PDA

View Full Version : Diablo2: suggerimenti

Very_Bastard
13-06-2005, 10:43
1) Dopo molto ho ripreso in mano Diablo2 che non ho MAI finito e ora mi ricordo perchè...qualcuno di voi ha suggerimenti su come sconfiggere Diablo in persona? Ci sono arrivato con una amazzone lvl36 circa e combatto con un "guerriero congelatore" e amazzone evocata, ma lui è troppo veloce e potente (con una alitata praticamente mi fa quasi fuori per non parlare dei miei alleati che muoiono sul colpo!)

2) esiste qualche tool o upgrade per migliorare la grafica o alzare la risoluzione?

3) avete MOD o aggiunte interessanti da consigliarmi?

ElecTrickMan
13-06-2005, 12:11
Allora innanzitutto ciau

1)Sei di livello troppo bassooo (usa la valkiria)
2)Non credo che esista un tool simile (purtroppo)
3)Esistono mod per diablo2?

Armin
13-06-2005, 14:04
Per la terza domanda: si esistono mod. Però sappi che sono tutti in inglese.

Ivan The Bastard
13-06-2005, 14:19
e cmq per danneggiare seriamente diablo devi usare le frecce magiche o le frecce incantate, anche le frecce di ghiaccio, ovviamente diablo è immune al fuoco, quindi niente frecce di fuoco o esplosive.
Poi dovresti cercare di non restare in mezzo al salone, ma cerca di farlo incastrare dietro qualche angolo di muro, vicino all'entrata della sala, in questo modo lui difficilmente riesce a colpirti, e tu invece lo puoi colpire con più facilità, specialmente se usi le frecce incantate.

Belzebub
14-06-2005, 10:35
1) Dopo molto ho ripreso in mano Diablo2 che non ho MAI finito e ora mi ricordo perchè...qualcuno di voi ha suggerimenti su come sconfiggere Diablo in persona? Ci sono arrivato con una amazzone lvl36 circa e combatto con un "guerriero congelatore" e amazzone evocata, ma lui è troppo veloce e potente (con una alitata praticamente mi fa quasi fuori per non parlare dei miei alleati che muoiono sul colpo!)
?

ah ah! il giorno che riuscirai ad uccidere diablo al livello normale ad occhi chiusi, allora potrai cominciare a pensare di giocare al livello hell.

[/QUOTE]
2) esiste qualche tool o upgrade per migliorare la grafica o alzare la risoluzione?
?[/QUOTE]

niet

?[/QUOTE]
3) avete MOD o aggiunte interessanti da consigliarmi?[/QUOTE]

i mod esistono, ma in inglese e cmq faresti bene a fare un po di pratica con il gioco normale..

P.S. procurati l'espansione ed installati la patch 1.1, è praticamente un altro gioco

Very_Bastard
15-06-2005, 23:23
proverò con diversi tipi di freccia, ma ho paura che gli farò il solletico....

a che livello dovrei arrivare per batterlo? in effetti i mostri che trovo in giro non mi danno particolari problemi, solo quelli prima di arrivare a Diablo mi danno qualche problema

PS.se non erro dovrei avere la 1.10 di D2 LOD

Very_Bastard
02-07-2005, 21:16
UP!

DevilMalak
02-07-2005, 21:24
bastan le freccie guidate per diablo, cmq magari fai qualche livellino.
ps il miglior mercenario è quello dell'atto2 con aura di fanatismo, mi pare che sia quello offensivo se non ricordo male...
è da anni che nn ci gioco hehe

OSMIUM_modified
08-07-2005, 08:02
Siete proprio scarsi!!! :nono:

Diablo l'ho fatto fuori con tutti i personaggi al 27° livello... Più che sufficiente.

Per qualsiasi cosa inerente il mondo (meraviglioso) di Diablo 2 devi ricorrere alla Bibbia: www.planetdiablo.com :read: È la Sacra Bibbia dei videogiocatori. Il network di GameSpy abbraccia quasi tutto il videoludo. Ci sguazzerai come Alexander Popov...