PDA

View Full Version : Panda Antivirus è valido????

alex6882
14-06-2005, 08:38
potrei sapere se il panda platinum internet security 2005 è buono come antivirus????? Grazie mille

VelenoX79
14-06-2005, 10:21
no non e' male come antivirus.......anche se ce sono di migliori!

YMen
14-06-2005, 10:25
no non e' male come antivirus.......anche se ce sono di migliori!
Giusto, ne potresti prendere sia a pagamento che free di molto meglio (a meno che tu non voglia finalmente accontentare solopanda)

Jaguar64bit
14-06-2005, 19:09
E' tra i migliori 10..bene o male....non il top ..ma si difende.

Layenn
14-06-2005, 19:42
(a meno che tu non voglia finalmente accontentare solopanda)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tutmosi3
14-06-2005, 20:09
a meno che tu non voglia finalmente accontentare solopanda

Bel colpo amico.

Panda tempo fa' era ignobile, sacrsissimo, praticamente inutile.
Poi ci hanno speso sopra un bel po' di soldi e la situazione è migliorata ma non al punto da trasformarlo in un buon prodotto.

Era ed è un antivirus di fascia medio - bassa. Se devi fare un acquisto vai su cose più serie: McAfee, NOD, Kaspersky.

Ciao

oackley
14-06-2005, 22:05
Beh, un tempo avevamo un amico di nome "solopanda".......
solo lui avrebbe potuto risponderti !!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

http://www.danasoft.com/sig/forum-dotni.jpg

tutmosi3
15-06-2005, 07:13
Chissà che fine ha fatto?
E' un po' che non si vede in giro.

Comunque ho una domanda per chi usa Panda: task manager alla mano, quanta memoria usa?

Ciao

YMen
15-06-2005, 08:02
Chissà che fine ha fatto?
E' un po' che non si vede in giro
mi dispiace dirtelo ma è un pò che non è più sospeso infatti se andate nella ricerca troverete member quindi secondo me non si fa più vedere in giro per la vergogna (o per l'accoglienza che gli riseveremmo :D ) ;)

tutmosi3
15-06-2005, 10:21
Si avevo notato che punizione era finita.
Sono pronto a discutere seriamente con lui se lui discute seriamente e non fa copia - incolla.

Ciao

VelenoX79
15-06-2005, 10:45
come fai a parlare seriamente con uno che apre un thread dando come titolo "panda numero uno al mondo" e come nick solo panda :muro:

quasi quasi cambio nick anch'io in soloNod32 oppure soloKaspersky :D

YMen
15-06-2005, 10:47
come fai a parlare seriamente con uno che apre un thread dando come titolo "panda numero uno al mondo" e come nick solo panda :muro:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: giusto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tutmosi3
15-06-2005, 11:17

Magari dopo un periodo di astinenza dallo sparar ca**ate ha deciso di redimersi.

YMen
15-06-2005, 11:22
Magari dopo un periodo di astinenza dallo sparar ca**ate ha deciso di redimersi.
:doh: ne sei proprio sicuro????????????????????? :D ;)
cmq tornando alla richiesta di alex6882 in conclusione il panda è sicuramente un buon prodotto ma ne esistono di sicuramente migliori ;)

tutmosi3
15-06-2005, 13:01
E per la mia richiesta di informazioni sulla RAM occupata?
Nessuno usa Panda?

Ciao

VelenoX79
15-06-2005, 13:17
se prima c'era qualcuno che lo adoperava in questo forum adesso ne dubito.......dopo la brutta pubblicita' che gli a fatto l'amico solopanda........e poi non e' il top che si possa desiderare come antivirus,ma quello sarebbe anche relativo se non fosse per il primo di motivo,cosi almeno la penso io!

fester40
15-06-2005, 14:05
Ebbene sì....io uso Panda Antivirus Platinum 7.0; come ho già detto lo utilizzo con buona soddisfazione da 3 anni circa. Sicuramente c'è di meglio, ma posso solo dire che le uniche 2/3 volte che mi sono beccato qualche schifezza seria, è stato per colpa mia. Per quanto riguarda l'utilizzo della RAM, è di circa 43 MB (Antivirus + Firewall). Per la precisione uso anche Spywareblaster e Spybot 1.4 con l'opzione S&D resident.

tutmosi3
15-06-2005, 17:56
Ebbene sì....io uso Panda Antivirus Platinum 7.0; come ho già detto lo utilizzo con buona soddisfazione da 3 anni circa. Sicuramente c'è di meglio, ma posso solo dire che le uniche 2/3 volte che mi sono beccato qualche schifezza seria, è stato per colpa mia. Per quanto riguarda l'utilizzo della RAM, è di circa 43 MB (Antivirus + Firewall). Per la precisione uso anche Spywareblaster e Spybot 1.4 con l'opzione S&D resident.

finalmente la mia curiosità è stata saziata.
Grazie

3dsst
15-06-2005, 18:13
Ultimamente panda è molto migliorato ora è un buon prodotto ottimo per quantoriguarda spyware malware ecc ecc un pò meno sui virus anche se gli ultimi libecca tutti infatti e da sottolineare lo sforzo di pandasoftware nel rilasciare gli aggiornamenti che sono davvero frequenti in definitiva se usato bene e anchesso un buon prodotto veloce nelle scansioni anche se l'ultima versione la 9 e diventata pesantissima all'avvio ;)

andorra24
15-06-2005, 18:36
Il panda non e' malvagio ma non e' uno dei migliori. Purtroppo abbonda in falsi positivi. Una volta lo provai e lo disinstallai immediatamente perche mi diceva che il file smc.exe era un virus mentre in realta' smc.exe e' un file del Sygate firewall.

tutmosi3
15-06-2005, 19:31
Io odio quando un antivirus si sbaglia.
Non riporto l'esperienza di Norton su un sito fatto da me ma una nuova successa proprio domenica sera con il portatile della mia fidanzata: Norton ha scambiato per un Backdoor Agent B il Curr Potrs che se ne sta nella sua cartella da anni.

Ciao