View Full Version : PalmOne Treo 600 ITA (RM)
PalmOne Treo 600 ITA,
più di un anno di vita ma ottimamente tenuto, pellicola dal display tolta oggi
indi display come nuovo.
vari programmi da installare
PER ORA VALUTO SOLO SCAMBI con smartphone o cell fascia alta
annuncio presente anke altrove
scambio solo a roma a mano
BloodGoddie
13-06-2005, 11:42
Offro 250 compreso di paccocelere 1 + contrassegno + assicurato.
fammi sapere.
ciao ;)
Offro 250 compreso di paccocelere 1 + contrassegno + assicurato.
fammi sapere.
ciao ;)
perfetto
si può chiudere
venduto
BloodGoddie
14-06-2005, 17:06
Sono rimasto assolutamente insoddisfatto della vendità, il venditore asseriva come unico difetto estetico ad una sigla che non si leggeva tutta... invece il cellulare dietro è tutto puntinato di micrograffi, addirittura vicino al pennino vi è una crepa con tanto di smalto saltato.
Manca anche l'etichetta del seriale del telefono posta sul retro.
Venditore estrememente inaffidabile, non comprerò mai più da lui e spero che questa mia esperienza vi serva da lezione a tutti. :mad:
Sono rimasto assolutamente insoddisfatto della vendità, il venditore asseriva come unico difetto estetico ad una sigla che non si leggeva tutta... invece il cellulare dietro è tutto puntinato di micrograffi, addirittura vicino al pennino vi è una crepa con tanto di smalto saltato.
Venditore estrememente inaffidabile, non comprerò mai più da lui e spero che questa mia esperienza vi serva da lezione a tutti. :mad:
1: potevi anche chiamarmi e dirmi il tutto di persona.
2: se pretendi che un cell che ha + di anno di vita (come indicato) non abbia i micrograffi sul retro dove viene poggiato allora non devi comprare un usato
3: crepa vicino al pennino????
non mi risulta assolutamente, il telefono non ha nessuna crepa, per me crepa vuol dire rottura o apertura, ti inviterei dunque a non dire cose non vere.
mi dispiace che ti sia comportato così, avrei preferito un chiarimento.
ti saluto
non comprerai più nulla da me?
sei libero di farlo.
l'adesivo col seriale l'ho tolto io, era diventata brutta da vedere.....
il seriale corrisponde con la scatola.........se è questo che volevi insinuare.
controlla :read:
BloodGoddie
14-06-2005, 18:37
Hai una faccia tosta a rispondere dandoti per amareggiato in PVT, qui se qualcuno ha subito un torto sono io, a parte l'etichetta che era stata staccata e vabbè... sotto quell'etichetta ci sono altri due graffi uno di 3mm profondo e l'altro della stessa grandezza non profondo. Più graffi sparsi ovunque e crepa vicino alla fondina della penna. Mi auguro che nessuno compri più da te. Se questo per te vuol dire ottimamente tenuto e come difetto estetico c'era da notificare solo quell'insignificante carattere sbiadito in fondo al telefono beh... mi sa di poter dire di fatto che sei come minimo un venditore poco serio. Non posso dire di essere stato truffato però ho preso un abbaglio.
Chiedo un rimborso parziale da concordare altrimenti prego i signori moderatori di prendere provvedimenti, qui ne va della reputazione del forum.
La ragione del mio rimborso è semplice: Il prodotto non risponde alle condizioni d'acquisto.
Attendo una risposta in merito, specie del perchè hai nascosto queste magagne.
:mad:
Hai una faccia tosta a rispondere dandoti per amareggiato in PVT, qui se qualcuno ha subito un torto sono io, a parte l'etichetta che era stata staccata e vabbè... sotto quell'etichetta ci sono altri due graffi uno di 3mm profondo e l'altro della stessa grandezza non profondo. Più graffi sparsi ovunque e crepa vicino alla fondina della penna. Mi auguro che nessuno compri più da te. Se questo per te vuol dire ottimamente tenuto e come difetto estetico c'era da notificare solo quell'insignificante carattere sbiadito in fondo al telefono beh... mi sa di poter dire di fatto che sei come minimo un venditore poco serio. Non posso dire di essere stato truffato però ho preso un abbaglio.
Chiedo un rimborso parziale da concordare altrimenti prego i signori moderatori di prendere provvedimenti, qui ne va della reputazione del forum.
La ragione del mio rimborso è semplice: Il prodotto non risponde alle condizioni d'acquisto.
allora:
1: diffamazioni, perchè la tua è tale, non vanno fatte in pubblico, ma ne devi parlare con il diretto interessato, io, o eventualmente ai moderatori.
2: ti segnalo io ai moderatori per questo pubblico linciaggio, bastava che mi telefonassi e avrei accolto con molta tranquillità le tue lamentele, non mi piacciono queste cose.
3: il telefono è in ottime condizioni "considerando che ha più di un anno di vita", io fregature non ne ho mai date a nessuno.
qui sul forum sono in tanti a conoscermi e conoscono la mia serietà. non mi perdo per pochi spiccioli.
su questo forum ci sto da molto più di te e ho concluso molto più di te (una sola misera transazione) e non accetto essere trattato in questo modo.
CON QUESTO CHIUDO DEFINITIVAMENTE I MIEI INTERVENTI.
la ragione del rimborso te la dico io................
forse ti sei accortode qualche altra parte lo avresti comprato a meno??????
(ebay ti dice niente????)
beh la prossima volta sii meno frettoloso allora
chiudo
BloodGoddie
14-06-2005, 19:32
Ma quando mai!
Il prezzo è senz'altro competitivo nulla da ridire e su ebay non avrei potuto trovare di meglio se non fosse che mi hai rifilato un prodotto pieno di graffi.
Qua non si tratta di linciaggio...
Perchè se fossi stato onesto dal primo momento al telefono mi avresti detto, senti però vedi che ha parecchi graffi... ma non si scherza cè anche una crepa! e tu cosa mi dici... mah... non cè niente a parte un carattere sbiadito.
Quindi io chiederei rimborso perchè si trovava più conveniente da altre parti oppure perchè mi hai mandato una cosa che non a niente a che vedere con le condizioni descritte.
Segnalarmi ai moderatori? forza, fallo! io sono qui per "cantare" le mie ragioni. Piuttosto sei tu quello che deve dimostrare la sua onestà. Perchè obiettivamente mandandomi una cosa che compro "sapendo" che è in un modo e poi ti arriva in un altro.
Ora mi metto, Vendo Ferrari km 0 nuovissima e poi te ne mando una con una carrozzeria tutta ammaccata... è la stessa cosa? Come minimo chiedo un rimborso parziale. Se c'era qualcosa che non andava dovevi comunicarmelo.
Quella parte sbiadita è la minor cosa... Ti ho detto siamo sicuri che non cè altro? e tu si tranquillo.
Ma dai vergognati piuttosto, mi hai rifilato un rottame e non hai la benchè minima intenzione di rimborsarmi.
fatti un esame di coscienza prima di parlare a vanvera.
verolenny
14-06-2005, 19:36
bene la questione la mettiamo a posto in pvt, a bloodgoddie dico di mandarmi i pvt e a dinuovo di mandarmi (se le hai) le foto del cell prima della vendita.
Bloodgoddie ci sono 3 giorni di sospensione che ti aspettano dopo che sarà risolta la questione.
a domani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.