View Full Version : Pink Floyd live@live 8 a Londra
Letto ora sul giornale ... sono previsti i Pink Floyd al completo (con Roger Waters) al Live8 il 2 Luglio ad Hyde Park.
Vado a cercare un aereo :mc:
Puccio Bastianelli
13-06-2005, 13:02
voglio venire pure iooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
...con Roger Waters???
:eek: :eek: :eek:
Hanno dichiarato che per la causa dell'Africa appianeranno i loro dissidi. Sarà comunque un evento unico ... torneranno alle loro posizioni attuali appena scesi dal palco. Avessi letto la notizia il primo di aprile avrei pensato ad un pesce, ma qui sembra tutto vero.
Parteciperanno alla data di Londra anche: U2, R.E.M., Muse, Paul McCartney, Coldplay, Madonne, Joss Stone e altri che ora non ricordo.
Ma pork ... pare che dall'Italia sia impossibile avere i biglietti :muro: :muro: :muro: :muro:
Sembra che per averli ci sia da vincere una specie di concorso con un qualche gestore telefonico inglese :help:
Dal sito ufficiale nella sezione "tickets"
Tickets for what promoters are calling "Edinburgh 50,000 - The Final Push" will be made available today when a text competition opens at 08.00am and will close Saturday, 18th June at midnight.
For a chance to win a pair of tickets all you need to do is answer a simple question:
Where will the 'Long Walk to Justice' conclude on the 6th of July?
1. Murrayfield
2. Macclesfield
3. Madrid
Text your answer, A, B, or C to 84599*
The competition is open to all residents of the UK and Channel Islands, aged 16 or over. Full terms and conditions are avaliable online here:
Full terms and conditions
Alternatively, you can enter by sending a postcard with your full name and address, along with your answer to the question, to:
Edinburgh 50,000- The Final Push
PO Box 798
Manchester
M60 1WU
andfer84
13-06-2005, 14:11
Ma pork ... pare che dall'Italia sia impossibile avere i biglietti :muro: :muro: :muro: :muro:
Sembra che per averli ci sia da vincere una specie di concorso con un qualche gestore telefonico inglese :help:
....
Infatti i biglieti sono tutti esauriti, sono stati messi in palio tramite una sorta di concorso a sms limitata solo in UK
:cry: :cry:
E qui a Roma dovremo accontantarci di Jovanotti, Pausini e co. :nera:
RiccardoS
13-06-2005, 20:18
Non è possibile, ci deve essere un modo di avere i biglietti! cercate anche voi per favore! non possono fare una stronzata del genere! :(
ci deve essere un modo!!!!!!
aspettate aspettate... canteranno al massimo 3 pezzi. Ma può essere l'inizio di un nuovo tour...
Alessandro Bordin
14-06-2005, 00:02
150.000 biglietti... 2 milioni di richieste dall'annuncio dei Pink Floyd :eek:
Li sorteggeranno, voleranno le migliaia di euro nel bagarinaggio :eek:
Sono già davanti alla tele :eek:
Insomma... :eek:
Anche se canteranno solo 3 pezzi ... sarà credo l'ultima possibilità rimasta per vederli dal vivo.
Mi accontenterei anche solo di Confortambly numb, Shine on you crazy diamond e One of these days :stordita:
Non credo faranno un tour ... non penso proprio abbiano bisogno di incassare dei soldi (già mi immagino le folle che accorrerebbero ai concerti).
Speriamo almeno in un dvd
e invece sembra proprio che mason abbia problemi di soldi. Non so gli altri.
Anche se canteranno solo 3 pezzi ... sarà credo l'ultima possibilità rimasta per vederli dal vivo.
Mi accontenterei anche solo di Confortambly numb, Shine on you crazy diamond e One of these days :stordita:
Non credo faranno un tour ... non penso proprio abbiano bisogno di incassare dei soldi (già mi immagino le folle che accorrerebbero ai concerti).
Speriamo almeno in un dvd
Non e' questione di soldi, si tratta di avere l'intelligenza di sapere quando e' il momento di fermarsi.
Loro sono grandissimi, lo dimostra il fatto che the division bell, e' stato l'ultimo album, per quanto bello si sente che doveva essere l'ultimo.
Cosa che purtroppo molti gruppi per non dire tutti non capisco quando e' il momento di fermarsi, metallica in primis.
Personalmente spero in un nuovo tour anche se probabilmente sara' impossibile, mentre spero con tutto il cuore di non dover vedere un seguito a the division bell.
Non e' questione di soldi, si tratta di avere l'intelligenza di sapere quando e' il momento di fermarsi.
Loro sono grandissimi, lo dimostra il fatto che the division bell, e' stato l'ultimo album, per quanto bello si sente che doveva essere l'ultimo.
Cosa che purtroppo molti gruppi per non dire tutti non capisco quando e' il momento di fermarsi, metallica in primis.
Personalmente spero in un nuovo tour anche se probabilmente sara' impossibile, mentre spero con tutto il cuore di non dover vedere un seguito a the division bell.
Io parlavo di introiti derivanti da un tour ... non voglio un nuovo album nemmeno io (a parte il fatto che la vedo dura una reunion con Waters per un tour completo ... figurarsi per fare un album in studio)
Se Mason ha bisogno di soldi ... offro 30k € per la Enzo che ha in garage :cool:
Li ho visti ed ascoltati dal prato dello stadio di Wembley una sera (mi pare i primi di agosto) nel 1988 insieme ad altri 90.000 spettatori durante la mia permanenza di tre settimane a Londra; pur essendo io un appassionato di altri generi musicali era un evento da non perdere.
BadMirror
14-06-2005, 13:46
e invece sembra proprio che mason abbia problemi di soldi. Non so gli altri.
Bè se non erro ha una vasta collezione di auto da corsa (stiamo parlando di auto come McLaren f1 (http://www.fast-autos.net/mclaren/f1lm13.jpg) , ferrari f40, etc...), basterebbe venderne un paio, o anche quella specie di castello che le contiene :D;)
Brigante
14-06-2005, 20:18
S P E T T A C O L O !!!
Voglio un concerto di addio...! Non baderò a spese per esserci!!!
W i Pink Floyd!!!
majin mixxi
14-06-2005, 21:13
offuscheranno tutte le altre band presenti
poco ma sicuro :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek:
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!! come posso rassegnarmi all'idea che me lo devo perdere!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro:
spaceboy
14-06-2005, 23:09
:muro: :doh:
Puccio Bastianelli
15-06-2005, 00:23
io spero solo che facciano un Dvd.. qualcosa...
non possiamo perdercelo :cry: :cry: :cry: :cry:
RiccardoS
15-06-2005, 12:13
cioè... io li ho visti nel '94 a Modena... e già è stata un'esperienza unica... incredibile... ma vederli insieme, loro 4... con Roger... è come se ci venisse data una macchina del tempo e la possibilità di tornare indietro di 30 anni!
e loro cosa fanno? biglietti via concorso a sms! :muro: :muro: :muro:
limitato all'UK fra l'altro! :muro: :muro: :muro:
an(n) o_u cciso luomobagno
15-06-2005, 13:24
Letto ora sul giornale ... sono previsti i Pink Floyd al completo (con Roger Waters) al Live8 il 2 Luglio ad Hyde Park.
Vado a cercare un aereo :mc:
a me i pink floyd fanno kkakaka
HenryTheFirst
15-06-2005, 15:09
O cazzo... ma è proprio vero? Perchè non posso esserci?????? :cry:
majin mixxi
15-06-2005, 20:05
cioè... io li ho visti nel '94 a Modena...
c'ero anche io e poi li ho rivisti a Monza :)
Spectrum7glr
18-06-2005, 15:44
offuscheranno tutte le altre band presenti
poco ma sicuro :)
bla bla bla ;) ...questione di gusti...
majin mixxi
18-06-2005, 18:29
bla bla bla ;) ...questione di gusti...
certo,ne riparliamo il giorno dopo il concerto :)
ihih non si accorgeranno nemmeno delle altre band. 3/4 della gente sarà là solo per ascoltare loro. Poco ma sicuro.
a me i pink floyd fanno kkakaka
addirittura.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
addirittura.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
almeno ha detto che fa a me
MSciglio
18-06-2005, 20:18
Sono in lacrime. Era l'evento che aspettavo da 10 anni. Il tanto discusso concerto di addio che non arrivava mai.
Purtroppo non sembra ci sia un tour dato che si stanno riunendo appositamente per sostenere l'iniziativa.
almeno ha detto che fa a me
cioè?
:eek: Quasi non ci credo!!!
Peccato che sarà impossibile esserci. :cry: :cry: :cry:
Se uscirà il dvd lo voglio a tutti i costi.
MSciglio
19-06-2005, 00:01
Ad ogni modo lo trasmettono in streaming su internet e probabilmente anche in tv.
HenryTheFirst
19-06-2005, 07:35
Sono in lacrime. Era l'evento che aspettavo da 10 anni. Il tanto discusso concerto di addio che non arrivava mai.
Purtroppo non sembra ci sia un tour dato che si stanno riunendo appositamente per sostenere l'iniziativa.
