View Full Version : on banking
goldenboy6
14-06-2005, 14:58
Salve a tutti qualcuno e' a conoscenza di info su questo argomento????
mi piacerebbe usare la banca on line per comprare e vendere azioni e per fare tutte le altre operazioni che vorrei fare da casa invece di andare in banca ma mi chiedo le banche dicono sempre che sono sicurissime ma allora quando si sente parlare di heacker che entrano nei sistemi nasa non potrebbero anche entrare nel computer e fregare i codici????
GRAZIE!!!!!!!!
Salve a tutti qualcuno e' a conoscenza di info su questo argomento????
mi piacerebbe usare la banca on line per comprare e vendere azioni e per fare tutte le altre operazioni che vorrei fare da casa invece di andare in banca ma mi chiedo le banche dicono sempre che sono sicurissime ma allora quando si sente parlare di heacker che entrano nei sistemi nasa non potrebbero anche entrare nel computer e fregare i codici????
GRAZIE!!!!!!!!
ovviamente gli hacker professionisti possono riuscire a fare quasi tutto, poi io non sono un fanatico delle banche online ma cmq hai letto il titolo della sezione cioè "antivirus e sicurezza" ti sembra la sezione giusta per fare queste domande? :doh: :Prrr: :muro: :rolleyes:
goldenboy6
15-06-2005, 19:48
credo che sicurezza sia l'unica sezione giusta oltretutto mi faceva scrivere solo in questa tu quale suggerisci :doh:
ovviamente gli hacker professionisti possono riuscire a fare quasi tutto, poi io non sono un fanatico delle banche online ma cmq hai letto il titolo della sezione cioè "antivirus e sicurezza" ti sembra la sezione giusta per fare queste domande? :doh: :Prrr: :muro: :rolleyes:
E a te ti sembrano queste le risposte da dare??? mi sembri un prezzemolino per ogni minestrina... in tutto metti lingua e pure sbagliando!! Ma io non lo so..... ma roba da matti.
E a te ti sembrano queste le risposte da dare??? mi sembri un prezzemolino per ogni minestrina... in tutto metti lingua e pure sbagliando!! Ma io non lo so..... ma roba da matti.
STRAQUOTO .... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lucasante
17-06-2005, 15:31
on banking non l'ho mai sentito..
forse volevi dire home banking?
e' un servizio che ormai offrono tutte le banche e ti mermette oltre che fare le operazioni bancarie quali bonifici, pagare bollette ricaricare i cellulari ecc ecc anche la possibilita' di vedere il tuo estratto conto, scegliendo di non ricevere piu' a casa tutta quella documentazione che la banca ogni mese ti invia a tue spese..
certo e' pericolo magari per chi non ha protezioni sul pc quali firewall o antivirus o antitrojan perche' magari si tiene i dati di accesso in un doc .txt :D
goldenboy6
18-06-2005, 15:58
caro trevi63 primo credo che tu debba studiare un pò di grammatica italiana secondo hai molte carenze su costruzione di frasi logiche e contenuti.
se puoi prova a riscrivere ciò che hai scritto in modo incomprensibile sicuramente risquoterai maggior successo ti consiglio l'acquisto del vocabolario di italiano!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
caro trevi63 primo credo che tu debba studiare un pò di grammatica italiana secondo hai molte carenze su costruzione di frasi logiche e contenuti.
se puoi prova a riscrivere ciò che hai scritto in modo incomprensibile sicuramente risquoterai maggior successo ti consiglio l'acquisto del vocabolario di italiano!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
L'ho acquistato il vocabolario.... ma non quello "DI italiano" ma quello d'italiano!!
grazie per il consiglio..... sto gia' studiando.
ciao
goldenboy6
19-06-2005, 12:15
"d'italiano" è solo la forma sincopata di "di italiano" usata per lo più in lettere commerciali o giornali :D :D :D :D :D
"d'italiano" è solo la forma sincopata di "di italiano" usata per lo più in lettere commerciali o giornali :D :D :D :D :D
Mi fa piacere che abbiamo una maestrina di "minkia".
bye bye
io studio lo spagnolo..... testas de scrotos!!!!!
goldenboy6
29-06-2005, 20:12
agame una mamada!!!!! :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.