View Full Version : Morte Freddy Mercury...
Raga un mio amico ha letto il libro di F.M. e mi ha detto che alla sua morte hanno trovato tanti litri di liquido seminale maschile nel suo stomaco... è vero???
Io credo sia falso...
ps: che non si offendano i fans! volevo solo sapere se è una cosa vera, anche se ne dubito fortemente...
*sasha ITALIA*
11-06-2005, 19:11
forse era qualche incrostazione alle corde vocali che gli dava una bella voce! :D :Puke:
MILANOgirl
11-06-2005, 19:14
a me Freddy Mercury fa paura. :cry:
*sasha ITALIA*
11-06-2005, 19:17
Anche a me: è morto.
:asd:
P.s. humor inglese :stordita:
alphacygni
11-06-2005, 19:33
Raga un mio amico ha letto il libro di F.M. e mi ha detto che alla sua morte hanno trovato tanti litri di liquido seminale maschile nel suo stomaco... è vero???
Io credo sia falso...
ps: che non si offendano i fans! volevo solo sapere se è una cosa vera, anche se ne dubito fortemente...
non basterebbe un autobus londinese pieno di Peter North per arrivare in quell'ordine di grandezza... :mbe:
StErMiNeiToR
11-06-2005, 19:36
capisci ben poco di musica
alexis1980
11-06-2005, 19:39
non basterebbe un autobus londinese pieno di Peter North per arrivare in quell'ordine di grandezza... :mbe:
E Taylor Rain? :D :oink:
raga potete rimanere in tema please??
Io credo sia falso...
ma daiii litri? ti rendi conto "litri", quindi per lo meno 2, ti immagini quante persone servono? ti immagini avere nello stomaco 2 litri di liquidi?
Io credo sia falso...
Feddy Mrcury aveva l'AIDS, ed e' morto per tale motivo (l'ultimo videoclip mostra un Freddy scavato dalla malattia, oramai sull'orlo del tracollo).
ma mi piace come la gente riesca a costruire delle panzanate comuni su cose del genere.
Mio cuGGino mi parlava di ettolitri!! :eek:
:D :rolleyes:
Onestamente credo fossero e siano ancora affari suoi. Mi basta avesse una voce come se ne sentono poche.
R.I.P.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/b/b8/180px-Freddie_Mercury_06_-_Live_At_Wembley.jpg
...come nn quotare..i + grandi di sempre...
Non me ne frega niente di ciò, ognuno ha i suoi gusti sessuali e non
Più che altro è uno dei più grandi cantanti di sempre...
AleDJGoku
11-06-2005, 21:13
Grande Freddy...peccato che ci abbia lasciato...sennò chissà quanti altri successi...
Sheerqueenie
11-06-2005, 21:14
IL MIO NICK LA DICE LUNGA SU QUANTO IO STIMI FREDDIE MERCURY E I QUEEN...
1: non iniziamoa dire che freddie mercury era gay perchè è una cazzata,avvalorata anche dal fatto che freddie prese l'aids da una donna e non da un uomo,quando invece il luogo comune associa aids=gay...con
2:freddie era freddie ,chiamatelo bisex se proprio lo volete catalogare...ma sappiate che freddie è proprio come la musica dei queen: INCATALOGABILE...
provate voi a catalogarmi bohemian rapsody....: e non mi dite opera rock che cannate in pieno ...
3: alla morte di freddie mercury e ancora ora ne escono a tonnellate di PSEUDO LIBRI IN CUI se ne dicono tante,....ma proprio tante....che non mi metto qua a dirle....
se proprio volete leggere qualcosa:almeno affidatevi a biografie ufficiali,oppure ad alcuni libri che le vere persone che gli stesero vicine hanno scritto proprio per cercare di contrastare la classica denigrazione...:
IL MIO NICK LA DICE LUNGA SU QUANTO IO STIMI FREDDIE MERCURY E I QUEEN...
1: non iniziamoa dire che freddie mercury era gay perchè è una cazzata,avvalorata anche dal fatto che freddie prese l'aids da una donna e non da un uomo,quando invece il luogo comune associa aids=gay...con
2:freddie era freddie ,chiamatelo bisex se proprio lo volete catalogare...ma sappiate che freddie è proprio come la musica dei queen: INCATALOGABILE...
provate voi a catalogarmi bohemian rapsody....: e non mi dite opera rock che cannate in pieno ...
3: alla morte di freddie mercury e ancora ora ne escono a tonnellate di PSEUDO LIBRI IN CUI se ne dicono tante,....ma proprio tante....che non mi metto qua a dirle....
se proprio volete leggere qualcosa:almeno affidatevi a biografie ufficiali,oppure ad alcuni libri che le vere persone che gli stesero vicine hanno scritto proprio per cercare di contrastare la classica denigrazione...:
ma io sapevo che era dichiarato e faceva coppia con nurejev
Sheerqueenie
11-06-2005, 21:39
SMETTETELA DI LEGGERE I GOSSIPS PER FAVORE...
dichiarato? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
mi fanno rabbia a leggere ste cose falseeeeeeeee
Quoto.
