,preferisco aspettare la copertura adsl piu' tosto che farmi rubare i soldi cosi dalla tim.Ci tengo a precisare che non e' un giorno che provo queste promozioni prima avevo gprs altra mega truffa, va be lasciamo stare capitolo chiuso senza rancore x Slash84 ho solo riportato la mia esperienza poi ognuno e' libero di fare come meglio crede,sempre secondo me sta promozione delude molto le aspettative ciao un saluto a tutti fabio.

jacoscar
25-06-2005, 18:32
Ho chiamato il 119 ed hanno provato ad attivarmela loro, senza successo. L'operatore mi ha detto "non so cosa dirle..."

cosa può essere?

non ho altre promozioni se non la 1xtuttimessaggi

p233
26-06-2005, 01:19
jacoscar, insisti - prova a richiamarli... Magari becchi qualcuno più capace che ti risolve il problema ;)

Per quel che riguarda l'esperienza di fabio_che, beh forse dipenderà pure dalla zona dove sta... La promozione non è esente da problemi (io stesso ne ho avuti molti in certi periodi) però comunque non fa nemmeno così schifo :)

Casux
26-06-2005, 08:44
Poi mi sembra ci siano anche 20 mega da utilizzare durante il giorno...
appena mi scade l'abbonamento a f4 lo probo e decido quale rinnovare

secondo voi quanto influenza sulla stabilità della connessione il fatto che ci siano solo 3-4 tacche di segnale su un 6630 ???

veditu
26-06-2005, 09:44
nel frattempo è stata rinnovata fino ad ottobre,.

Xidius
26-06-2005, 10:09
nel frattempo è stata rinnovata fino ad ottobre,.

la time?

veditu
26-06-2005, 11:00
opppsss... la facile :D

Xidius
26-06-2005, 12:23
ahhhhhhh :D

liviz0640
26-06-2005, 14:03

econdo me hai un cellulare che fa schifo............è impossibile che tu vada piu lento di una 56k

tutto puo' essere cmq ho un z1010.

:eek: :eek: :eek: :eek:

in piu o provato il cell in centro a forli (dov arriva il segnale umts) e scaricavo a 45 k dal sito di hwupgrade! e tu dici che va piu lento di una 56k?!

si vede che la tim la banda la riserva tutta per te.
cmq un sito solo non fa testo anchio scarico da shrink a 40k,in generale pero' x gli altri e' lentissima e cade spesso la connessione.

visto le mie esperienze ripeto la sconsiglio a tutti questa promozione,preferisco aspettare la copertura adsl piu' tosto che farmi rubare i soldi cosi dalla tim.Ci tengo a precisare che non e' un giorno che provo queste promozioni prima avevo gprs altra mega truffa, va be lasciamo stare capitolo chiuso senza rancore x Slash84 ho solo riportato la mia esperienza poi ognuno e' libero di fare come meglio crede,sempre secondo me sta promozione delude molto le aspettative ciao un saluto a tutti fabio.

Guarda io abito in un piccolo capolugo di provincia da 35000 abitanti e becco bene circa 4-6 tacche in tutta la città e quando mi connetto non ho mai avuto un problema, sono sempre rimasto in linea e visualizzando il tutto con il palmare non ho neanche i problemi del tipo di pagine. Io non so te ma viaggio sempre bene e come modem uso un nokia 6630.

darpalu
26-06-2005, 14:33
.

Beh è chiaro che è tutto da verificare,anche se,a quanto pare,qualcosina si può fare...

Per il discorso del GPRS invece non sono d'accordo con te ;)
Ho navigato per più di un anno con la libero internet no limit di wind prima di venderla su ebay,e ti assicuro che con un sony ericsson t610 ed un nokia 7600 a volte restava connesso anche 15 ore....
E' ovvio che era una connessione non stabile,per cui certi giorni cadeva ogni 2 ore,ma ti assicuro che sostituiva egregiamente il 56k....
Peccato che i ping fossero assurdi,per cui niente gioco online....
Con adeguati stratagemmi riuscivo però ad usare bittornado senza problemi....
Indubbiamente può dipendere dalla copertura,ma in ogni caso se qualcuno ha necessità di navigare,controllare mail e scaricare piccoli file il gprs può essere utile,altrochè!

darpalu
26-06-2005, 14:39
Aggiungo inoltre che il discorso "preferisco aspettare l'adsl" per alcuni, come il sottoscritto,non è attuabile:la mia centrale è coperta da più di 4 anni,a 500 metri da casa mia c'è l'adsl ,ma per colpa di 4 centraline che coprono circa 2000 utenze ma risalgono all'epoca Sip siamo a piedi....

