PDA

View Full Version : Tyson............la fine

Harvester
12-06-2005, 11:41
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/sport/tysonritiro/tysonritiro/tysonritiro.html

L'ex stella del ring sconfitto dall'irlandese McBride
"Combattevo solo per pagare i debiti ma ora mi fermo"
Tyson umiliato dice basta:
"Sono finito, ho chiuso con la boxe"

WASHINGTON - Iron Mike getta la spugna. Non salirà più sul ring. "Non combatterò mai più. Lo facevo solo per pagare i miei debiti, ma non sono un animale". Sconfitto alla sesta ripresa per ko tecnico dall'irlandese Kevin McBride, Mike Tyson annuncia così il suo ritiro dalla boxe. Battuto, davanti a circa 16.000 spettatori, da un avversario praticamente sconosciuto, Tyson si arrende. D'altronde, per lui, questo match aveva un solo scopo: incassare sei milioni di dollari e pagare i tanti debiti accumulati.

Tyson ha mollato prima dell'inizio della settima ripresa di un incontro che non aveva alcun titolo in palio. Un'umiliazione per l'uomo che per due decenni ha dominato la scena mondiale dei pesi massimi. "Basta. Sono finito", ha ammesso Iron Mike.

Inaspettato bagno di gloria, invece, per il 31enne irlandese McBride: "Questo successo è per l'orgoglio dell'Irlanda. Ho dimostrato che chi mi dava per sfavorito sbagliava".

Come nei precedenti 'match' contro i britannici Lennox Lewis e Danny Williams, la fine di questo combattimento è arrivata fulminea e a sorpresa. Dopo un inizio brillante, un Tyson da subito apparso esausto ha colpito con una testata il volto di McBride e gli ha procurato un vistoso taglio sopra l'occhio sinistro. Pur sanguinante, l'irlandese ha continuato a lavorare ai fianchi l'avversario e a costringerlo alle corde. Il resto è stato penoso per l'americano e prima dell'inizio della settima ripresa i suoi secondi hanno chiesto all'arbitro Joe Cortez di sospendere il combattimento.

(12 giugno 2005)

Topomoto
12-06-2005, 11:49
Mah....che dire.... :(
Se penso a quanto ha guadagnato in carriera, e a come si è ridotto.....stento a crederci. :muro:

FA.Picard
12-06-2005, 13:34
Come diavolo si fa a dilapidare tutti quei soldi :mbe:

rave
12-06-2005, 13:37
tristissimo.. io sono un grande fan di mike.. :(

ieri notte ho seguito l'incontro "in diretta" su un forum americano.. mi spiace che sia andata a finire così..

Topomoto
12-06-2005, 14:23
Come diavolo si fa a dilapidare tutti quei soldi :mbe:
Una buona parte gliel'hanno "mangiata" tutti quei loschi individui (sanguisughe direi) dei quali era solito circondarsi. E non essendo certo un genio in economia&finanza....ha fatto il resto da solo.

KuWa
12-06-2005, 14:27
purtroppo quando si combatte solo per soldi a quell'età non si può che venire sconfitti. mi dispiace perchè IMHO è il piu grande di sempre nella box.

^free^
12-06-2005, 14:35
La giusta fine da fallito per un grandissimo pezzo di m*rda

Dëck†
12-06-2005, 14:37

Bel commento... :rolleyes:

Harvester
12-06-2005, 14:47

ma che razza di commento!

rave
12-06-2005, 14:47
hahahaah :rolleyes:

^free^
12-06-2005, 14:48
Bel commento... :rolleyes:

E tu magari saresti un suo fan?? Io lo son stato (anni e anni fa) ma da che mondo è mondo uno che picchia le ragazze e le stupra, uno che picchia i giornalisti perchè lo fotografano, uno che sul ring ti stacca un orecchio a morsi, uno che va a Sanremo a piagnuccolare la sua nuova vita è UN GRANDISSIMO PEZZO DI M*RDA CHE MERITA DI FARE LA FINE DA FALLITO CHE HA FATTO. Punto e basta.

