View Full Version : Parere su Z500 (il parere lo do io)
Premetto che ho avuto sempre cellulari samsung, e sono 2 mesi che ho un 6630, questo cell (parlo del brand tim) è molto bello esteticamente (almeno per me) piccolo leggero, e molto funzionale, ma ha un neo enorme la batteria!!!! ho fatto una videochiamata di 14 minuti e mi ha scalato 2 tacche di batteria :eek: fa ancora più schifo del 6630 e chi lo ha avuto sa di che sto parlando..per il resto l'audio è onesto, la fotocamera e inferiore sia al d500 che al 6630..La vidochiamata è molto fluida e anche se il display è piccolo si vede molto bene...peccato, veramente un'occasione sprecata.
juzaxx82
21-06-2005, 02:33
IO HO UN SAMSUNG Z500 E MI FUNZIONA A MERAVIGLIA FORSE LA BATTERIA L HAI SPUTTANATA APPENA COMPRATO IL CELL IO PER ESEMPIO L HO TENUTO 12 ORE IN CARICA PRIMA DI FARCI QUALSIASI COSA ,SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA BATTERIA OPPURE SCARICARLA COMPLETAMENTE CON LO SCARICA BATTERIA E POI RICARICARLA CIAO :D
WhiteBase
21-06-2005, 07:43
Con uno scaricabatteria le batterie al litio le sbatti nel cesso.... fai solo arrivare il cell a spegnersi e ricarica a cell spento.
Cmq in poche settimane dovrebbero iniziare a vedersi su mobiltec24 le batterie ad alta capacità (i crucchi non mi hanno mai deluso... lì se dicono che una batteria ha 1200mAh li ha, non come su ebay o altri siti dove spesso durano come o meno dell'originale)
silverman2k1
21-06-2005, 07:54
Con uno scaricabatteria le batterie al litio le sbatti nel cesso.... fai solo arrivare il cell a spegnersi e ricarica a cell spento.
Cmq in poche settimane dovrebbero iniziare a vedersi su mobiltec24 le batterie ad alta capacità (i crucchi non mi hanno mai deluso... lì se dicono che una batteria ha 1200mAh li ha, non come su ebay o altri siti dove spesso durano come o meno dell'originale)
vero, i crucchi non deludono mai :D ;)
IO HO UN SAMSUNG Z500 E MI FUNZIONA A MERAVIGLIA FORSE LA BATTERIA L HAI SPUTTANATA APPENA COMPRATO IL CELL IO PER ESEMPIO L HO TENUTO 12 ORE IN CARICA PRIMA DI FARCI QUALSIASI COSA ,SECONDO ME DOVRESTI CAMBIARE LA BATTERIA OPPURE SCARICARLA COMPLETAMENTE CON LO SCARICA BATTERIA E POI RICARICARLA CIAO :D
magari fosse come dici tu, usando il cellulare normalmente e per normalmente intendo 4/5 chiamate qualche MMS e piccoli smanettamenti, devo ricaricare ogni giorno, perchè alla fine del secondo non ci arriva, e la stessa cosa vale per lo Z300. Che ha lo stesso "problema" ( se lo vogiamo chiamare problema)
Ragazzi ma solo a me dura alla grande la batteria???
Alla prima ricarica, l'ho spremuto alla grande, il bluetooth è rimasto quasi sempre acceso, l'ho utilizzato che di più non si poteva, e la batteria mi è durata 1 giorno e mezzo... Adesso sono alla terza ricarica e con un utilizzo normale (molti squilli, qualche chiamata ed sms) non ho perso ancora una tacca in 1 giorno e mezzo...
:O
FISHER46
21-06-2005, 13:59
Secondo voi allora qual'è il modo migliore per preservare una batteria?
Appena comprato il cell la batteria ha sempre un pò di carica, dite sia meglio non accenderlo nemmeno e tenerlo subito sotto carica almeno per una notte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.