Sai cosa disse a me ed ad un mio amico un tecnico telecom venuto per riparare la linea di casa?
Che la nostra zona è un affare a perdere per telecom,per cui è inutile aspettarsi una copertura....
Non è certo la fine del mondo ma è chiaro che se uno internet lo usa qualsiasi altro mezzo,umts compreso,va benissimo...:)

jacoscar
26-06-2005, 18:50
Ho scoperto che non posso attivare la webtime perché ho la 1xtutti :(

pierodj
26-06-2005, 22:45
secondo me hai un cellulare che fa schifo............è impossibile che tu vada piu lento di una 56k :sofico:

in piu o provato il cell in centro a forli (dov arriva il segnale umts) e scaricavo a 45 k dal sito di hwupgrade! e tu dici che va piu lento di una 56k?! :rolleyes:

non so se ho sbagliato qualcosa, ma navigando con l'umts va lentissimo... molto ma molto peggio del 56k... robba sui 2-3k al sec. e 4-500ms di ping... :rolleyes:
qualcuno col samsung z500 ha provato la connessione tim? :fagiano:

peppecbr
27-06-2005, 12:41
io uso tim da quando e uscita la web time!!! cmq voi parlate tranquillamente ma avete notato sul sito tim che e stata rinnovata fino al 3 luglio 2005 :cry: :muro: invece l'altra fino ad ottobre 2005 ???? :muro: mi sa che rimaniamo tutti a piedi!! :cry:

jacoscar
27-06-2005, 13:23
intanto ho scoperto che qua a Forte dei marmi non c'è né copertura UMTS, né GPRS, quindi lascio perdere?

liviz0640
27-06-2005, 14:43
Ciao ma sei sicuro che non ci sia neppure copertura gprs, :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mi sembra molto strano perchè la copertura gprs sapevo fosse estesa ormai a "tutto" il paese, ricontrolla
ciao

jacoscar
27-06-2005, 23:11
scarico a 15 kb/s, forse il gprs c'è

Slash84
28-06-2005, 17:32
io uso tim da quando e uscita la web time!!! cmq voi parlate tranquillamente ma avete notato sul sito tim che e stata rinnovata fino al 3 luglio 2005 :cry: :muro: invece l'altra fino ad ottobre 2005 ???? :muro: mi sa che rimaniamo tutti a piedi!! :cry:

speriamo proprio di no!

comuqnue credo che questa maxxi web frutti abbastanza alla tim e quindi spero che non decidano di interromperla.

quello che mi suona strano è il fatto che nessuno degli altri operatori (omnitel) su tutti abbia creato una promo<ione fac-simile!
ci sarà un motivo se omnitel lascia cosi tanto campo libero a tim no? voi ne sapete qualcosa?

Xidius
28-06-2005, 21:05
fino al 3 luglio? e cosa cambia?

jacoscar
28-06-2005, 23:33
conoscete un modo per far spengere il pc e/o il cellulare alle 8 del mattino?

Casux
29-06-2005, 00:09
scarico a 15 kb/s, forse il gprs c'è

è l'EDGE a quelle velocità che, come mi hanno detto al centro tim, copre tutto il territorio nazionale dove prima era presente il gprs.

kizze
29-06-2005, 00:21
conoscete un modo per far spengere il pc e/o il cellulare alle 8 del mattino?
io uso questo e mi trovo benissimo...lo uso perche' ho una flat e devo spengere il computer prima delle 8:00
n.b. ricordati di disconnetterti sempre almeno mezzora prima altrimenti rimani fregato come tanti lo sono stati...
il programmino pesa 200k ed e' una meraviglia..
http://news.swzone.it/swznews-11571.php :D :D

fabio_che
30-06-2005, 09:16
Ho chiamato il 119 ed hanno provato ad attivarmela loro, senza successo. L'operatore mi ha detto "non so cosa dirle..."

purtroppo sono poche le persone competenti li dentro devi sperare di beccare quello giusto, figurati io sono venuto a sapere che per collegarsi in umts bisogna usare il collegamento usb o bluetooh e non l'infrarossi perche' e' troppo lento e non va bene pensa che quando ho fatto la configurazione con l'operatore mi ha detto che potevo collegare il momdem del cell al pc con con uno dei tre modi vale a dire irda, cavo usb, bluetooh, errato perche' l'irda per umts non va bene troppo lento, ma ti rendi ***** con che persone abbiamo a che fare :cry: :cry: :cry: :cry:

e voi ancora che vi ostinate a dare i vostri soldi a queste persone scusate lo svogo ma sono incaz..... nero con questi tizi.