Uno così che è ancora sotto i riflettori sotto la veste di "sportivo".... che schifo

rave
12-06-2005, 14:53
E tu magari saresti un suo fan?? Io lo son stato (anni e anni fa) ma da che mondo è mondo uno che picchia le ragazze e le stupra, uno che picchia i giornalisti perchè lo fotografano, uno che sul ring ti stacca un orecchio a morsi, uno che va a Sanremo a piagnuccolare la sua nuova vita è UN GRANDISSIMO PEZZO DI M*RDA CHE MERITA DI FARE LA FINE DA FALLITO CHE HA FATTO. Punto e basta.

Uno così che è ancora sotto i riflettori sotto la veste di "sportivo".... che schifo
Tyson si è sempre dichiarato innocente!! Sappiamo benissimo quanto sia efficiente la giustizia Americana... roba che condanna a morte la gente senza avere le prove...
La prima moglie gli ha fottuto metà del patrimonio che aveva e sappiamo quanto possono diventare stro le donne quando si tratta di soldi..
I giornalisti mi sembra che li abbia picchiati anche un principe ma mi sembra che abbia fatto meno scandalo.
Il morso di Tyson è stato dato perchè su due incontri con Holyfield, in due incontri ha subito due testate che gli hanno aperto il sopracciglio.

INFORMATI PRIMA DI PARLARE!

Dëck†
12-06-2005, 14:59

Non mi sembra si stia parlando di un serial killer, e mi risulta che i debiti con la giustizia li abbia pagati tutti (forse anche troppo considerando che ha scontato 4/5 anni per uno stupro non propriamente "lampante")...per quanto riguarda tutto il resto non mi risulta che si sia comportato peggio di tanti altri "vip" o sportivi...

^free^
12-06-2005, 15:03
Tyson si è sempre dichiarato innocente!! Sappiamo benissimo quanto sia efficiente la giustizia Americana... roba che condanna a morte la gente senza avere le prove...
La prima moglie gli ha fottuto metà del patrimonio che aveva e sappiamo quanto possono diventare stro le donne quando si tratta di soldi..
I giornalisti mi sembra che li abbia picchiati anche un principe ma mi sembra che abbia fatto meno scandalo.
Il morso di Tyson è stato dato perchè su due incontri con Holyfield, in due incontri ha subito due testate che gli hanno aperto il sopracciglio.

E ci mancava solo che Tyson diceva "Sì sono stato io...." va bene che il suo cervello pesa 12 grammi, ma gli avvocati lo hanno addomesticato bene... Dalla personcina per bene che ha dimostrato di essere sicuramente è innocente vero??? MA *LOL* :D

La moglie gli ha fottuto metà del patrimonio? Se i 12 grammi del suo cervello lo hanno fatto sposare in comunione dei beni che dobbiamo fare noi? Una colletta per il POVERO Tyson? Tanto lo sai che finirebbero tutti in coca i suoi soldi no? E non cocacola sia inteso...

Quindi se li picchia un principe è lecito picchiare i giornalisti? Bella teoria, senza contare che il principe non ha un braccio destro che pesa 30 chili... ma questo è di poco conto...

Quindi se Holyfield ha dato due testate a Tyson (cosa peraltro RARISSIMA in un incontro di boxe vero?) allora quest'ultimo è autorizzato a staccargli un orecchio con un morso? Quindi seguendo il tuo ragionamento dopo il morso subito Holyfield poteva tranquillamente tirargli un calcio nelle palle?

CRESCI PRIMA DI PARLARE!

rave
12-06-2005, 15:04
don king è un truffatore e anche lui gli ha fottuto non so quanti milioni di dollari..

Sempre rimanendo nel pugilato, Adrew Golota aveva dato un morso prima ancora che lo desse Tyson e non fù preso nessun provvedimento. Anzi vinse quell'incontro.

Mentre Tyson ha addirittura subito una squalifica di un anno per questa cosa. E per le testate ad Holyfield non fu sottratto nemmeno un punto.

torgianf
12-06-2005, 15:05

quella che auguro a te con tutto il cuore ;)

^free^
12-06-2005, 15:10
quella che auguro a te con tutto il cuore ;)

Non sperpero miliardi, non picchio le donne, non le stupro, non picchio chi mi fotografa, non stacco a morsi orecchi, non sono mai stato a sanremo.

