View Full Version : problema con cache
marcus1981
14-06-2005, 22:24
Salve ragazzi sono nuovo...avrei bisogno del vostro aiuto
il boinc mi scarica in tutto 10 WU da elaborare io possiedo un p4 3000 e praticamente elabora circa 12 wu al giorno nel momento in cui il server va giù finisco la cache e sono guai per me :D
premetto che la cache da scaricare è settata su 10 giorni e che avevo trovato un altro post sul forum inerente il problema cache ma le cose fatte non infliscono per niente potete dirmi come posso risolvere questo problema ? grazie
marcus1981
15-06-2005, 15:41
scusate ma sul serio non c'è nessuno che mi può aiutare ??? che devo fare per poter avere più cache ??? HELPPPPPP
scusate ma sul serio non c'è nessuno che mi può aiutare ??? che devo fare per poter avere più cache ??? HELPPPPPP
Ma questo e' molto semplice! Tutto controllato dalle tue preferenze nel web a SETI BOINC. Di qua' controlli tutti i tuoi PC.
Vai al tuo account >> Linky << (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/home.php) . . . poi scegli "View or Edit General Preferences" . . . e cambi "Connect to Network about every" ai giorni di cache che ne vuoi avere. Mi sembra che il default e' 0.1 giorni e puoi cambiare fino a 10 giorni! :cool:
PS: Hai gia' fatto il join al nostro team? Abbiamo bisogno di te per essere il 1' team mondiale (adesso siamo 2')! :D
fatelargo
15-06-2005, 16:09
ciao
se tutto il resto non funziona prova questo
consiglio che mi hanno dato anche a me
assicurati che non ci sia il client boinc in execuzione
edita il file client_state.xml che sta nella directory di
installazione di boinc, per esempio con notepad
vai alle righe che dicono pressapoco cosi:
<time_stats>
<on_frac>0.273937</on_frac>
<connected_frac>0.273937</connected_frac>
<active_frac>0.273937</active_frac>
<last_update>1115809182</last_update>
</time_stats>
controlla i numeri che in questo caso sono 0.273937...
e cambia in 0.973937...
salva e rilancia boinc
fatelargo / gioca
marcus1981
15-06-2005, 16:15
grazie risolto proprio ora facevo quella procedura come avevo letto nella tua risposta però mi dimenticavo di chiudere il boinc :D pensa te che pollo :D
grazie ragazzi :D
Eccolo qua' il gioca! :sofico: ma dove' che eri andato? Mentri faccevi il latitanti qualcuno qua' ha aproffitato ed e' diventato Emperatore. Adesso tocca te! :cool:
fatelargo
15-06-2005, 21:05
Eccolo qua' il gioca! :sofico: ma dove' che eri andato? Mentri faccevi il latitanti qualcuno qua' ha aproffitato ed e' diventato Emperatore. Adesso tocca te! :cool:
sono sempre qui :p
ero un po' in ferie :O
un po depresso :(
un po di computer guasti :mad:
il mio RAC purtroppo e' diventato aleatorio,:cry:
sono sceso al livello del maestro GHz. :Prrr:
fra qualche giorno dovrei risalire a un rac di 2500 :D
intanto anche se in silenzio mi godo
la simpatia dei listaioli :)
gioca
http://www.webalice.it/hwueeh/image/sugioca.jpg
Le piu' belle ore sono ancora davanti !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.