Guarda io abito in un piccolo capolugo di provincia da 35000 abitanti e becco bene circa 4-6 tacche in tutta la città e quando mi connetto non ho mai avuto un problema, sono sempre rimasto in linea e visualizzando il tutto con il palmare non ho neanche i problemi del tipo di pagine. Io non so te ma viaggio sempre bene e come modem uso un nokia 6630.

non so cosa dirti anchio ho il segnale al max della copertura come gia detto in precedeza cmq nisba, forse sei fortunato che ti devo dire, cmq per la cronaca ieri sera ci ho rinunciato a navigare ogni 5 minuti cadeva la linea e oltre tutto per aprire una pagina era lentissimo io ho un sony ericcsson z1010 forse sara' il cell come ha detto qualcuno cmq adesso mi levo anche cuesta curiosita' ho un amico che ha il nokia 6630 provo e vi faccio sapere.

la mia opinione cmq e sempre quella che sta connessione non va come dovrebbe andare e' molto instabile,quindi di non farla inoltre a che mi dice quale e' la soluzione alternativa per chi non ha copertura adsl rispondo preferisco aspettare che la mia zona venga coperta e nel frattempo vado a 56k viaggio meglio e sopratutto risparmio 20€.

lupocattivo89
30-06-2005, 19:36
a me la miaxxi tim scade oggi pero aspetto a riattivarla xke ho sentito ke verra riaggiornata e forse diventeà una flat a tutti gli effetti speriamo bene altrimenti metto la wind e tanti saluti alla tim!!!
speravo ke la voda faceva una bella promo x internet umts ma 30€ mi sembrano un po troppi anke xke qui ho la copertura umts di voda e di tre ke prendono a tutta potenza!!!!

Casux
01-07-2005, 00:53
Ma dove non c'è la copertura UMTS, l'unica alternativa è la tim con l'EDGE

jacoscar
01-07-2005, 19:10
io ho provato sia con il t630 che con il 6630 (bloccato in 2g) e mi pare che con il secondo la connessione sia più stabile, possibile?

andrea 250
02-07-2005, 13:45
a me la miaxxi tim scade oggi pero aspetto a riattivarla xke ho sentito ke verra riaggiornata e forse diventeà una flat a tutti gli effetti speriamo bene altrimenti metto la wind e tanti saluti alla tim!!!
speravo ke la voda faceva una bella promo x internet umts ma 30€ mi sembrano un po troppi anke xke qui ho la copertura umts di voda e di tre ke prendono a tutta potenza!!!!

guarda sul sito della tim... :D

maso87
03-07-2005, 09:19
Che voi sappiate com ma maxxi tim web si puo navigare nei limiti precvisti anche dal cell?

Chiedo questo perchè dopo poco mi sono ritrovato il credito esaurito :muro:

Casux
03-07-2005, 11:05
Che voi sappiate com ma maxxi tim web si puo navigare nei limiti precvisti anche dal cell?

Chiedo questo perchè dopo poco mi sono ritrovato il credito esaurito :muro:

credo proprio di si... mi sembra strano

Slash84
03-07-2005, 11:32
edit rules! scusate

Slash84
03-07-2005, 11:34
probabilmente il browser del tuo cellulare non ha settato come apn ibox.tim.......

mi ricordo che anche io la prima volta che ho provato a connettermi solamente da cellualre sono rimasto fregato e ho detto addio a 5 euro :muro:

maso87
03-07-2005, 21:45
Come hai risolto?

Slash84
04-07-2005, 08:22
devi andare nelle impostazione del browser e da lì settare come punto d'acceso predefinito ibox.

diciamo che la promozione è valida solo se ti connetti con quel punto di acceso.......se usi i punti di accesso per esempio del wap, mms o mobile tv ti tocca spendere

Slash84
04-07-2005, 18:53
avete letto qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=8785969

altro che flat :mad:

maso87
07-07-2005, 18:19
devi andare nelle impostazione del browser e da lì settare come punto d'acceso predefinito ibox.

diciamo che la promozione è valida solo se ti connetti con quel punto di acceso.......se usi i punti di accesso per esempio del wap, mms o mobile tv ti tocca spendere
Dove trovo questi dati? Qualcuno tempo fa disse che la Tim poteva rifare una configurazione rete? Ne sapete qualcosa?.

Chiedo questo perchè sono nuovo di Tim e no ne so niente. Occorre fare altro dopo aver attivato la Maxxi Tim WEB?
OT:Qual'è il numero per sapere il credito residuo?
Grazie