Mi spiace ma la tua speranza farà cilecca :O

retyty85
12-06-2005, 15:11
va bene che il suo cervello pesa 12 grammi

Qua si sta parlando di Tyson,non di te :)
Se vuoi fare autocritica apriti un 3d a parte ;)

Concordo con KuWa il più grande di sempre nella boxe.. mi spiace :( .

rave
12-06-2005, 15:12
E ci mancava solo che Tyson diceva "Sì sono stato io...." va bene che il suo cervello pesa 12 grammi, ma gli avvocati lo hanno addomesticato bene... Dalla personcina per bene che ha dimostrato di essere sicuramente è innocente vero??? MA *LOL* :D

La moglie gli ha fottuto metà del patrimonio? Se i 12 grammi del suo cervello lo hanno fatto sposare in comunione dei beni che dobbiamo fare noi? Una colletta per il POVERO Tyson? Tanto lo sai che finirebbero tutti in coca i suoi soldi no? E non cocacola sia inteso...

Quindi se li picchia un principe è lecito picchiare i giornalisti? Bella teoria, senza contare che il principe non ha un braccio destro che pesa 30 chili... ma questo è di poco conto...

Quindi se Holyfield ha dato due testate a Tyson (cosa peraltro RARISSIMA in un incontro di boxe vero?) allora quest'ultimo è autorizzato a staccargli un orecchio con un morso? Quindi seguendo il tuo ragionamento dopo il morso subito Holyfield poteva tranquillamente tirargli un calcio nelle palle?

CRESCI PRIMA DI PARLARE!

Sei troppo indietro... Tyson non sarà Einstein ma è di sicuro intelligente.

Pensi che i pugni si muovano da soli... a caso? Pensi che le schivate vengano così, a caso??

Di intelligenza non ne esiste solo una.. :rolleyes: esiste anche l'intelligenza motoria, l'intelligenza che ti porta a controllare nel migliore dei modi il tuo corpo.

MA QUESTO TI RISULTA DI DIFFICILE COMPRENSIONE.

La coca poi dove l'hai letta sta cosa.. madonna santa le leggende metropolitano cosa non fanno... :rolleyes:

UNA VOLTA, PRIMA DI UN INCONTRO AVEVA FUMATO UN Pò DI MARJUANA E PER QUESTO L'INCONTRO CHE AVEVA VINTO ERA STATO TRASFORMATO IN NOCONTEST E AVEVA SUBITO UNA MULTA DA 250 MILA EURO.

MENTRE C'è GENTE CHE SI DOPA OGNI GIORNO E HA PAGATO SICURAMENTE MENO DI LUI.

se la testata ti limita le tue capacità di vedere i colpi dell'aversario anch'io sarei incazzato all'inverosimile! Non dico che Tyson abbia fatto bene però dal mio punto di vista è abbastanza giustificato.

QUA L'UNICO CHE DEVE CRESCERE SEI TE. SEMPRE A SPARARE ODIO SU UNA PERSONA.

^free^
12-06-2005, 15:15
don king è un truffatore e anche lui gli ha fottuto non so quanti milioni di dollari..

Sempre rimanendo nel pugilato, Adrew Golota aveva dato un morso prima ancora che lo desse Tyson e non fù preso nessun provvedimento. Anzi vinse quell'incontro.

Mentre Tyson ha addirittura subito una squalifica di un anno per questa cosa. E per le testate ad Holyfield non fu sottratto nemmeno un punto.

Mai detto che Don King è un santo
Mai detto che Adrew Golota è un santo
Mai detto che Holyfield è un santo

Ho semplicemente detto che, da quando Tyson è stato messo sotto le sbarre, si è rovinato con le sue stesse mani e oggi come oggi dal sottoscritto Tyson è catalogato sotto la voce "Grandissimo pezzo di merda e fallito" per le motivazioni descritte poco sopra

Se per voi non è così state tranquilli che domani sorgerà cmq il sole
Se non siete capaci a convivere con persone che la pensano in modo diverso da voi (mi riferisco specialmente a torgianf) forse avete sbagliato epoca nel nascere, molto meglio gli anni '30 :O

^free^
12-06-2005, 15:20
Sei troppo indietro... Tyson non sarà Einstein ma è di sicuro intelligente.

Pensi che i pugni si muovano da soli... a caso? Pensi che le schivate vengano così, a caso??

