PDA

View Full Version : Una Tastiera Slim non Compatta: esiste?

12-06-2005, 13:26
La domanda si riduce proprio a questo

Ho la ferma intenzione di cambiare la mia tastiera wireless della logitech con una normale con filo :)
però ne sto cercando una slim, che abbia i tasti tipo portatile con i quali mi trovo molto bene..

solo che tutte le tastiere slim che vedo in giro sono compatte: tastiera tipo portatile
quindo enter piccolo, canc messo a caso, lettere accentate irraggiungibili, tastierino numerico scomodo e così via..

per ora ne ho vista solo una della logitech come dico io (non compatta slim coN FILo) su un sito ma purtroppo ha un layout tedesco :\

ne conoscete altre? :)

ssie ^_^

Tax
06-10-2005, 14:45
Mi associo alla richiesta... dove trovare una tastiera con le seguenti caratteristiche:
- connessione a filo;
- tasti slim;
- layout italiano (enter grande e tasti come "\|" nella solita posizione);

cioè una normalissima tastiera italiana standard, solamente con tasti slim. Qualcuno l'ha trovata? Se sì, dove?

07-10-2005, 09:43
Io l'ho trovata alla fine..

Ho scoperto un negozio che appunto vende la UltraX della Logitech con layout italiano :) e la sto usando ora mentre ti sto scrivendo, trovandomi decisamente bene

se fai una ricerca in google sicuro che trovi il negozio dove l'ho presa io, altrimenti chiedi e ti mando un msg privato

Tax
07-10-2005, 09:57
Ho cercato con Google... alla fine l'ho trovata!
Il nome completo per il modello con il layout italiano è

Logitech Ultrax Flat 967493-0103

in cui il layout italiano è indicato dalle ultime quattro cifre.