Su i suoi gusti sessuali non son mai soffermato, affare suo buonanima, resta il fatto che era e sarà per sempre un grande.
SMETTETELA DI LEGGERE I GOSSIPS PER FAVORE...
dichiarato? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
mi fanno rabbia a leggere ste cose falseeeeeeeee
non ti devi arrabbiare, io sapevo così, mica l'ho dato per cosa certa.....
Qualche mese fa avevano dato un concerto live a ROCK TV, ho avuto la pelledoca per tutta la durata!
THE SOW MUST GO ON
liquido seminale maschile?
:D
http://www.queenfanclub.ch/english/fmmday%202005.html , casomai :)
ah, sul fatto che fosse gay dubbi non ce ne sono tanti... e dubbi su che abbia avuto litri di una qualsiasi sostanza nello stomaco sia una cazzata nemmeno... :rolleyes:
Sehelaquiel
11-06-2005, 23:19
Sono davvero belle certe sue canzoni.
juninho85
11-06-2005, 23:20
un grande.....non spaliamoli merda sopra
un grande.....non spaliamoli merda sopra
Bravo figliolo...:D:D
juninho85
11-06-2005, 23:30
Bravo figliolo...:D:D
:p
Sono davvero belle certe sue canzoni.
credo che "belle" sia riduttivo :)
CONFITEOR
12-06-2005, 00:55
Raga un mio amico ha letto il libro di F.M. e mi ha detto che alla sua morte hanno trovato tanti litri di liquido seminale maschile nel suo stomaco... è vero???...
Quanti ? :fagiano:
ma allora è morto di stitichezza, non digeriva... :stordita:
CONFITEOR
12-06-2005, 00:58
io invece quendo lo metto nella topa a una...ho sempre paura di non riuscire + a tirarlo fuori... :fagiano:
ps. lo stomaco contiene un litro e mezzo :read:
CONFITEOR
12-06-2005, 01:02
multissessuale....sicuramente si sarà fatto più donne di te...
CONFITEOR
12-06-2005, 01:04
Grande Freddy...peccato che ci abbia lasciato...sennò chissà quanti altri successi...
Ecco, potremmo cercare di trasformare questo 3d spazzatura in un 3d commemorativo, e uscito materiale "nuovo" di Mercury?
Se parlate male del MIO Freddy divento violenta!! Vi posso assicurare! :mad:
Quanti bei ricordi... :cry:
RIP
Ecco, potremmo cercare di trasformare questo 3d spazzatura in un 3d commemorativo, e uscito materiale "nuovo" di Mercury?
a parte le solite raccolte (che mi hanno un pò stancato a dire il vero)? L'ultima cosa nuova è stata Made in Heaven (gran bell'album a mio parere..anche se diverso dai "soliti" queen). Non mi dispiacerebbe qualche bel dvd rimasterizzato come si deve in compenso...
multissessuale....sicuramente si sarà fatto più donne di te...
e questo che c'azzecca?
CONFITEOR
12-06-2005, 01:36
e questo che c'azzecca?
kiedilo a Nureyev :fagiano:
Se è per i media si dice che Jim Morrison,Elvis ed Hendrix sono ancora vivi su qualche isoletta a godersi la bella vita.Bello sparlare da vigliacchi quando le persone in questione non hanno parola.
AleDJGoku
12-06-2005, 08:25
L'ultima cosa uscita dei queen è QUEEN ON FIRE: LIVE AT THE BOWL, ma si tratta di un vecchio concerto live. L'ultima cosa nuova come ha detto pralina è MADE IN HEAVEN.
OT: sapete qualche negozio fisico(a milano) o online dove acquistare cd dei Queen a buon prezzo?
OT2: si potrebbe chiedere ai mod di trasformare questo 3d nel 3d ufficiale dei queen e soprattutto di Freddy Mercury e spostare il 3d in Musica, o ho proposto una boiata?
ciao
alphacygni
12-06-2005, 08:40
OT2: si potrebbe chiedere ai mod di trasformare questo 3d nel 3d ufficiale dei queen e soprattutto di Freddy Mercury e spostare il 3d in Musica, o ho proposto una boiata?
beh oddio, aprire l'official thread di un gruppo con supposizioni sulle quantita' di liquido seminale ingerito dal suo (tra l'altro deceduto) leader non e' proprio l'esordio migliore...:mbe:
Sheerqueenie
12-06-2005, 09:57
io ogni volta rimango senza parole di come la gente abbocchi a ste cazzate!
bah,e mi INCAZZO PURE porca miseriaccia ladra...
giusto per portare un pò DI VERITà a sto 3d...
sessualmente parlando vi dico che FREDDIE SI è GODUTO LA VITA!...
chi vuol capire capisca...