Di intelligenza non ne esiste solo una.. :rolleyes: esiste anche l'intelligenza motoria, l'intelligenza che ti porta a controllare nel migliore dei modi il tuo corpo.

MA QUESTO TI RISULTA DI DIFFICILE COMPRENSIONE.

La coca poi dove l'hai letta sta cosa.. madonna santa le leggende metropolitano cosa non fanno... :rolleyes:

UNA VOLTA, PRIMA DI UN INCONTRO AVEVA FUMATO UN Pò DI MARJUANA E PER QUESTO L'INCONTRO CHE AVEVA VINTO ERA STATO TRASFORMATO IN NOCONTEST E AVEVA SUBITO UNA MULTA DA 250 MILA EURO.

MENTRE C'è GENTE CHE SI DOPA OGNI GIORNO E HA PAGATO SICURAMENTE MENO DI LUI.

se la testata ti limita le tue capacità di vedere i colpi dell'aversario anch'io sarei incazzato all'inverosimile! Non dico che Tyson abbia fatto bene però dal mio punto di vista è abbastanza giustificato.

QUA L'UNICO CHE DEVE CRESCERE SEI TE. SEMPRE A SPARARE ODIO SU UNA PERSONA.

http://www.sk1pper.com/thanks_for_the_info.bmp

Quando ti nascerà un figlio cerca allora di fargli imparare il modello di persona Tyson, vedrai come sarai orgoglioso di lui :D Ricordati anche di insegnargli la chicca dell'intelligenza motoria :sofico:

rave
12-06-2005, 15:32
pensi che Tyson sia nato così?? :rolleyes:

Ci è diventato perchè ha vissuto in un ambiente di merd(il bronx degli anni 70-80), senza padre e con la madre che non si sa che fine abbia fatto.

NELLA JUNGLA SOPRAVVIVE IL PIù FORTE... ed è questo che Tyson aveva imparato.

Certo.. :rolleyes: non esiste l'intelligenza motoria... non esiste una parte del cervello che coordina i movimenti... :rolleyes: Probabilmente sei l'unico al mondo ad non avere una parte di cervello dedicata al controllo dei tuoi arti. :D

INFORMATI PRIMA VA CHE è MEGLIO.

^free^
12-06-2005, 15:45
pensi che Tyson sia nato così?? :rolleyes:

Ci è diventato perchè ha vissuto in un ambiente di merd(il bronx degli anni 70-80), senza padre e con la madre che non si sa che fine abbia fatto.

NELLA JUNGLA SOPRAVVIVE IL PIù FORTE... ed è questo che Tyson aveva imparato.

Certo.. :rolleyes: non esiste l'intelligenza motoria... non esiste una parte del cervello che coordina i movimenti... :rolleyes: Probabilmente sei l'unico al mondo ad non avere una parte di cervello dedicata al controllo dei tuoi arti. :D

INFORMATI PRIMA VA CHE è MEGLIO.

Non hai colto l'ironia dell'intelligenza motoria... Tu hai tirato su la storia dell'intelligenza motoria per cercare di screditare il fatto che io ho detto che è stupido, della serie: "Non è vero che è stupido, ha una grande intelligenza motoria! :stordita:" oppure :D "non è vero che la cinquecento è lenta, ha una grande velocità ad accendersi" :D :D :D

Quindi (sempre scherzando sia inteso) se tuo filgio crescerà come Tyson e verrà da te a piangere dicendo che tutti gli danni dello stupido tu allora accarezzandogli la testa gli dirai: "No Tyson Jr. non sei stupido, hai una grande intelligenza motoria!!!"

Tornando seri io ho le mie idee su Tyson e tu hai le tue, fine della storia :mano:

Dëck†
12-06-2005, 15:47
Mai detto che Don King è un santo
...Se non siete capaci a convivere con persone che la pensano in modo diverso da voi (mi riferisco specialmente a torgianf) forse avete sbagliato epoca nel nascere, molto meglio gli anni '30 :O

Forse dovresti prendere in esame che non è il fatto che la pensi in maniera diversa a dare fastidio, ma il modo di esprimerla...Nessuno condanna le tue convinzioni personali riguardo una persona, ma misurare le parole è una forma di rispetto verso chi ha idee diverse dalle tue...