Io sono un inguaribile ottimista: spero che una volta riunitisi prevalagano malinconia e bei ricordi e decidano di fare un ultimo tour tutti e 4 insieme...:cry: speriamo :cry:
Ad ogni modo lo trasmettono in streaming su internet e probabilmente anche in tv.
Voglio l'indirizzo!!!! :eek:
cioè?
cioè ero rinco e il mio pensiero era " almeno ha detto IMHO" e non "i pink floyd fanno schifo in generale"
MSciglio
19-06-2005, 11:48
Voglio l'indirizzo!!!! :eek:
http://music.channel.aol.com/
Qui in UK lo trasmette la BBC. Immagino che in Italia anche la Rai lo farà.
http://music.channel.aol.com/
Qui in UK lo trasmette la BBC. Immagino che in Italia anche la Rai lo farà.
Grazie :ave:
Puccio Bastianelli
19-06-2005, 14:31
c'è qualche anima pia che me lo registrerebbe, dalla rai, cnn, in analogico, digitale...come volete!:cry:
sono disposto a pagarvi il cd, dvd, cassetta, le spese e il disturbo:cry:
io il 2 sarò in vacanza e non posso farlo!:cry:
c'è qualche anima pia che me lo registrerebbe, dalla rai, cnn, in analogico, digitale...come volete!:cry:
sono disposto a pagarvi il cd, dvd, cassetta, le spese e il disturbo:cry:
io il 2 sarò in vacanza e non posso farlo!:cry:
Probabilmente il mulo registrerà tutto.
Io non ho un videoregistratore abbastanza decente sennò te lo farei volentieri.
Brigante
20-06-2005, 13:58
Io sono un inguaribile ottimista: spero che una volta riunitisi prevalagano malinconia e bei ricordi e decidano di fare un ultimo tour tutti e 4 insieme...:cry: speriamo :cry:
Un tour è poco (pochissimo) probabile, ormai hanno tutti una "certa età", e sostenere un tour costerebbe uno sforzo fisico (e non solo) impressionante, non credo ce la farebbero. Comunque...La speranza è l'ultima a morire.
:)
E anche se dovessero fare un tour i biglietti sarebbero preda dei bagarini (ormai con il sistema ticket one è diventato quasi impossibile aggiudicarsi un concerto "importante" ... figurarsi un concerto "storico" :rolleyes: )
Raitre ha 3 finestre, mi pare che si incominci dalle 14:30 alle 18:30. Dopo altre due - tre ore alla sera. Controllate cmq sul sito rai.
Ci sono anche i sex pistols sul palco... lo sapevate?
Non è che le finestre sono "aperte" sul concerto italiano vero? Perchè ci sarebbe da spararsi a vedere Jovanotti sapendo che stanno suonando i Pink :muro:
non te lo posso dire, penso che li trasmettano su rai uno gli altri.
http://www.pink-floyd.it/cover/reunion.htm
HenryTheFirst
20-06-2005, 20:46
Non è che le finestre sono "aperte" sul concerto italiano vero? Perchè ci sarebbe da spararsi a vedere Jovanotti sapendo che stanno suonando i Pink :muro:
Ci sarebbe da spararsi "tanto tanto tanto tanto tanto" :stordita:
Ci sarebbe da spararsi "tanto tanto tanto tanto tanto" :stordita:
:stordita: :doh: :doh: :doh:
Puccio Bastianelli
20-06-2005, 22:39
si vocifera 4 canzoni, di cui 3 di Dark Side...
allora io spererei in queste (dato per scontato che non facciano le prime canzoni fino al 73, per me le migliori insieme ad Animals)
Time
Money
Eclipse
e poi Confortably Numb :cry:
si vocifera 4 canzoni, di cui 3 di Dark Side...
allora io spererei in queste (dato per scontato che non facciano le prime canzoni fino al 73, per me le migliori insieme ad Animals)
Time
Money
Eclipse
e poi Confortably Numb :cry:
eclipse/brain damage ok (bellissima!)
time ok
money .. nzomma
spererei in un "one of these days"...
RiccardoS
21-06-2005, 07:01
one of these days! :ave:
comfortably numb! :ave: :ave:
che facciano quello che vogliono... ogni loro canzone è un'opera d'arte, l'importante per me sarebbe che suonassero solo loro quattro e non quei cazzoni di musicisti aggiunti e specialmente le odiosissime coriste! :muro:
e siamo sicuri che lo trasemtta la rai? non è che qui italia come al solito se lo cucca sky e lo vedono solo i bovini paganti?
Se lo trasmettono su sky faccio irruzione a casa di un amico parabolato :ciapet:
Se fanno Comfortably numb dal vivo in stile Pulse non posso garantire di astenermi da atti osceni a casa dell'amico in questione :stordita:
Brigante
21-06-2005, 12:22
Sembra che potremmo vederli su RaiTre...
Fonte (http://www.pink-floyd.it/) :read:
BadMirror
21-06-2005, 12:43
A me piacerebbe ne facessero qualcuna dai primi album invece che le solite (belle eh, non fraintendetemi). :)
A me piacerebbe ne facessero qualcuna dai primi album invece che le solite (belle eh, non fraintendetemi). :)
Purtroppo non credo sia molto probabile questa cosa. :(
BadMirror
21-06-2005, 16:41
Purtroppo non credo sia molto probabile questa cosa. :(
Lo so, cmq è già tanto poterli risentire insieme ;)
Sperando che non si prendano a cazzotti sul palco :D:D:D
Lo so, cmq è già tanto poterli risentire insieme ;)
Sperando che non si prendano a cazzotti sul palco :D:D:D
:D
Parole sante!
Il problema è proprio questo: sentirli, vederli insieme. Spero proprio che questo evento lo trasmetterà la RAI... Non ci capisco niente, si parla solo di Jovanotti. Per il resto, silenzio assoluto. :rolleyes:
Se non lo trasmettono vado con il lanciafiamme in viale mazzini (a parte che bisognerebbe darci in ogni caso una bella passata :O )
majin mixxi
21-06-2005, 21:57
CAREFUL WITH THAT AXE :D
Spectrum7glr
22-06-2005, 18:52
ihih non si accorgeranno nemmeno delle altre band. 3/4 della gente sarà là solo per ascoltare loro. Poco ma sicuro.
sarà ma i "pesi massimi" non mancano: U2, REM, Macca ed i Coldplay hanno un seguito non certo inferore ai Floyd in terra d'Albione
cmq questi sono i veri Pink Floyd ed una reunion è un evento che ha il suo richiamo...ma da qui a dire che i 3/4 della gente sarebbe stata per loro ne passa: sarebbe come dire che al Live Aid dell'85 i 3/4 delle persone fossero state lì per ascoltare gli Zep che avevano accettato di riunirsi per l'occasione ;)
RiccardoS
28-06-2005, 08:49
prima dicono che non ce ne sono più di biglietti, e adesso? ....
"28 giugno:
l concerto non finirà alle 20 come previsto, ma il termine è stato spostato alle 21.30 !
Sono state aggiunte alcune zone ulteriori di Hyde Park, dove saranno presenti dei mega schermi. I biglietti per queste aree, per un totale di 55.000, saranno distribuiti a Londra in
4 punti e in altri 6 punti nel resto dell'Uk. I biglietti verranno distribuiti dalle 15 di Mercoledì 29 giugno, fino alle 19, e poi dalle 10 del mattino seguente.
I biglietti, due per persona, saranno disponibili al Carling Hammersmith Apollo, all'Apollo Victoria, al Dominion Theatre e al Stargreen Tickets in Argyll Street.
In altre parti dell'Uk, i biglietti per queste aree saranno distribuiti al Birmingham Alexandra Theatre, al Bristol Hippodrome, alla Cardiff International Arena, al Manchester Palace Theatre, all'Oxford New Theatre e a Southampton Guildhall."
I Pink dovrebbero eseguire nell'ordine: Wish you were here - Breathe - Comfortably Numb
Apriranno gli U2 e McCartney in stile Sgt. Pepper ( :mbe: ) e chiuderà lo stesso McCartney con "The long and winding road"
Fonte: Repubblica
RiccardoS
28-06-2005, 09:14
I Pink dovrebbero eseguire nell'ordine: Wish you were here - Breathe - Comfortably Numb
Apriranno gli U2 e McCartney in stile Sgt. Pepper ( :mbe: ) e chiuderà lo stesso McCartney con "The long and winding road"
Fonte: Repubblica
:eek: :ave: :eek: :ave: :eek: :ave: :eek: :ave: :eek: :ave: :eek: :ave:
Puccio Bastianelli
28-06-2005, 12:15
ragazzi si sa a che ora trasmettono e dove?? su rai3???
Su Rai Tre dovrebbero fare qualcosa, ma non si sa nulla di ufficiale.
Appena qualcuno ha notizie certe posti qui!
se non sbaglio su rai tre la diretta mondiale inizia dalle ore 15:00 in poi condotta (parte italiana) da giovanni floris.
Ora bisognerebbe sapere la scaletta degli artisti per piazzarsi davanti alla tv all'ora giusta per quelli che uno vuol sentire.