LA PERSONA CON CUI è STATO LEGATO PER TUTTA LA VITA è STATA UNA DONNA: MARY AUSTIN che ora vive proprio nella casa in cui freddie è morto...
mary austin (che dal punto di vista legale non ha alcun valore) ha ricevuto il 50% del patrimonio di freddie (come scrittto nel testamento di freddie)!....
e ci sono tante altre cose da dire...,invece di soffermarci sul PRESUNTO E FALSO LIQUIDO SEMINALE...
Sheerqueenie
12-06-2005, 09:58
per chi non lo sapesse: SUL CORPO DI FREDDIE MERCURY NON è STATA FATTA ALCUNA AUTOPSIA....
CHI VUOL CAPIRE CAPISCA....
per chi non lo sapesse: SUL CORPO DI FREDDIE MERCURY NON è STATA FATTA ALCUNA AUTOPSIA....
CHI VUOL CAPIRE CAPISCA....
Lo si poteva dedurre, visto la conclamata causa della sua morte.
Cmq non è il caso di prendersela più di tanto, LUI non ha bisogno di nessuno che lo difenda, basta e avanza quello che ha realizzato nella sua carriera.
ManyMusofaga
12-06-2005, 11:37
Freddy:flower:
Io sapevo che dopo una parentesi da etero si era dichiarato gay e faceva coppia con quell'altro mostro d'arte di Nurayev....in ogni caso un grandissimo....tutto il resto passa in secondo piano ;)
Fenomeno85
12-06-2005, 11:40
Lo si poteva dedurre, visto la conclamata causa della sua morte.
Cmq non è il caso di prendersela più di tanto, LUI non ha bisogno di nessuno che lo difenda, basta e avanza quello che ha realizzato nella sua carriera.
un mito :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Io sapevo che era bisex..comunque se non lo era, non capisco perchè arrabbiarsi.
La sua sessualità è ininfluente...è stato un ottimo cantante e ancora oggi molti ne parlano.
Per quanto riguarda la domanda iniziale: mai sentita una panzana tanto grossa :D
AleDJGoku
12-06-2005, 11:57
beh oddio, aprire l'official thread di un gruppo con supposizioni sulle quantita' di liquido seminale ingerito dal suo (tra l'altro deceduto) leader non e' proprio l'esordio migliore...:mbe:
bhè ovviamente dopo le opportune "depurazione" da alcuni post....
CONFITEOR
12-06-2005, 12:15
Io sapevo che era bisex..
saputella :fagiano:
saputella :fagiano:
Spammone :Prrr:
valeriocd
24-06-2005, 20:36
sarò breve
UNICO ED INIMITABILE
Casteddaiu
13-08-2009, 23:17
Io credo sia falso...
Ho letto la maggior parte dei libri su Freddie Mercury e i Queen se non tutti, ma cavolate del genere non le ho mai lette anche perchè sarebbe impossibile, gli ultimi anni di freddie sono stati di astinenza totale in quanto sesso, sicuramente aveva altro a che pensare nello stato in cui si trovava.
Giant Lizard
13-08-2009, 23:39
Ho letto la maggior parte dei libri su Freddie Mercury e i Queen se non tutti, ma cavolate del genere non le ho mai lette anche perchè sarebbe impossibile, gli ultimi anni di freddie sono stati di astinenza totale in quanto sesso, sicuramente aveva altro a che pensare nello stato in cui si trovava.
asd...e c'era bisogno di andare a ripescare un thread di 4 anni fa? :asd:
comunque Freddie Mercury era bisessuale, mi spiace per le convinzioni di Sheerqueenie che se mai leggerà si incaxxerà a bestia...però è la cruda realtà :D
Io credo sia falso...
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
io ogni volta rimango senza parole di come la gente abbocchi a ste cazzate!
bah,e mi INCAZZO PURE porca miseriaccia ladra...
giusto per portare un pò DI VERITà a sto 3d...
sessualmente parlando vi dico che FREDDIE SI è GODUTO LA VITA!...
chi vuol capire capisca...
LA PERSONA CON CUI è STATO LEGATO PER TUTTA LA VITA è STATA UNA DONNA: MARY AUSTIN che ora vive proprio nella casa in cui freddie è morto...
mary austin (che dal punto di vista legale non ha alcun valore) ha ricevuto il 50% del patrimonio di freddie (come scrittto nel testamento di freddie)!....
e ci sono tante altre cose da dire...,invece di soffermarci sul PRESUNTO E FALSO LIQUIDO SEMINALE...
mi interessa sta cosa, che prove porti alla tua teoria?
sicuramente omosessuale o meno, sessualmente la vita se l'è goduta in entrambi i casi, non che un omosessuale non se la gode.
è un 3d di 4 anni fa...:D
è un 3d di 4 anni fa...:D
a lo so! :D
>|HaRRyFocKer|
15-09-2009, 18:48
mi interessa sta cosa, che prove porti alla tua teoria?
sicuramente omosessuale o meno, sessualmente la vita se l'è goduta in entrambi i casi, non che un omosessuale non se la gode.
Quale? Che mary abbia ricevuto il 50 % dei suoi averi?
E' cosa nota. Se riesco ti faccio leggere il testamento :D
http://digilander.libero.it/duckhouse2/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.