PDA

View Full Version : Tiscali ADSL

Xenon [TMI]
15-06-2005, 09:11
ragazzi presto presto che oggi scade l'offerta... voglio sapere da voi tutti i pareri sull' adsl della tiscali per essere preciso http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/ questa...

REPERGOGIAN
15-06-2005, 09:35
ma siete tutti di salerno??? :eek:

usa la funzione cerca
ti escono 3-4 thread su tiscali e salerno
cmq domani io dico che c sarà la stessa offerta per altri 15 gg
poi mi sbaglierò

sirbone72
15-06-2005, 12:59
Io sto a Cagliari e la mia 1.5 va abbastanza bene. Comunque, la qualità della linea è piuttosto eterogenea. . .

Shinnok
15-06-2005, 13:58
']ragazzi presto presto che oggi scade l'offerta... voglio sapere da voi tutti i pareri sull' adsl della tiscali per essere preciso http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/ questa...
lascia perdere va malissimo. Ho dovuto disdirla e finalmente oggi mi hanno attivato libero. Funziona molto meglio. Tiscali non è in unbluilding e durante il giorno va a circa 80/90kbit/s. Non la sottoscrivere.Poi naturalmente sei libero di farlo :)

REPERGOGIAN
15-06-2005, 14:08
lascia perdere va malissimo. Ho dovuto disdirla e finalmente oggi mi hanno attivato libero. Funziona molto meglio. Tiscali non è in unbluilding e durante il giorno va a circa 80/90kbit/s. Non la sottoscrivere.Poi naturalmente sei libero di farlo :)

ma che dici?
quella 1280 deriva da chi è coperto dalla rete veloce

è mica la 1280 che avevi te su rete telecom!

infatti chi nn è coperto nn può averla

Ziobello
15-06-2005, 14:43
Quindi molto dipende dalla zona dove stai.
Anch'io sarei interessato all'offerta Tiscali Adsl + voce per staccarmi da telecom, ma non sono del tutto convinto.

Salve.

Alberto_y
15-06-2005, 14:57
Dipende se sei coperto da loro (viaggi) o no (wholesale, va a cu... fortuna).

vegalox
15-06-2005, 20:17
BE SENTITE QUESTA....

--------------------------------------------------------------------------------

HO FATTO ABBONAMENTO FLAT CON TISCLI 4 MEGA 29.90 MESE , MI ALLACCIANO E COSA SCOPRO? CHE FINO IN CENTRALE VADO A 4 MEGA , MA DALLA CENTRALE A CASA MIA 3KM LA BANDA E' DIMEZZATA ,QUANDO VA BENE ENTRO A 1500 E QUANDO VA MALE 650 , CHIAMATO TICALI E MI HANNO RISPOSTO CHE FORSE ' L'ULTIMO MIGLIO CHE HA PROBLEMI LORO NON INTERVENGONO PERCHE PER LORO LA MIA CONNESIONE RISULTA SUI LORO TEMINALI ALLACCIATA ALLA CENTRALE TELECOM A 4 MEGA E NON POSSONO RECLAMARE A TELECOM , MI CONSIGLIANO DI TLEFONARE LA 187 TELEFONO E MI DICONO CHE NON ESSENDO UN ABBONAMENTO TELECOM LORO NON FANNO NULLA
BENE !!!MORALE DELLA FAVOLA L'ENNESIMA TRUFFA!!! E VORREBBERO INCENTIVARE L'ADSL??????? MA PER FAVORE...........