Piazzerò il video-registratore pronto all'uso e dito pronto sul tasto rec ;)
Al posto di One of these days mettere Wish you were here .
Brigante
02-07-2005, 05:56
Piazzerò il video-registratore pronto all'uso e dito pronto sul tasto rec ;)
Purtroppo sembra che RAITRE si occuperà solo del concerto di Roma!! :cry:
Per vedere il concerto di Londra, e quindi i Pink Floyd in diretta bisogna sintonizzarsi sul canale 109 di SKY!! :cry:
...SKY del caz*o!!! :muro:
che sfiga,pensavo che i Pink Floyd li passassero.Cmq a che ora sarebbe prvista la loro performance?
INTERNET:
Il sito musicale di Aol offrirà in diretta e gratuitamente le immagini di sei dei dieci concerti: quelli di Filadelfia, Londra, Parigi, Berlino, Roma e Toronto (gli altri sono a Tokyo, Mosca, Johannesburg e Edimburgo). Le immagini saranno a disposizione del pubblico per sei settimane.
http://music.channel.aol.com/live_8_concert/home
TELEVISIONE:
Su MTV domenica 3 luglio alle ore 19.00 andrà in onda "Live 8 Special", un montaggio di cinque ore del meglio del concerto Live 8 mondiale con le performances dei maggiori artisti musicali mondiali, le testimonianze, gli appelli e tutto ciò che è accaduto durante i diversi concerti del Live 8.
MSciglio
02-07-2005, 11:35
Per chi fosse interessato alla scaletta non ufficiale, la trovate qui:
http://www.bbc.co.uk/music/thelive8event/lineupandartists/running_order.shtml
The Who: Won't Get Fooled Again, Baba O'Riley
anche the who :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
duchetto
02-07-2005, 11:46
su Astra ci sono molti canali musicali tra i quali diversi mtv stranieri penso che ce ne sarà uno che trasmetterà il concerto di londra :mc:
Marinelli
02-07-2005, 13:19
Gli esami universitari mi hanno fatto passare sotto il naso questo super avvenimento senza che mi accorgessi... fortuna che esistono le morose che ti avvisano :D
Speriamo di riuscire a registrare.
Ciao :)
Non riesco a trovare un sito che faccia streaming del concerto :cry:
Ne esiste uno?
MSciglio
02-07-2005, 13:41
Non riesco a trovare un sito che faccia streaming del concerto :cry:
Ne esiste uno?
Come scritto in un post precedente lo streaming lo trovi qui:
http://music.channel.aol.com/live_8_concert/home
Peccato che su AOL non facciano vedere anche Parigi (ci sono i Muse e i Cure lì)... Per fortuna Londra, Berlino, Philadelphia e Toronto si possono vedere! :yeah:
Finalmente, dopo aver messo il plugin sotto linux riesco a vederli anche io!!!!!
HenryTheFirst
02-07-2005, 14:43
Finalmente, dopo aver messo il plugin sotto linux riesco a vederli anche io!!!!!
Quale plugin? A me dice che con firefox non si può vedere e ho dovuto rebootare su win98 :cry:
I pink floyd hanno già suonato? MI sono appena collegato, spero di no :cry:
Per chi interessa l'indirizzo dello stream:
Londra
mms://live8eu.stream.aol.com/live/aol/boc_webcast2_460
Per gli altri concerti basta cambiare il 2 finale con un altro numero
Quale plugin? A me dice che con firefox non si può vedere e ho dovuto rebootare su win98 :cry:
I pink floyd hanno già suonato? MI sono appena collegato, spero di no :cry:
Sotto firefox ho messo il plugin mozilla-mplayer, lo trovi come pacchetto debian ;)
EDIT: I pink dovrebbero essere penultimi, hanno suonato per ora gli U2 (una canzone con McCartney) e i coldplay in questo momento.
HenryTheFirst
02-07-2005, 14:47
Sotto firefox ho messo il plugin mozilla-mplayer, lo trovi come pacchetto debian ;)
Ce l'ho anche io, ma quando provo ad aprire i concerti dal sito aol mi dice "no internet explorer no party" :(
Proverò a usare l'indirizzo dello stream che hai dato tu...con totem ;)
HenryTheFirst
02-07-2005, 14:47
EDIT: I pink dovrebbero essere penultimi, hanno suonato per ora gli U2 (una canzone con McCartney) e i coldplay in questo momento.
Allora ho visto quasi tutto :D
Ce l'ho anche io, ma quando provo ad aprire i concerti dal sito aol mi dice "no internet explorer no party" :(
Proverò a usare l'indirizzo dello stream che hai dato tu...con totem ;)
Forse devi avere anche flash, swf e schifezze varie per vedere i menù.
Comunque per ora ho aperto xmms con il plugin di mplayer e si vede bene.
Brigante
02-07-2005, 14:49
Londra
Grazie!!! ;)
io stasera passero' da quelle parti...
poi vedo se riesco a entrare :p :mc: :D :cool:
HenryTheFirst
02-07-2005, 14:52
I duran duran stanno suonando a Roma...
Fra poco Elton John a Londra.
Ma a che ora suonano i Pink Floyd?
Secondo una mia stima verso le 20... però non mi assumo responsabilità :O
Comunque visto che ci siamo andiamo a firmare su www.live8live.com/it
Per chi ha il satellite e la possibilità di "arrangiarsi" segnalo il Live 8 su:
- HOTBIRD 13° EST
Canali: SLO-TV1 e SF2
Coma White 1983
02-07-2005, 15:17
Ma col vecchio goldbox l'interattività su Sky non è disponibile???
HenryTheFirst
02-07-2005, 15:24
c'è zio bill!! :eek:
Visto ;)
Un mio amico dice che i pink floyd dovrebbero suonare verso le 20.30...
L'unica volta che zio bill mi è stato simpatico :)
Bene, io dalle 20 mi inchiodo davanti al pc.
duchetto
02-07-2005, 15:39
Per chi ha il satellite e la possibilità di "arrangiarsi" segnalo il Live 8 su:
- HOTBIRD 13° EST
Canali: SLO-TV1 e SF2
grazie :cool:
smodding-desk
02-07-2005, 15:48
c'è zio bill!! :eek:
L'uomo più ricco al mondo in una manifestazione così non è un controsenso è un contromano in autostrada :(
Sul forum del sito italiano di coolstreaming si ha modo di guardare i concerti nelle varie citta ma solo dopo essersi iscritti al forum.
Per quello londinese si appoggiano ad AOL music con il risultato di un segnale più stabile (a me su AOL ogni tanto si aggiorna) a scapito di un audio leggermente filtrato.
Buona visione.
Schedule LONDRA:
02 15.06 - 15.21 hr U2
03 15.26 - 15.41 hr Coldplay
04 15.46 - 16.00 hr Elton John
05 16.06 - 16.21 hr Dido
06 16.26 - 16.41 hr Stereophonics
07 16.46 - 17.01 hr R.E.M.
08 17.06 - 17.21 hr Miss Dynamite
09 17.26 - 17.41 hr Keane
10 17.46 - 18.01 hr Travis
11 18.06 - 18.21 hr Annie Lennox
12 18.26 - 18.41 hr UB 40
13 18.46 - 19.01 hr Snoop Doggy
14 19.06 - 19.21 hr Razorlight
15 19.26 - 19.41 hr Madonna
16 19.46 - 20.01 hr Snow Patrol
17 20.01 - 20.06 hr The Killers
18 20.11 - 20.26 hr Joss Stone
19 20.31 - 20.46 hr Scissor Sisters
20 20.51 - 21.06 hr Velvet Revolver
21 21.11 - 21.26 hr Sting
22 21.31 - 21.46 hr Mariah Carey
23 21.51 - 22.06 hr Robbie Williams
24 22.11 - 22.26 hr The Who
25 22.31 - 22.49 hr Pink Floyd
26 22.54 - 23.11 hr Paul McCartney
HenryTheFirst
02-07-2005, 16:10
Con mozilla riesco a vederlo, solo firefox ha problemi...
majin mixxi
02-07-2005, 17:12
allora i pink dovrebbero essere verso le 22.30 ma dato che già ai travis siamo quasi sulla mezz'ora di ritardo è presumibile che suonino intorno alle 23,mi toccherà dare una bastonata in testa alla mia ragazza stasera ma non li posso perdere :D
Londra
Ingpeo ma a te non capita che il segnale si interrompa più volte anche se solo per un attimo?
Rispetto a Coolstreaming, l'indirizzo che hai postato ha un audio migliore ma non riesco ad averlo sempre fluido sia co WMplayer che con VLC.
Tu ci riesci?
HenryTheFirst
02-07-2005, 17:18
Ingpeo ma a te non capita che il segnale si interrompa più volte anche se solo per un attimo?
Rispetto a Coolstreaming, l'indirizzo che hai postato ha un audio migliore ma non riesco ad averlo sempre fluido sia co WMplayer che con VLC.
Tu ci riesci?
Credo dipenda dalla risoluzione: io il flusso a qualità massima non riesco a vederlo xkè si interrompe troppo, quella da 320Kb/s invece lo vedo bene...