^free^
12-06-2005, 15:51
Forse dovresti prendere in esame che non è il fatto che la pensi in maniera diversa a dare fastidio, ma il modo di esprimerla...Nessuno condanna le tue convinzioni personali riguardo una persona, ma misurare le parole è una forma di rispetto verso chi ha idee diverse dalle tue...

Io non vi ho offesi come qualcuno ha fatto con me, non vi ho detto "siete dei coglioni ignoranti"

Ho OFFESO Mr. Tyson e non me ne pento, chiaramente sempre per i miei motivi sopracitati ;)

Dëck†
12-06-2005, 15:59
Io non vi ho offesi come qualcuno ha fatto con me, non vi ho detto "siete dei coglioni ignoranti"

Ho OFFESO Mr. Tyson e non me ne pento, chiaramente sempre per i miei motivi sopracitati ;)

Non è che la cosa faccia molto differenza. Un'offesa non deve essere necessariamente rivolta direttamente per dare fastidio. Sono sicuro che saresti risentito a tua volta se qualcuno dovesse rivolgere "apprezzamenti" pesanti verso qualcosa o qualcuno che ti piace...

^free^
12-06-2005, 16:04
Beh, riconosco di non aver usato mezzi termini ma IO sto parlando di uno stupratore, te solo di un pugile

Dëck†
12-06-2005, 16:14
Beh, riconosco di non aver usato mezzi termini ma IO sto parlando di uno stupratore, te solo di un pugile

Bastava solo usare parole diverse: "sono contento perchè è una persona di cui non ho il minimo rispetto..." piuttosto che "sono contento perchè è un grandissimo pezzo di ME**A E FALLITO"....Per tutto il resto, come ho già detto, da quello che mi risulta ha pagato e sta pagando i suoi errori (e pesantemente visto che alla fine è stata la fine della sua carriera)...

BravoGT83
12-06-2005, 16:30
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/sport/tysonritiro/tysonritiro/tysonritiro.html

L'ex stella del ring sconfitto dall'irlandese McBride
"Combattevo solo per pagare i debiti ma ora mi fermo"
Tyson umiliato dice basta:
"Sono finito, ho chiuso con la boxe"

WASHINGTON - Iron Mike getta la spugna. Non salirà più sul ring. "Non combatterò mai più. Lo facevo solo per pagare i miei debiti, ma non sono un animale". Sconfitto alla sesta ripresa per ko tecnico dall'irlandese Kevin McBride, Mike Tyson annuncia così il suo ritiro dalla boxe. Battuto, davanti a circa 16.000 spettatori, da un avversario praticamente sconosciuto, Tyson si arrende. D'altronde, per lui, questo match aveva un solo scopo: incassare sei milioni di dollari e pagare i tanti debiti accumulati.

Tyson ha mollato prima dell'inizio della settima ripresa di un incontro che non aveva alcun titolo in palio. Un'umiliazione per l'uomo che per due decenni ha dominato la scena mondiale dei pesi massimi. "Basta. Sono finito", ha ammesso Iron Mike.

Inaspettato bagno di gloria, invece, per il 31enne irlandese McBride: "Questo successo è per l'orgoglio dell'Irlanda. Ho dimostrato che chi mi dava per sfavorito sbagliava".

Come nei precedenti 'match' contro i britannici Lennox Lewis e Danny Williams, la fine di questo combattimento è arrivata fulminea e a sorpresa. Dopo un inizio brillante, un Tyson da subito apparso esausto ha colpito con una testata il volto di McBride e gli ha procurato un vistoso taglio sopra l'occhio sinistro. Pur sanguinante, l'irlandese ha continuato a lavorare ai fianchi l'avversario e a costringerlo alle corde. Il resto è stato penoso per l'americano e prima dell'inizio della settima ripresa i suoi secondi hanno chiesto all'arbitro Joe Cortez di sospendere il combattimento.

(12 giugno 2005)

che fine bruttissima per un campione come lui

BravoGT83
12-06-2005, 16:33

ben detto...

