PDA

View Full Version : ipod photo a 140 euro, penso sia una sola, voi che dite?

gerasimone
14-06-2005, 16:28
essì l'altro giorno faccio un offerta su ebay per un ipod photo da 60 gb che stava a circa 260 euro, poi il prezzo sale e non me lo aggiudico.
poi ricevo l'email di un tipo che mi dice che ha degli ipod photo e che potrebbe vendermeli a 140 euro, ipod photo da 60gb della hp con garanzia di 2 anni... naturalmente all'esterno di ebay, con pagamento tramite bonifico solo ad avvenuta spedizione da parte sua.
nessuno che abbia avuto questa esperienza? :rolleyes:
insomma a me sa di assurdo, però mi ha messo il tarlo in testa... ho pensato che magari è una truffa ben organizzata... lui secondo me non esiste neanche su ebay...il negozio virtuale che dichiara nell'email e i feedback sono di qualcun'altro... non so, ditemi voi che ne pensate... dov'è l'inghippo?
ah dimenticavo, lui è spagnolo di madrid.
ciao :D

ArticMan
14-06-2005, 16:35
evita, fidati.

Uso molto ebay e posso assicurarti che queste sono truffe

allanon_fm
14-06-2005, 17:20
ipod foto della HP???' :confused:
mi suona molto strano.....

gerasimone
14-06-2005, 17:33
l'ipod photo della hp lo vendono online sul sito hp.com, ho trovato il modello da 30gb a 349 dollari, se non ricordo male

Layenn
14-06-2005, 19:28
se non ha la coda di paglia chiedigli di poter pagare ad avvenuta consegna dell'ipod..
cosi' arriva (se arriva :asd: ) te lo guardi, vedi se va tutto bene e gli spedisci i dindi poi...
se accetta cosi' bene se no non rischiare!

khelidan1980
14-06-2005, 22:19
E una sola,con solo 5 centesimi in piu potrebbe venderli benissimo su ebay senza fare l'asta,ma con la modalita "compralo subito" e li avrebbe venduti in un baleno...se te la proposto cosi(prima cosa tra l'altro che ebay diffida di fare) e una fregatura...

R0b1
15-06-2005, 09:06
Con pagamento dopo l'arrivo dell'ipod a casa io ci proverei...ma mi sa tanto che questo sia impossibile.

allanon_fm
15-06-2005, 09:30
l'ipod photo della hp lo vendono online sul sito hp.com, ho trovato il modello da 30gb a 349 dollari, se non ricordo male

non lo sapevo, comunque se non fosse una sola li venderebbe su ebay senza probblemi....
e il pagamento alla consegna non esiste, altrimenti il compratore potrebbe fregare il venditore.....