Credo dipenda dalla risoluzione: io il flusso a qualità massima non riesco a vederlo xkè si interrompe troppo, quella da 320Kb/s invece lo vedo bene...
Pensavo anchio bastasse farlo, solo che pur selezionando dal sito di AOL la 320Kb mi da sempre quella ha 460Kb.
Bho!?
ho dei problemi con wmp vedo tutto azzurro e verde!! mi sapete dire il problema?
ilmorris
02-07-2005, 18:19
qualcuno esperto mi da il link esatto del 320 kb grazie :D?
HenryTheFirst
02-07-2005, 18:35
Pensavo anchio bastasse farlo, solo che pur selezionando dal sito di AOL la 320Kb mi da sempre quella ha 460Kb.
Bho!?
A me da quello da 320 regolarmente...
vi passo l'URL: mms://live8eu.stream.aol.com/live/aol/boc_webcast2_320
è quella di londra, basta cambiare il 2 con un altro numero per ottenere gli altri palchi ;)
sono in ritardo di un ora sulla tabella di marcia :(
majin mixxi
02-07-2005, 19:51
a Toronto i Deep Purple!!! :eek:
A me da quello da 320 regolarmente...
vi passo l'URL: mms://live8eu.stream.aol.com/live/aol/boc_webcast2_320
è quella di londra, basta cambiare il 2 con un altro numero per ottenere gli altri palchi ;)
Grazie Henry TheFirst comunque sino ad ora su Coolstreaming sono riuscito a vederlo in 460Kb senza pause e con la stessa qualità audio di AOL.
Anche se a dire il vero ultimamente anche qui da poco, il segnale non è sempre fluido.
MSciglio
02-07-2005, 19:53
a Toronto i Deep Purple!!! :eek:
Grandiosiiiiiii :eek:
a londra: The Killers!!!
grandi :) :) :)
Sticaxxi spettacolo i Deep Purple a toronto :cool:
HenryTheFirst
02-07-2005, 20:02
Si, nonostante l'età stanno facendo un'ottima figura, a differenza per esempio di Bono, che questo pomeriggio secondo me non ne imbroccava una... spero che il 20 luglio a san siro non sia così deludente se no gli faccio ingoiare il biglietto :sofico:
majin mixxi
02-07-2005, 20:06
Hush,questo è come un vino d'annata :)
HenryTheFirst
02-07-2005, 20:06
Hush,questo è come un vino d'annata :)
Quoto :)
ora li sto vedendo anche io, ci stanno dando dentro :eek:
Marinelli
02-07-2005, 20:11
Buono lo streaming a 460 ;)
Grazie :)
P.S. Cmq può darsi che anche RAI 3 faccia vedere i Pink... altrimenti al rogo :D
HenryTheFirst
02-07-2005, 20:14
P.S. Cmq può darsi che anche RAI 3 faccia vedere i Pink... altrimenti al rogo :D
Penso che lo faranno, passano spesso agli altri concerti quando c'è qualche big... ci manca solo che dopo aver fatto vedere madonna non facciano vedere gli who e i pink flotd ;)
Penso che lo faranno, passano spesso agli altri concerti quando c'è qualche big... ci manca solo che dopo aver fatto vedere madonna non facciano vedere gli who e i pink flotd ;)
DEVONO farli vedere, il videoregistratore sta già andando visto che non potrò essere davanti alla tv quando suoneranno.
Comunque , veramente... .. i Deep Purple hanno fatto 1 performance spettcolare. questi dal vivo dovevano/devono verametne essere 1 spettacolo da vivere.
Fa 1 po' ridere vedere la lista in questo momento..
Craig David, Dave Mattews Band, Joss, Stone, Alicia Keys........... Biagio Anonacci :D
Buono lo streaming a 460 ;)
Grazie :)
Buono!?
Ma veramente sono l'unico ad avere problemi di segnale?
Dopo un pomeriggio passato a 460 senza problemi, mi ritrovo da dopo le 8:30 ad avere un segnale intermittente anche a 320.
Io con il 460 di AOL nessun problema per ora.
HenryTheFirst
02-07-2005, 21:01
I velvet revolver a londra... non male!
I velvet revolver a londra... non male!
Gran show :cool:
retyty85
02-07-2005, 21:11
slash :ave:
smodding-desk
02-07-2005, 21:11
No me li son persi porc.... :cry: :cry: :cry:
Cosa hanno suonato?
HenryTheFirst
02-07-2005, 21:15
No me li son persi porc.... :cry: :cry: :cry:
Cosa hanno suonato?
Smoke on the water e hush
Smoke on the water e hush
Cera forse bisogno di chiederlo?
Per chi come me ha problemi con i link gia detti provi questo: http://pdl.stream.aol.com/aol/us/aolmusic/specials/2005/live8/playlists/london_direct_uk_460_dl.asx?wmcache=0
io per il momento ho risolto, ma spero comunque di poterli vedere su rai tre.
HenryTheFirst
02-07-2005, 21:45
Cera forse bisogno di chiederlo?
Per chi come me ha problemi con i link gia detti provi questo: http://pdl.stream.aol.com/aol/us/aolmusic/specials/2005/live8/playlists/london_direct_uk_460_dl.asx?wmcache=0
io per il momento ho risolto, ma spero comunque di poterli vedere su rai tre.
Anche io... subito vado a sistemare il vcr!
Ormai ci siamo quasi, secondo la scaletta della BBC dopo Mariah Carey tocca a Robbie Williams e poi The Who e Pink Floyd :sbav:
Placebo.. a Parigi!!!
Ma checce frega di Baglioni.. :D .. metteteci i Placebo sul 3 che registro
HenryTheFirst
02-07-2005, 22:11
Su rai3 ora c'è il tg...voglio sperare che si ricolleghino con londra a breve...
Su rai3 ora c'è il tg...voglio sperare che si ricolleghino con londra a breve...
speriamo :sperem:
HenryTheFirst
02-07-2005, 22:28
Intanto stanno per entrare gli who!
Intanto stanno per entrare gli who!
Chi? :D :D
HenryTheFirst
02-07-2005, 22:36
Chi? :D :D
Chi gioca in prima base? :D
Stanno suonando molto bene...
Chi gioca in prima base? :D
Stanno suonando molto bene...
quoto :)
ma non capisco sul saltellite da PC
su Rai3 il segnale è pessimo e su SkyTg24 fanno vedere Renato Zero :doh:
mentre sulla emittende Slovena fanno vedere Robbie Williams :confused: cioè in differita??
E adesso????
Ci sono Loro :)
ma non capisco sul saltellite da PC
su Rai3 il segnale è pessimo e su SkyTg24 fanno vedere Renato Zero :doh:
mentre sulla emittende Slovena fanno vedere Robbie Williams :confused: cioè in differita??
Se hai sky vai sul canale 109 credo sia li londra
HenryTheFirst
02-07-2005, 22:52
Già, ormai ci siamo!
E se rai3 non torna immediatamente su londra potrei fare qualche gesto insano :D
MSciglio
02-07-2005, 22:53
Sono agitatissimo :D
HenryTheFirst
02-07-2005, 22:55
Sono agitatissimo :D
SI si, anche io, salivazione interrotta, palpitazioni, ascella fuori controllo...
:sofico:
Già, ormai ci siamo!
E se rai3 non torna immediatamente su londra potrei fare qualche gesto insano :D
JarreFan
02-07-2005, 22:57
Ma stanno trasmettendo Mariah Carey che ha cantato almeno 1 ora fa! Non è che i Pink Floyd li boicottano per fare vedere qualche Gigi D'Alessio???
JarreFan
02-07-2005, 23:01
Ah no passano le scritte "siamo in attesa dell'esibizione dei Pink Floyd".... :sofico:
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MSciglio
02-07-2005, 23:27
Ora posso morire felice :D
HenryTheFirst
02-07-2005, 23:29
Incredibili!
Meno male che li hanno messi alla fine: se avessero suonato all'inizio poi il pubblico non avrebbe avuto motivo per rimanere!
Waters l'ho visto in ottima forma, nonostante avesse poca voce. Gilmour secondo me è stato eccezionale.
Che strano vederli tutti e quattro abbracciati in mezzo al palco! Vi confesso che spero che stasera sia scattato qualcosa e che decidano di regalarci un ultimo tour tutti insieme :cry:
non so voi ma quella che mi è piaciuta di più è stata Comfortably Numb, ma mi emoziono ogni volta che l'ascolto :)
Mason alla fine a 60 anni con il doppio pedale :eek:
bella anche l'immagine finale dei 4 abbracciati :ave:
Divini. Gilmour ha perso un po' la voce, ma divini. Waters al basso è sempre il più bravo. Certo speravo in qualche canzone in più, non ottemprando alla regola della tripletta di Geldof... Magari fra un po' tornano coi bambini africani a cantare Another Brick In The Wall, boh. Comunque ottimi, è da quando conosco i Pink Floyd che aspetto questo momento.
Brividi :eek: .. veramente..
