View Full Version : FLASH
Ciao a tutti,
sono una nuova frequentatrice del Forum! Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare! Mi kiamo Monica e ho 19 anni.. sto muovendo i miei primi passi nel mondo del FLASH.
Chi mi sa aiutare?
Vedete questo File SWF? ... FILE INCRIMINATO (http://www.aedhelp.com/flash/sample_ecg.swf)
Io vorrei prendermelo (tanto è per una mia tesina) (don't worry per i copyright)
e modificarlo..
Ora sono riuscita a salvarlo ma nn a modificarlo.. Che programma devo usare?
IO PRATICAMENTE DEVO FARE QUESTO:
PRENDERE UNICAMENTE LA PARTE DI SOTTO , cioè IL NORMAL
e renderlo CONTINUOS cioè vorrei che andasse da solo senza premere PLAY..
c'e' qualche anima pia che mi aiuterebbe? sigh sob..
Fenomeno85
14-06-2005, 19:02
ehm la cosa è molto easy :stordita:
cmq io non ti ho detto niente...guardi nella cache e te lo tiri fuori ... una volta che ce l'hai usi swf decompiler
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ehm.. :mc: COME SI FA??
AIUTATEMI VI PREGO!!!
DEVO CONSEGNARE LA TESINA ENTRO VENERDI!!!
sono in alto mare!!!
HELP!
MI SERVE SOLO LA TRACCIA NORMAL!!!! (possibilmente senza la scritta NORMAL)
D4rkAng3l
14-06-2005, 19:57
mi dispiace di flash non ci capisco nulla...
anonimizzato
14-06-2005, 20:35
Ciao a tutti,
sono una nuova frequentatrice del Forum! Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare! Mi kiamo Monica e ho 19 anni.. sto muovendo i miei primi passi nel mondo del FLASH.
Chi mi sa aiutare?
Vedete questo File SWF? ... FILE INCRIMINATO (http://www.aedhelp.com/flash/sample_ecg.swf)
Io vorrei prendermelo (tanto è per una mia tesina) (don't worry per i copyright)
e modificarlo..
Ora sono riuscita a salvarlo ma nn a modificarlo.. Che programma devo usare?
IO PRATICAMENTE DEVO FARE QUESTO:
PRENDERE UNICAMENTE LA PARTE DI SOTTO , cioè IL NORMAL
e renderlo CONTINUOS cioè vorrei che andasse da solo senza premere PLAY..
c'e' qualche anima pia che mi aiuterebbe? sigh sob..
per modificarlo devi avere il ".fla" ovvero il sorgente dell'SWF
Per fare andare in loop il filmato (ovvero senza) play basta che togli l'istruzione stop() che blocca l'animazione al primo fotogramma (suppongo) e lasci percorrere l'animazione senza ulteriore stop() finali.
In questo modo il filmato va in loop da solo.
e di quel filmato a quel indirizzo che vi ho dato qual è il fla?
come si downlaoda?
se l'autore non ti mette a disposizione il file *.fla, è praticamente impossibile modificare il filmato......
a meno che non segui il consiglio di fenomeno, ma io non t'ho detto niente!!!! :D
anonimizzato
17-06-2005, 20:01
e di quel filmato a quel indirizzo che vi ho dato qual è il fla?
come si downlaoda?
online puoi vedere solo gli SWF, i FLA sono i sorgenti, un pò come i file PSD di Photoshop, con quelli lavori sulle immagini e la grafica ma poi quanto hai pronto il risultato lo pubblichi in un formato tipo JPEG, GIF, PNG ecc.
Devi farti dare da chi ha creato quell'animazione il FLA.
potresti decodificare il .swf con dei programmi appositi però poi la cosa si complica di molto
cmq non è molto complicato da fare, ti consiglio di prendere una guida e iniziare a studiare...
anonimizzato
19-06-2005, 11:08
Decompilare quell'SWF mi sembra esagerato data la semplicità, dai uno sguardo a qualche guida e vedrai che lo rifai in men che non si dica. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.