BravoGT83
12-06-2005, 16:33
che commento

no comment

eriol
12-06-2005, 16:42
mi spiace.....
ma alla fine era inevitabile...:(

Cfranco
12-06-2005, 17:52
Un campione che si é buttato via , letteralmente .
E' arrivato troppo in alto partendo da troppo in basso , spero che adesso che non sarà più sempre sotto i riflettori possa finalmente trovare l' equilibrio e si dia una calmata , anche se credo che uno come lui possa solo finire male :(

[xMRKx]
12-06-2005, 18:17
IMHO adesso farlo passare per il povero ingenuo truffato da tutti non mi sembra il caso.... uno stinco di santo non è mai stato , esuberante , impulsivo , un po' stupido e soprattutto non sportivo invece si.
DIciamo che ha contribuito alla sua fine con il tipo di vita che ha VOLUTO lui stesso fare .... non basta eccellere in uno sport per diventare una leggenda intoccabile. Il vero campione eccelle nello sport come nell'ambito umano e sociale e lui non lo è .

plut0nz
12-06-2005, 21:23
rimarrà per sempre il migliore boxeur di sempre... :cry:
chissà la gente che gli aveva messo in testa..lo volevano fare partecipare anche al K1...terribile

addio mike.. :cry: :cry: :cry:

Quetzal
12-06-2005, 21:30
Mike Tyson è stato una macchina da massacro, sul ring e anche fuori dal ring.
Però non mi pare che le parole "fair play" e "nobile arte" abbiano mai fatto parte del suo vocabolario.
Sulla presunta attenuante di essere cresciuto in strada in una zona ultradegradata, faccio notare che è una costante di quasi tutti i pugili, campioni o mezzetacche, massacratori gratuiti o avversari leali che siano.

Ho detto, augh.

paditora
12-06-2005, 21:47
Ehm ma scusate ma i soldi in cosa caxxo li ha spesi?
Io 6 milioni di dollari ma manco in 50 anni ce la farei a spenderli.

retyty85
12-06-2005, 22:01
doppio :fagiano:

retyty85
12-06-2005, 22:02
Ehm ma scusate ma i soldi in cosa caxxo li ha spesi?
Io 6 milioni di dollari ma manco in 50 anni ce la farei a spenderli.

Bhe se non ricordo male prima dell'incontro con lewis in inghilterra si recò in una gioielleria e spese(non vorrei esagerare)1 milione di dollari,poi si diceva che facesse feste durante le quali regalava agli invitati macchine di lusso,per nn parlar poi della causa di divorzio che ha dovuto affrontare.
Quando l'educazione ricevuta è inadeguata o assente e non si ha di conseguenza il senso del limite è facile sperperare velocemente anche il più grande dei patrimoni.

paditora
12-06-2005, 22:06
Bhe se non ricordo male prima dell'incontro con lewis in inghilterra si recò in una gioielleria e spese(non vorrei esagerare)1 milione di dollari,poi si diceva che facesse feste durante le quali regalava agli invitati macchine di lusso,per nn parlar poi della causa di divorzio che ha dovuto affrontare.
Quando l'educazione ricevuta è inadeguata o assente e non si ha di conseguenza il senso del limite è facile sperperare velocemente anche il più grande dei patrimoni.

Azzzzz.
Ma allora i soldi li buttata via come fosse carta igienica.
Posso capire il divorzio che non è colpa sua.
Ma mettersi a regalare auto.

loncs
12-06-2005, 23:03
^free^ stai esagerando, prendersela con Tyson si fa solo il gioco di tutta la struttura che LUI ha tenuto in piedi sputtanandosi in questi anni.
Struttura che lo ha abbandonato dopo avergli risucchiato tutto nel miglior stile americano.

Ingenuo, purtroppo per lui è stato ingenuo e irruento, è palese come il Sole che s'è fatto fregare da tutto e tutti.
E anche che fosse, sarà anche stato violento, ma almeno lui HA PAGATO, eccazzo se ha pagato, fino all'ultimo centesimo e per qualsiasi cosa abbia fatto.

^free^
13-06-2005, 06:51
^free^ stai esagerando, prendersela con Tyson si fa solo il gioco di tutta la struttura che LUI ha tenuto in piedi sputtanandosi in questi anni.
Struttura che lo ha abbandonato dopo avergli risucchiato tutto nel miglior stile americano.