Cmq si vedeva cha anche a loro gli occhi brillavano
Marinelli
02-07-2005, 23:33
Sigh... avrei voluto essere là. Nonostante non potesse essere completamente in stile Pink Floyd (parlo degli effetti visivi) è stato bellissimo... e nonostante la qualità lasci un po' a desiderare l'ho anche registrato sul PC (grazie DScaler) e pure su VHS (grazie mamma) :D:D
Ciao ;)
MSciglio
02-07-2005, 23:34
I momenti + toccanti per me sono stati (a parte l'assolo finale di Comfortable Numb) lo scambio di occhiate divertite tra David Gilmour e Nick Mason e l'abbraccio finale con Roger Waters che ha chiamato gli altri a se come per dire facciamo pace e mettiamo da parte il passato.
Incredibili!
Meno male che li hanno messi alla fine: se avessero suonato all'inizio poi il pubblico non avrebbe avuto motivo per rimanere!
Waters l'ho visto in ottima forma, nonostante avesse poca voce. Gilmour secondo me è stato eccezionale.
Che strano vederli tutti e quattro abbracciati in mezzo al palco! Vi confesso che spero che stasera sia scattato qualcosa e che decidano di regalarci un ultimo tour tutti insieme :cry:
Si Water e Gilmour grandi anche se ormai senza voce ma alla loro età sono sempre dei grandi, un ultimo tour insieme sarebbe grande ma non ci credo molto :( , anche se mi fa sperare l'emozione che traspariva dal palco, la grinta di Waters, il momento magico di tutto il mega concerto :)
adesso mi sto gustando di nuovo Comfortably Numb su SLV-TV2 (Record Mode)
HenryTheFirst
02-07-2005, 23:38
Divini. Gilmour ha perso un po' la voce, ma divini. Waters al basso è sempre il più bravo. Certo speravo in qualche canzone in più, non ottemprando alla regola della tripletta di Geldof... Magari fra un po' tornano coi bambini africani a cantare Another Brick In The Wall, boh. Comunque ottimi, è da quando conosco i Pink Floyd che aspetto questo momento.
Non hanno ottemperato alla regola della tripletta: ne hanno fatte quattro: Breathe, Money, Wish you were here e Confortably numb.
I momenti + toccanti per me sono stati (a parte l'assolo finale di Comfortable Numb) lo scambio di occhiate divertite tra David Gilmour e Nick Mason e l'abbraccio finale con Roger Waters che ha chiamato gli altri a se come per dire facciamo pace e mettiamo da parte il passato.
Quoto!Anche per me!
E' stata davvero un'emozione forte vederli suonare e spero anch'io che stasera sia scattato qualcosa!
Marinelli
02-07-2005, 23:41
Uno dei miei desideri più grandi... poterli ascoltare e vedere dal vivo. Chissà se mai si avvererà.
Intanto faccio passare e ripassare i loro magnifici album :)
Uno dei miei desideri più grandi... poterli ascoltare e vedere dal vivo. Chissà se mai si avvererà.
Intanto faccio passare e ripassare i loro magnifici album :)
Mai dire mai :rolleyes:
Non hanno ottemperato alla regola della tripletta: ne hanno fatte quattro: Breathe, Money, Wish you were here e Confortably numb.
Sì, mi sono espresso dire. Intendevo: già che hanno violato la regola, potevano farne qualche altra. :) Speriamo che questa riunione dei Pink Floyd non sia effimera, però. :(
Marinelli
02-07-2005, 23:49
Mai dire mai :rolleyes:
Proprio quello che mi dico... purtroppo nel 1994 ero ancora un po' giovincello e dunque niente concerto. Posso solo guardarmi la spettacolare performance all'Earls Court di Londra.
Io nel 1994 ero proprio piccolissimo... Speriamo facciano un tour fatto bene, ripescando tutti i loro successi. :)
Allegri, ho registrato i Pink Floyd con la scheda sat del pc direttamente in mpeg2,
ora devo ritagliare il file e poi?
Posso upparlo da qualche parte? Saranno quasi 800 mega... :eek:
Io nel 1994 ero proprio piccolissimo... Speriamo facciano un tour fatto bene, ripescando tutti i loro successi. :)
nel 1994 non li conoscevo proprio, ascoltavo come tutti i giovani dell'epoca gli 883 :doh:
L'unica Cosa sicura adesso è che appena esce il DVD di Pulse è Mio
Allegri, ho registrato i Pink Floyd con la scheda sat del pc direttamente in mpeg2,
L'ho fatto anche io, solo che mio fratello non li ha beccati subito e da rai 3 ogni tanto il satellite dava problemi
per lo spazio web ti avrei dato il mio ma non 800MB a disposizione :doh:
:doh: Il Finale del concerto, no non lo sto registrando, ci sono tutti a cantare il finale di Hey Jude
Nephtlys
02-07-2005, 23:58
Un tour"serio"la vedo dura! Ormai sono tutti sulla sessantina!!!
Già nel "Division Bell Tour" del '94 avevano ingaggiato un drummer e un tastierista di"riserva"per supportare Mason e Wright, che ormai da soli non potevano più reggere il peso di un concerto.. certo che vederli tutti insieme..dopo tutti questi anni..
Finito, niente coretto di The Wall. :(
Grande ! ! :mano:
ci avevo provato anch'io ma ho avuto dei problemi...
Se riesci a farlo stare in 700 Mega sarebbe ottimo, così ci sta in un CD.
Se trovi un sito dove upparlo faccelo sapere, altrimenti lo puoi
far girare con e-mule, tienilo condiviso per un po' con un titolo abbastanza chiarificatore (tipo : [DivX Ita.] Pink Floyd Live8, 2005 o simili ) e vedrai che in poco tempo te lo scaricheranno a decine...io compreso :D :D
Registrato sul DVD anch'io... :D .. se domani ho tempo provo a convertire in divx
Non uso emule e non condivido nulla, al massimo faccio un cd o un dvd e lo mando a uno di voi, che lo manda a un altro, che lo manda a un altro, ecc...
Il file lo taglio solo delle parti pre e post Pink Floyd, non ho intenzione di comprimerlo in nessun modo perché in quel formato ci si può fare un mini-dvd.
Quando è pronto vi faccio sapere...
Grande ! ! :mano:
Se trovi un sito dove upparlo faccelo sapere, altrimenti lo puoi
far girare con e-mule, tienilo condiviso per un po' con un titolo abbastanza chiarificatore (tipo : [DivX Ita.] Pink Floyd Live8, 2005 o simili ) e vedrai che in poco tempo te lo scaricheranno a decine...io compreso :D :D
Quoto!
Sono appena rientrato e non vedo l'ora di avere il filmato.
Incredibile, girano già su emule i pezzi. :eek:
Chissà se sono veri o fake, adesso controllo.
Incredibile, girano già su emule i pezzi. :eek:
Chissà se sono veri o fake, adesso controllo.
Intanto le fonti non si trovano. :D
Un attimo, è passata solo 1 ora... :D
RiccardoS
03-07-2005, 00:33
che emozione vederli tutti e quattro assieme... senza precedenti, mi è persino scesa 'na lacrima. chissà album che avrebbero potuto ancora fare con l'inventiva di Waters e la tecnica di Gilmour... grandi!
E' un po sconsolante dover aspettare degli ultra sessantenni per ascoltare della musica di quel livello e in oltre a volerla dire tutta rispetto Gilmour che ha ancora una voce capace di emozionare,mi ha dispiaciuto sentire il pur sempre grande Woters ammazzare un brano come Wsih you were here.
E' un po sconsolante dover aspettare degli ultra sessantenni per ascoltare della musica di quel livello e in oltre a volerla dire tutta rispetto Gilmour che ha ancora una voce capace di emozionare,mi ha dispiaciuto sentire il pur sempre grande Woters ammazzare un brano come Wsih you were here.
è sconsolante per chi suona adesso, visto che di "grandi" giovani ce ne sono veramente pochi...io ho aspettato con trepidazione dei GRANDI vecchi che hanno scritto la storia e ritengo che sia una fortuna ascoltarli ancora dal vivo.
Per quanto riguarda Waters non userei il verbo "ammazzare": è stata questione di emozione, lo testimonia il fatto che in Comfortably Numb la sua interpretazione è stata ottima. E il tentativo di rimanere in melodia, pur non riuscendo a non spezzare la voce e quindi a non perdere molte note (anche se non ha stonato del tutto, a me sembrava quasi una variazione), mi ha dato mille emozioni, sembrava un giovane alle prime esperienze...magari pensava a Barrett :D
A me sono piaciuti tantissimo!!!
è sconsolante per chi suona adesso, visto che di "grandi" giovani ce ne sono veramente pochi...io ho aspettato con trepidazione dei GRANDI vecchi che hanno scritto la storia e ritengo che sia una fortuna ascoltarli ancora dal vivo.
Per quanto riguarda Waters non userei il verbo "ammazzare": è stata questione di emozione, lo testimonia il fatto che in Comfortably Numb la sua interpretazione è stata ottima. E il tentativo di rimanere in melodia, pur non riuscendo a non spezzare la voce e quindi a non perdere molte note (anche se non ha stonato del tutto, a me sembrava quasi una variazione), mi ha dato mille emozioni, sembrava un giovane alle prime esperienze...magari pensava a Barrett :D
A me sono piaciuti tantissimo!!!
