PDA

View Full Version : ho un biglietto trenitalia da 45 E inutilizzato....

marcorui
13-06-2005, 08:27
...posso cambiarlo con più biglietti da 10 E?

mio padre ha comprato questo biglietto e nn l ha utilizzato, io uso spesso il treno nel finesettimana, potrei cambiarlo con piu biglietti da 10 E da usare volta per volta, no?

Syd Barrett
13-06-2005, 15:56
Se non è cambiato nulla da 2 anni fa,sì :

marcorui
13-06-2005, 21:37
Se non è cambiato nulla da 2 anni fa,sì :

ottimo, quindi vado alla stazione della mia città e mi faccio fare due paia di biglietti da 10 E Caserta-Roma e poi li uso qnd mi servono, ollè

ma i biglietti ke mi stamperanno avranno tutti la stessa data?? li potrò usare in giorni diversi?

Syd Barrett
13-06-2005, 22:43
Li cambi con quello che ti pare...
In sostanza hai un buonoi tot euro con trenitalia e ci fai quello che vuoi... (sempre che sia come dico io).
Comunque ricorda che compri biglietti, mica prenotazioni... quindi da quando te li stampano hai 2 mesi per vidimarli quando ti pare.

E464
14-06-2005, 16:19
allora se è un biglietto acquistato con qualche promozione Trenitalia non è rimborsabile e va usato entro la data che avevi stabilito, se il biglietto è a tariffa intera senza essere stato scontato da varie promozioni
puoi richiedere il rilascio di un bonus di importo pari a quello del biglietto, da utilizzare entro 6 mesi dall' emissione del bonus.Se per qualche motivo il bonus ha un importo inferiore a quei 45€ non ti danno il resto e non sarà più rimborsabile.
Qui cmq trovi maggiori informazioni
http://www.trenitalia.com/it/area_clienti/con_trasp/viaggio5.html
Saluti Simone