Shinnok
16-06-2005, 00:51
ma che dici?
quella 1280 deriva da chi è coperto dalla rete veloce

è mica la 1280 che avevi te su rete telecom!

infatti chi nn è coperto nn può averla
io so solo che non mi fido. Per 6 mesi mi hanno detto che io ero in unbluilding già e a conti fatti ciò non era vero. Sarà pure che quella da 19€ e in ull ma sinceramente come sono andate le cose a me e ad i miei amici che eravamo "per loro in ull" non posso che sconsigliarla.E a Salerno la situazione e così. Poi se mi dicono che quella da 19€ va bene ecc. tanto di guadagnato.

fosseperme
17-06-2005, 13:35
Non è vero io a a Salerno ho tiscali 6 mega e va bene il test mi da una velocità che oscilla tra i 2 e i 4 megabit effettivi

ginazzo
17-06-2005, 15:56

Shinnok ti hanno disdetto Tiscali???
Io avevo tiscali free,l'ho disdetta il 30/03,ma,a tutt'oggi,sti bastardi non mi hanno disattivato la linea,per cui non mi possono attivare libero,da me sottoscritto ormai da tempo.
Ho minacciato Tiscali di denuncia,mi sono rivolto al Corecom,ma non cambia un cazzo.
Come hai fatto tu amico?

Shinnok
17-06-2005, 16:44
Shinnok ti hanno disdetto Tiscali???
Io avevo tiscali free,l'ho disdetta il 30/03,ma,a tutt'oggi,sti bastardi non mi hanno disattivato la linea,per cui non mi possono attivare libero,da me sottoscritto ormai da tempo.
Ho minacciato Tiscali di denuncia,mi sono rivolto al Corecom,ma non cambia un cazzo.
Come hai fatto tu amico?
ti dico solo che un mio amico ha richiesto la disattivazione al termine dell'anno di tiscali free. sono 3 mesi e dico 3 mesi! che gli tengono la portante occupata. Conclusione il mio amico fa una telefonata al giorno e un fax al giorno di protesta.Ma cmq rimane il fatto che gli stanno causando un danno perchè è andato ben oltre i 30 giorno lavorativi... Io sono stato fortunato. Avevo la flat e mi hanno staccato dopo 10 giorni di attesa. Inoltre mi hanno disdetto l'abbonamento prima del tempo senza penale, perchè ho talmente rotto le balle l'assistenza per segnalare lentezza che alla fine mi hanno fatto il piacere...

ginazzo
19-06-2005, 20:39
sti figli di puttana di tiscali,anche io continuo a tartassarli e a minacciarli di denuncia,ma xero;
potrei ricorrere al corecom,però non ne so più di tanto

maulattu
19-06-2005, 21:29
BE SENTITE QUESTA....

--------------------------------------------------------------------------------

HO FATTO ABBONAMENTO FLAT CON TISCLI 4 MEGA 29.90 MESE , MI ALLACCIANO E COSA SCOPRO? CHE FINO IN CENTRALE VADO A 4 MEGA , MA DALLA CENTRALE A CASA MIA 3KM LA BANDA E' DIMEZZATA ,QUANDO VA BENE ENTRO A 1500 E QUANDO VA MALE 650 , CHIAMATO TICALI E MI HANNO RISPOSTO CHE FORSE ' L'ULTIMO MIGLIO CHE HA PROBLEMI LORO NON INTERVENGONO PERCHE PER LORO LA MIA CONNESIONE RISULTA SUI LORO TEMINALI ALLACCIATA ALLA CENTRALE TELECOM A 4 MEGA E NON POSSONO RECLAMARE A TELECOM , MI CONSIGLIANO DI TLEFONARE LA 187 TELEFONO E MI DICONO CHE NON ESSENDO UN ABBONAMENTO TELECOM LORO NON FANNO NULLA
BENE !!!MORALE DELLA FAVOLA L'ENNESIMA TRUFFA!!! E VORREBBERO INCENTIVARE L'ADSL??????? MA PER FAVORE...........

puoi postare i valori di attenuazione e SNR del modem?
io ho la 4 mbit e mi si collega a 4 mbit...
questo dipende dalla tua linea telefonica che hai in casa...non da tiscali/telecom[/IMG]

PaolaTorino
19-06-2005, 22:25
quindi alla fine com'è sta tiscali?

posso abbonarmi a loro?