Comunque sia l'esibizione di stasera per stupenda o meno che sia rischia d'esser propio l'utima per ciò non mi sento di criticarla oltre, in quanto alle speranze di risentirli è propio il caso di recitare come una preghiera: SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND!
voglio subito un disco nuovo dei PF!!!!!!
Ho visto l'esibizione dei Pink Floyd con gli amici in una mini-tv di fortuna nell'appartamento al mare. Al momento della salita sul palco è sceso il silenzio nell'appartamento e le donne che chiacchieravano in balcone sono state ammonite pesantemente e costrette al silenzio.
Che dire ... spettacolare. Hanno cancellato con la loro esibizione tutti quelli che erano saliti sul palco durante la giornata. Discutibile forse l'interpretazione di wish you were here di Waters, ma l'emozione di rivedere quei quattro "vecchietti" insieme su un palco fa dimenticare anche le imperfezioni. Alla fine dell'assolo di comfortably numb la pelle d'oca era d'obbligo, così come l'occhio lucido a vederli abbracciati sul palco.
Una sola parola ... FANTASTICI
p.s.
se mai dovessero fare un tour (che credo comunque impossibile data la loro età ... ma gli stones insegnano ;) ) non baderei a spese per esserci.
Brigante
03-07-2005, 08:37
...FANTASTICI!!! E' stata una gioia immensa rivederli tutti insieme sul palco, momenti magici! Li ho trovati abbastanza bene, anche se il peso degli anni si fa sentire, ma purtroppo...il tempo passa per tutti, anche per i Pink Floyd :(
Devo ringraziare anche la mia ragazza, che mi ha sopportato per tutta la giornata, in casa, in attesa che suonassero. :vicini:
Molto probabilmente quella di ieri sera è stata l'ultima volta che li abbiamo visti insieme, vista la loro età...
Comunque mitici!!!
GRAZIE PINK FLOYD!!!
Gordon Freeman
03-07-2005, 08:43
forza raga 755 mb
ed2k://|file|PINK_FLOYD_LIVE_AID_G8_2005_MTV.mpg|792668164|E9EFC1EDA12CC2CF7ACFF1026C86D6BB|/
:cool:
HenryTheFirst
03-07-2005, 09:26
forza raga 755 mb
ed2k://|file|PINK_FLOYD_LIVE_AID_G8_2005_MTV.mpg|792668164|E9EFC1EDA12CC2CF7ACFF1026C86D6BB|/
Mitico! MI raccomando, tutti in release! :cool:
Brigante
03-07-2005, 09:42
forza raga 755 mb
Grazie!! ;)
beh, T-Bird non posso che darti ragione, purtroppo credo che il motivo principale per cui non si fermano siano i $$$, o meglio gli €€€ ;)
putroppo e' cosi', cantanti, sportivi, attori ecc ecc... un po' tutti continuano finche' puo' entrare anche un cent. e spesso ci fanno una figuraccia.
esempio lampante mi sembra anche Vasco x esempio, il cui ultimo cd sembra una collezione di hits dance per fare soldi e basta.
il video c'è pure su bittorrent e sono 750mb!
ilmorris
03-07-2005, 11:09
il video c'è pure su bittorrent e sono 750mb!
link :)?
Una emozione straordinaria, come molte parti di tutto il concerto (personalmente anche gli Who mi hanno emozionato, Pete Townshend era uno dei miei eroi..)
Ma Gilmour e Waters insieme... WOW
Un solo punto: non capisco che cosa centrava Bill Gates in tutto ciò..
bravissimi i pink floyd. Ma quello che mi lasciato più sconvolto è stata l'esibizione degli who. INOSSIDABILI! :eek:
bravissimi i pink floyd. Ma quello che mi lasciato più sconvolto è stata l'esibizione degli who. INOSSIDABILI! :eek:
Concordo.
Compreso lanci di microfoni e roteamenti di braccia... :D
un gran bel pezzo di storia del rock.
Concordo.
Compreso lanci di microfoni e roteamenti di braccia... :D
un gran bel pezzo di storia del rock.
sembrano avere molti meno anni dei pink!
Sapete dove posso trovare il video dei deep purple? :cry:
sembrano avere molti meno anni dei pink!
Sapete dove posso trovare il video dei deep purple? :cry:
infatti sarebbe interessante trovare tutti i video dei "vechietti del Rock"
io sto rivedendo la Registrazione di Comfortably Numb registrata ieri sera da satellite, in alcuni passaggi ti fa venire la pelle d'oca :cool:
Uzi[WNCT]
03-07-2005, 11:40
Qcno ha un link "sicuro"? Pare che quello di MTV sia tagliato alla fine... magari un torrent che si veda e si senta bene :p
']Qcno ha un link "sicuro"? Pare che quello di MTV sia tagliato alla fine... magari un torrent che si veda e si senta bene :p
io l'ho scaricato da un torrent sono 100 mega. Lo posso mettere sul forum? o mi cacciano? :confused:
PaTLaBoR
03-07-2005, 11:51
Sono stati a Malta poco tempo fa :p
Gordon Freeman
03-07-2005, 11:52
boh io metto il link, se nn va bene editeranno :rolleyes: :D
http://isohunt.com/torrents.php?ihq=pink+floyd+live8&ext=&op=and
da quel link scaricate il secondo 100mega
marKolino
03-07-2005, 12:53
da quel link scaricate il secondo 100mega
si ma si vede da cani...
qui link di bittorrent (http://thepiratebay.org/details.php?id=3351482)
Che debbo fare per scaricarlo?
Uzi[WNCT]
03-07-2005, 15:00
Lo hai scaricato? Pare che il file nn sia completo, ma non sono sicuro.
forza raga 755 mb
Anche questo come diavolo lo si apre?
']Qcno ha un link "sicuro"? Pare che quello di MTV sia tagliato alla fine... magari un torrent che si veda e si senta bene :p
E' vero ho finito ora di vederlo, finisce insieme alla musica senza saluti ne tantomeno l'abbraccio finale.
E' vero ho finito ora di vederlo, finisce insieme alla musica senza saluti ne tantomeno l'abbraccio finale.
quello che ho io di 100 mega finisce per bene.
Su BearShare si può scaricare una versione completa di baci e abbracci da 80M.
Bastano 5 minuti.
io l'ho scaricato da un torrent sono 100 mega. Lo posso mettere sul forum? o mi cacciano? :confused:
Ma come funzionano questi torrent?
Quando mi chiede se voglio aprrilo ci clicco ma non accade niente, quale la è procedura?
Ma come funzionano questi torrent?
Quando mi chiede se voglio aprrilo ci clicco ma non accade niente, quale la è procedura?
prima di tutto devi aver installato un client torrent (io uso Bitcomet), poi quando clicchi su un torrent scegli di aprirlo e così lo carica nel programma e scarica.
prima di tutto devi aver installato un client torrent (io uso Bitcomet), poi quando clicchi su un torrent scegli di aprirlo e così lo carica nel programma e scarica.
Elementare!
Grazie!
BadMirror
03-07-2005, 17:51
STRASTRASRAconcordo ;) (grande Pete :ave: )
STRASTRASRAconcordo ;) (grande Pete :ave: )
non hanno fatto baba o' riley però :(
Who are you mi piaceva, ma won't get fooled again no :mc:
BadMirror
03-07-2005, 18:07
non hanno fatto baba o' riley però :(
Who are you mi piaceva, ma won't get fooled again no :mc:
A me si :p :yeah:
Credo cmq che per rispettare i tempi abbiano fatto 2 canzoni + lunghe invece di 3 normali. Ultimamente poi sto ascoltando blues to the bush, il live del 99, gran carica, altro che vecchietti.
;)
svarionman
03-07-2005, 18:18
Stavo guardando adesso la replica su sky, qualcuno mi sa dire quel'è la canzone che mettono in sottofondo tra un gruppo e l'altro, mentre sui maxischermi passano le immagini della presentazione dell'evento (è una canzone strumentale, che parte con le chitarre che fanno lostesso riff per un pò, poi si aggiungono altri strumenti)?
ragazzi ma tracce audio di questo live8???
ma è appena finito è già si pretendete traccie audio, video etc...
io l'ho registrato ma ho un 56K quindi...:rolleyes: non posso mandarlo a nessuno se aspettate un attimino vedrete che in meno di una settimana sarà scaricabile ovunque ;)
a me interessava l'audio anche di qualcosa dell'edizione italiana. :D
ci sono ci sono :D
a me interessava l'audio anche di qualcosa dell'edizione italiana. :D
italiana ancora niente
RiccardoS
04-07-2005, 07:01
certo che per vedere 25 minuti di Pink Floyd l'hanno fatta penare eh? collegamenti a cazzo di cane, cantanti e gruppi che farebbero meglio ad andare a zappare la terra, pubblicità a non finire e dulcis in fundo quella manza della maria carey registrata e poi mandata in onda quando già avevano iniziato Breathe! :muro: :muro: :muro: era dalle 7 del pomeriggio che aspettavo che salissero sul palco (perchè voci dicevano che sarebbero saliti alle 8) e mi son dovuto sorbire 4-5 ore di merda pura... fortuna che perlomeno ci hanno pensato gli Who a risollevarmi l'udito, prima del grande evento.
certo che pagliacci come vasco e pino daniele potrebbero nascondersi sottoterra, eh? :asd:
italiana ancora niente
quindi...provvedere!go go!! :D
certo che pagliacci come vasco e pino daniele potrebbero nascondersi sottoterra, eh? :asd:
questi sono i motivi del forfait di Pino Daniele:
Con una lettera Pino Daniele ha fatto luce sul suo forfait dell'ultimo ora al mega evento musicale Live 8 organizzato da Bob Geldolf in varie città di tutto il mondo.