Ingenuo, purtroppo per lui è stato ingenuo e irruento, è palese come il Sole che s'è fatto fregare da tutto e tutti.
E anche che fosse, sarà anche stato violento, ma almeno lui HA PAGATO, eccazzo se ha pagato, fino all'ultimo centesimo e per qualsiasi cosa abbia fatto.

Io avrei sopportato Tyson per tutte le cazzate che ha fatto nella sua vita, ma non posso vedere ed ODIO chi alza le mani alle donne.... figurati chi le stupra!!! E non venitemi a dire che la senteza era dubbia... con tutti i soldi che aveva in quel periodo (e per come li usava...) hai voglia a corrompere tutti e inquinare le prove... sicuramente ci ha provato ma non è bastato.

Quello che è è quello che ha voluto diventare e io non sto certo qui a compatirlo, anzi...

torgianf
13-06-2005, 07:30
Io avrei sopportato Tyson per tutte le cazzate che ha fatto nella sua vita, ma non posso vedere ed ODIO chi alza le mani alle donne.... figurati chi le stupra!!! E non venitemi a dire che la senteza era dubbia... con tutti i soldi che aveva in quel periodo (e per come li usava...) hai voglia a corrompere tutti e inquinare le prove... sicuramente ci ha provato ma non è bastato.

Quello che è è quello che ha voluto diventare e io non sto certo qui a compatirlo, anzi...

solo per ricordarti che quella che lo ha accusato di stupro faceva la puttana a 2000$ a notte ;) e ora fa l'opinionista dei miei coglioni in tv.sistema americano rulez :cool:

Topomoto
13-06-2005, 09:19

Mah...se non ricordo male, la "vittima" dello strupro andò consenzientemente in una camera d'albergo con Tyson. Evidentemente aveva intenzione di chiacchierare con lui... :rolleyes:
Nessuno di noi può dire se effettivamente sia stato commesso lo stupro (per il quale è stato condannato a 6 anni), ma le circostanze mi lasciano alquanto perplesso.

loncs
13-06-2005, 10:34

Le cause in america sono strane, i migliori avvocati non ti fanno arrivare in tribunale. Le spiegazioni te le hanno date anche altri più informati di me, io sinceramente non avevo dubbi sull'enorme movimento popolare contro Tyson ... non sarebbe mai uscito pulito da quella causa.

Comunque, compatirlo è in parte la cosa giusta, però per tutti gli sportivi che abbiano fatto un minimo di combattimento rimarrà sempre uno dei lottatori più incredibili di tutti i tempi ... un connubbio unico di potenza, velocità e rabbia ...
Vederlo cedere così di fronte ai debiti e all'età ... io chino il capo e rispetto perché una fine così non è meritata.

R|kHunter
13-06-2005, 11:06
']IMHO adesso farlo passare per il povero ingenuo truffato da tutti non mi sembra il caso.... uno stinco di santo non è mai stato , esuberante , impulsivo , un po' stupido e soprattutto non sportivo invece si.
DIciamo che ha contribuito alla sua fine con il tipo di vita che ha VOLUTO lui stesso fare .... non basta eccellere in uno sport per diventare una leggenda intoccabile. Il vero campione eccelle nello sport come nell'ambito umano e sociale e lui non lo è .

Questo è il post più sensato (e veritiero) che abbia letto in questo thread :mano: :cincin:

^free^
13-06-2005, 11:48
rimarrà sempre uno dei lottatori più incredibili di tutti i tempi ... un connubbio unico di potenza, velocità e rabbia ...
Vederlo cedere così di fronte ai debiti e all'età ...

su questo non ci sono dubbi, hai ragione.

ai MIEI occhi, però, è rovinato per i fatti che ho spiegato ;)

igiolo
16-06-2005, 01:05

CRESCI PRIMA DI PARLARE!

Mi sembri convinto nelle tue affermazioni..;)

loncs
17-06-2005, 12:19
Questo è il post più sensato (e veritiero) che abbia letto in questo thread :mano: :cincin:

Non esiste, è dalle olimpiadi del 1800 che campione e uomo sono 2 cose diverse!!!

Non si misura un campione sul lato umano.
Non si misura un uomo dal suo essere campione.

loncs
17-06-2005, 12:24
E comunque, quotare un intervento per dichiararlo il più sensato, è la cosa più inutile che ho visto scritto in questo topic.