Al Circo Massimo di Roma sabato 2 luglio si sarebbe dovuto esibire anche il cantautore napoletano che invece ha rinunciato per polemica contro lo strapotere degli inglesi nel proporre contratti inadeguati agli artisti e contro lo strapotere mediatico.
Cari colleghi e cari giornalisti così scrive Pino Daniele nella lettera purtroppo a poche ore di distanza all'evento Live 8 sono costretto ad evidenziare due problemi per me fondamentali che eticamente non mi permetteranno di essere sul palco del Circo Massimo questa sera. Non rinnego quanto dichiarato in precedenza e rinnovo la mia totale stima a Bob Geldolf, Bono Vox e tutti qaunti da tanti giorni stanno lavorando a questo mega-concerto a favore dell'annulammento del debito dei paesi poveri, ma non posso accettare lo strapotere degli inglesi nel sottoporre a noi artisti contratti inadeguati e con enormi lacune dal punto di vista della 'tutela degli obiettivi di solidarietà del progetto'. Ed anche l'incalzare mediatico ha messo in seria difficoltà la musica, le capacità espressive della musica e noi artisti o buona parte di noi rischiano di non riuscire ad esprimersi al meglio per poter contribuire alla causa. Questo è quanto successo a molti miei colleghi che hanno abusato dello stropotere mediatico a scapito del grande lavoro svolto da uno staff di grande cuore. Buon lavoro a tutti...
Vasco Rossi aveva un concerto concomitante ad Ancona,pero' era alla sera alle 21:30: poteva benissimo cantare alle 15:00 come hanno fatto De Gregori,Zucchero,Duran Duran,dove Zucchero poi è volato a parigi sempre per il live 8 e i DD ad un altro loro concerto sempre la sera.Stessa cosa hanno fatto gli U2 e altri ancora a londra per via di loro concerti in contemporanea alla sera.
Vasco questo non l'ha fatto.Poteva cantare alle 15:00/16:00 ma uno come lui avrebbe voluto cantare nell'ora giusta col massimo della visibilità,ovvero nel prime time (dalle 21:00 in poi).Si vociferava dopo il suo no,un collegamento video da Ancona ma giustamente Senardi,il direttore artistico del live 8 romano ha detto NO:o viene dal vivo o niente!E ci mancherebbe aggiungo io,alla faccia dei colleghi che hanno fatto due tappe o rinviato date.
alebig69
04-07-2005, 11:48
Alcune considerazioni.
Accidenti a più non posso alla Rai, che ha fatto vedere l'inutile e grassa Mariah Carey che faceva di tutto per far vedere quanto era buona coi bambini africani e ha bucato l'ingresso sul palco dei Pink Floyd :mad:
L'esibizione: niente da dire dal punto di vista strumentale, la classe non è acqua. Il cantato non è stato male, ma le parti di Gilmour le deve fare Gilmour e le parti di Waters le deve fare Waters. Anche negli ultimi tour dei PF senza Waters (sono abbastanza vecchio per averli visti live tre volte :D ) e nel live di Waters "In the flesh" alcune canzoni sentono la mancanza della voce originale.
Un eventuale tour: dura, ma, da fan degli Yes, altri "vecchietti" coi contro@@, mi sono abituato a non dare mai nulla per perso. L'età non è un problema così grosso, bastano un po' di esercizio per rimettersi in forma e un paio di musicisti addizionali e via. Dalle interviste che si leggono in rete, i PF non hanno così bisogno di soldi da fare un tour riunificativo, ma non si sa mai che l'aspetto emozionale prenda il sopravvento. A me, anche dalle facce al live8, sembra che Mason e Wright non abbiano problemi e che Waters si sia molto ammorbidito con l'età; l'ostacolo, secondo me, è Gilmour.
Comunque io ci spero fortemente.
La più bella cosa che ho visto, a parte l'abbraccio finale, è stata il cartello che hanno inquadrato con scritto: "Pink Floyd reunited: pigs have flown"
duchetto
04-07-2005, 11:52
questi sono i motivi del forfait di Pino Daniele:
Con una lettera Pino Daniele ha fatto luce sul suo forfait dell'ultimo ora al mega evento musicale Live 8 organizzato da Bob Geldolf in varie città di tutto il mondo.
Al Circo Massimo di Roma sabato 2 luglio si sarebbe dovuto esibire anche il cantautore napoletano che invece ha rinunciato per polemica contro lo strapotere degli inglesi nel proporre contratti inadeguati agli artisti e contro lo strapotere mediatico.
Cari colleghi e cari giornalisti così scrive Pino Daniele nella lettera purtroppo a poche ore di distanza all'evento Live 8 sono costretto ad evidenziare due problemi per me fondamentali che eticamente non mi permetteranno di essere sul palco del Circo Massimo questa sera. Non rinnego quanto dichiarato in precedenza e rinnovo la mia totale stima a Bob Geldolf, Bono Vox e tutti qaunti da tanti giorni stanno lavorando a questo mega-concerto a favore dell'annulammento del debito dei paesi poveri, ma non posso accettare lo strapotere degli inglesi nel sottoporre a noi artisti contratti inadeguati e con enormi lacune dal punto di vista della 'tutela degli obiettivi di solidarietà del progetto'. Ed anche l'incalzare mediatico ha messo in seria difficoltà la musica, le capacità espressive della musica e noi artisti o buona parte di noi rischiano di non riuscire ad esprimersi al meglio per poter contribuire alla causa. Questo è quanto successo a molti miei colleghi che hanno abusato dello stropotere mediatico a scapito del grande lavoro svolto da uno staff di grande cuore. Buon lavoro a tutti...
Vasco Rossi aveva un concerto concomitante ad Ancona,pero' era alla sera alle 21:30: poteva benissimo cantare alle 15:00 come hanno fatto De Gregori,Zucchero,Duran Duran,dove Zucchero poi è volato a parigi sempre per il live 8 e i DD ad un altro loro concerto sempre la sera.Stessa cosa hanno fatto gli U2 e altri ancora a londra per via di loro concerti in contemporanea alla sera.
Vasco questo non l'ha fatto.Poteva cantare alle 15:00/16:00 ma uno come lui avrebbe voluto cantare nell'ora giusta col massimo della visibilità,ovvero nel prime time (dalle 21:00 in poi).Si vociferava dopo il suo no,un collegamento video da Ancona ma giustamente Senardi,il direttore artistico del live 8 romano ha detto NO:o viene dal vivo o niente!E ci mancherebbe aggiungo io,alla faccia dei colleghi che hanno fatto due tappe o rinviato date.
il motivo perchè hanno rifiutato è solo uno €€€€€€€€€€€€
marklevi
04-07-2005, 13:03
che emozione... :ave: :ave:
anche se li ho visti solo dalla tv potrò dire: io c'ero
majin mixxi
04-07-2005, 17:47
quoto,sopratutto vasco che reputo veramente ridicolo
Per gli amanti dello sharing questi sono i 2 file che reputo migliori dalle anteprime.
Si sente e si vede bene, non ci sono commenti dei cronisti.
Live8 - Pink Floyd -London.mpg (614 MB)
Pink Floyd Live at Live8 02.07.2005.mpg (1,12 GB)
HenryTheFirst
04-07-2005, 22:07
Ma quella linkato nelle pagine precedenti da 700 e rotti MB com'è? Sto ancora scaricando, ma mi preme sapere se c'è o non c'è il finale...
Al finale non ci sono arrivato, comunque è preso da MTV ed il riquadro è un po' piccolino per i miei gusti.
Molto meglio il file da 614 MB che è preso da sky, anche perchè nell'altro è tagliato l'inizio. :mbe:
P.S. in emule esiste l'opzione anteprima (almeno penso, nella versione per linux c'è :p )
Il mio video è registrato da rai3 sul sat ed è completo di saluti finali, non ho intenzione di comprimerlo e appena ho tempo faccio un mini-dvd e poi lo mando a UNO SOLO di voi che si incaricherà di "farlo girare".
Dovete avere solo un po' di pazienza, quando è pronto ve lo dico (vorrei metterci uno straccio di menu), intanto decidete a chi devo mandarlo.
Ciao a tutti, visto che ci sono tanti conoscitori dei Pink Floyd.. avrei una domanda! ;)
In questi giorni sto ascoltando spesso, in macchina di amici, alcune canzoni tratte da "Pulse". Madonna che suono la chitarra di Gilmour..appunto, che chitarra?? :stordita: :p
Devo assolutamente saperlo..se non erro dovrebbe essere una stratocaster, ma vorrei esserne assolutamente sicuro!
In particolare, che chitarra usa in:
-Another Brick in the Wall (mi accontento anche solo di questo..)
-Comfortably Numb
-Shine on You Crazy Diamond
-What Do You Want from Me
Se un giorno saprò fare qualcosa di più che mettere 4 accordi in croce con la chitarra, è questo il suono che voglio avere..o meglio, una versione di questo ma per comuni mortali(lo so che ottenerlo identico è impossibile..a meno di non avere la sua strumentazione, oltre ovviamente le sue manine :p )
Grazie dell'aiuto :)
MSciglio
05-07-2005, 01:37
Ciao a tutti, visto che ci sono tanti conoscitori dei Pink Floyd.. avrei una domanda! ;)
In questi giorni sto ascoltando spesso, in macchina di amici, alcune canzoni tratte da "Pulse". Madonna che suono la chitarra di Gilmour..appunto, che chitarra?? :stordita: :p
Devo assolutamente saperlo..se non erro dovrebbe essere una stratocaster, ma vorrei esserne assolutamente sicuro!
In particolare, che chitarra usa in:
-Another Brick in the Wall (mi accontento anche solo di questo..)
-Comfortably Numb
-Shine on You Crazy Diamond
-What Do You Want from Me
Se un giorno saprò fare qualcosa di più che mettere 4 accordi in croce con la chitarra, è questo il suono che voglio avere..o meglio, una versione di questo ma per comuni mortali(lo so che ottenerlo identico è impossibile..a meno di non avere la sua strumentazione, oltre ovviamente le sue manine :p )
Grazie dell'aiuto :)
David Gilmour usa la Fender Stratocaster. Tecnicamente i pezzi dei Pink Floyd sono estremamente facili, è la melodia che riesce a creare Gilmour il vero miracolo.
RiccardoS
05-07-2005, 06:54
David Gilmour usa la Fender Stratocaster. Tecnicamente i pezzi dei Pink Floyd sono estremamente facili, è la melodia che riesce a creare Gilmour il vero miracolo.
quoto.
anche se certi bending da 2 toni e mezzo a me non sono mai riusciti... :stordita:
RiccardoS
05-07-2005, 06:55
quoto,sopratutto vasco che reputo veramente ridicolo
;) io poi l'ho sempre pensato, almeno... dagli spari sopra in avanti ha fatto solo pattume, per me... robaccia commerciale giusto per vendere.
pino daniele invece potrebbe chiudere la bocca (con quella insulsa voce in falsetto che ha) e suonare di più la chitarra che sarebbe molto più apprezzato. :muro:
RiccardoS
05-07-2005, 06:56
Per gli amanti dello sharing questi sono i 2 file che reputo migliori dalle anteprime.
Si sente e si vede bene, non ci sono commenti dei cronisti.
Live8 - Pink Floyd -London.mpg (614 MB)
Pink Floyd Live at Live8 02.07.2005.mpg (1,12 GB)
stasera scarico! ;)
David Gilmour usa la Fender Stratocaster.
il suono che ne esce è davvero fantastico:da che dipende?E' la chitarra stessa che ha quella timbrica intrinseca oppure è anche l'elettronica che c'e' a seguito (distorsore,amplificatore,ecc.)?
pino daniele invece potrebbe chiudere la bocca (con quella insulsa voce in falsetto che ha) e suonare di più la chitarra che sarebbe molto più apprezzato. :muro:
tra l'altro non ho ben capito la sua protesta in quella lettera,o meglio:mi pare di aver capito tra le righe che si lamentava piu' che altro di non avere abbastanza visibilità mediatica.boh?
RiccardoS
05-07-2005, 09:26
tra l'altro non ho ben capito la sua protesta in quella lettera,o meglio:mi pare di aver capito tra le righe che si lamentava piu' che altro di non avere abbastanza visibilità mediatica.boh?
manco io ho capito bene... ha intortato su un discorso che fa solo del casino.
cmq penso che il motivo fosse quello pure io... e vorrei ben vedere che dessero più visibilità a quei 4 strimpellatori sfiatati che abbiamo noi piuttosto che a gente che ha fatto la storia della musica.
certo poi che anche a londra ha suonato della gentaglia che è andata lì solo perchè lì c'era il clou dello spettacolo e della visibilità (vedi la carey e madonna) ma vorrei ben vedere che gli organizzatori dessero più visibilità ad uno sconosciuto italiano piuttosto che ad una star a livello mondiale.
poi c'è stato anche quel cantante francese (conosciutissimo in francia ma sconosciuto al resto del mondo) che pretendeva di cantare con i rolling stones! :asd: Geldof gli ha risposto picche! :asd:
alebig69
05-07-2005, 09:43
manco io ho capito bene... ha intortato su un discorso che fa solo del casino.
cmq penso che il motivo fosse quello pure io... e vorrei ben vedere che dessero più visibilità a quei 4 strimpellatori sfiatati che abbiamo noi piuttosto che a gente che ha fatto la storia della musica.
certo poi che anche a londra ha suonato della gentaglia che è andata lì solo perchè lì c'era il clou dello spettacolo e della visibilità (vedi la carey e madonna) ma vorrei ben vedere che gli organizzatori dessero più visibilità ad uno sconosciuto italiano piuttosto che ad una star a livello mondiale.
poi c'è stato anche quel cantante francese (conosciutissimo in francia ma sconosciuto al resto del mondo) che pretendeva di cantare con i rolling stones! :asd: Geldof gli ha risposto picche! :asd:
Beh, dai, Madonna (che a me non piace) non è proprio "gentaglia".
Il francese è Johnny Hallyday, che ha detto a Bob Geldof: "Vengo e vorrei fare un duetto con i Rolling Stones". Risposta: "Tu sei popolarissimo in Francia ma ti devi dare una ridimensionata, non sei mica Tina Turner!" :D Un grande!
BadMirror
05-07-2005, 09:45
il suono che ne esce è davvero fantastico:da che dipende?E' la chitarra stessa che ha quella timbrica intrinseca oppure è anche l'elettronica che c'e' a seguito (distorsore,amplificatore,ecc.)?
Gilmour usa una miriade di effetti e distorsori diversi, tutti vanno a finire nei fantastici amplificatori HIWATT.
Ma soprattutto sono le mani che fanno la differenza.
Cmq nei primissi album ha usato una telecaster, per il solo di another brick in the wall se non erro una Les Paul Gibson e anche per altri soli in studio aveva un'altra chitarra ma non ricordo la marca (forse artigianale, cmq si vede nel dvd live at pompei quando sono in studio).
Per il resto sempre fender strato d'annata, cmq trovi tutto qua http://www.legendarytones.com/DGilmour1.htm :)
Grazie a tutti delle risposte, sapevo di aver comprato la chitarra giusta :p adesso però è meglio che mi rimbocchi le maniche e ci tiri fuori qualcosa.. :D
Gilmour usa una miriade di effetti e distorsori diversi, tutti vanno a finire nei fantastici amplificatori HIWATT.
Cmq nei primissi album ha usato una telecaster, per il solo di another brick in the wall se non erro una Les Paul Gibson e anche per altri soli in studio aveva un'altra chitarra ma non ricordo la marca (forse artigianale, cmq si vede nel dvd live at pompei quando sono in studio).
Per il resto sempre fender strato d'annata, cmq trovi tutto qua http://www.legendarytones.com/DGilmour1.htm :)
Quindi è una strato anche quella dell'assolo di Another Brick in "Pulse" giusto?
Ah, una cosa..ma il dvd di Pulse esiste? E' poi uscito o no?
interessante!
Chi altri suona con le stesse sonorità?
Ottimo il link ... grazie! ;)
Magari ... avrebbe un posto fisso nel mio lettore DVD :cry:
Brigante
05-07-2005, 13:41
...
L'uscita era prevista per metà Giugno 2005, poi ho letto che è stata posticipata a Settembre/Ottobre 2005. Non vedo l'ora che esca!
majin mixxi
05-07-2005, 19:33
(Asca-Afp) - I Pink Floyd si sono impegnati a donare ad organizzazioni umanitarie l'intero ammontare dei proventi derivanti dall'impennata di vendite che ha fatto registrare una loro compilation dopo l'apparizione della band sul palco del Live 8. ''Anche se l'obiettivo principale del Live 8 e' stato quello di svegliare le coscienze sul calvario dell'Africa e di mettere pressione sui leader del G8, io non voglio approfittare di questo concerto'', ha dichiarato il chitarrista David Gilmour. ''Questi soldi dovranno servire a salvare delle vite''. I Pink Floyd, che non si esibivano piu' da 20 anni nella loro formazione piu' famosa, insieme al vecchio leader Roger Waters, hanno registrato un boom di vendite pari al 1300% del loro ''best of'' Echoes nei negozi della capitale britannica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.