View Full Version : DRWTSN32.EXE
Eccomi di nuovo a chiedervi una mano,grazie di esistere.
Il problema è questo:quando aprivo una cartella con dei file video (solo video)
mi si bloccava tutto dandomi come errore DRWTSN32.EXE seguendo un consiglio ho disattivato il dottor watson.Ora l'errore è il seguente "0x03093397 ha fatto riferimento alla memoria 0x00000000.La memoria non poteva essere WRITTEN".All'accesso di una cartella video il pc continua a bloccarsi fino a che con TM non chiudo la cartella.Grazie di nuovo.
Quando la suddetta cartella con contenuti video non è impostata "visualizza dettagli" non succede niente,finche non seleziono une dei file video.Grazie di nuovo,ciao.
kevindavidmitnick
11-06-2005, 19:09
esegui cosi:
Start --> Esegui --> drwtsn32.exe
Ma ti succede in un momento in particolare?
Al massimo dato che l'errore è provocato dal dr watson puoi provare a disabilitarlo.
Qui c'è la procedura:http://support.microsoft.com/?scid=...B188296&x=4&y=9
kevindavidmitnick
11-06-2005, 19:11
Quin invece è ancora meglio:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;IT;308538
cmq
lo puoi eliminare tanto non serve a nulla.
Serve solo a creare problemi come questo xchè quando parte usa un enormità di risorse.
Anche a me appena installato windows si presentava lo stesso problema.
Per eliminarlo segui questa procedura (prima fai una copia del registro di sistema che è meglio):
Per disattivare Dr. Watson aprire il menù start, fare clic su esegui e digitare regedit.
All'apertura del registro andare a:
HKey_Local_Machine\software\microsoft\windows NT\CurrentVersion
ed eliminare la chiave AeDebug. Per ripristinare Dr. Watson da esegui digitare drwtsn32.
Segui la procedura e finalmente ti potrai liberare del maledetto :) drwatson32
Sembra che a eliminare dtwatson e poi a installarlo di nuovo sia passato tutto,speriamo.
kevindavidmitnick
11-06-2005, 22:55
Sembra che a eliminare dtwatson e poi a installarlo di nuovo sia passato tutto,speriamo.
e che ti dicevo :D :D :D :D
ciccio282828
27-09-2005, 13:05
ho provato a disabilitare il drwtsn32 ma ora mi dice :Ora l'errore è il seguente "0x03093397 ha fatto riferimento alla memoria 0x00000000.La memoria non poteva essere WRITTEN". allora ho provato a reinstallarlo con :
esegui - drwtsn32.
ma non cambia nulla la chiave nel registro non la ricrea.
cosa faccio??
ciccio282828
27-09-2005, 14:06
HO RISOLTO
vi posto la procedura che ho seguito:
Click Start, run, type "inetcpl.cpl" (with out quotation marks) and click
OK.
2. Click the Advanced tab.
3. Under Browsing, uncheck the "Enable third-party browser extensions
(requires restart)" check box.
4. Click OK.
e poi ho disabilitato la preview dei file avi con win xp avi fix
ciao a tutti
kevindavidmitnick
27-09-2005, 20:02
ho provato a disabilitare il drwtsn32 ma ora mi dice :Ora l'errore è il seguente "0x03093397 ha fatto riferimento alla memoria 0x00000000.La memoria non poteva essere WRITTEN". allora ho provato a reinstallarlo con :
esegui - drwtsn32.
ma non cambia nulla la chiave nel registro non la ricrea.
cosa faccio??
lol sei tornato presto :D
Ciao!
Scusatemi la domanda ma, pure a me succedono problemi con questa app. DRWTSN32.exe. Questo succede quando apro certe cartelle dove ci sono file audio, immagini; si blocca mi viene fuori l'errore di DRWTSN32 e poi quando non riesco a fare più niente mi viene fuori la stessa schermata ma con un problema all'EXPLORER.exe, non IEXPLORER..
Questo divertentissimo problema c'è sempre con le stesse cartelle
Come faccio a liberarmi di questo problema????
La soluzione per il DRWTSN32 è come scritto sopra o, visto che c'è di mezzo anche l'explorer ci vuole un altra procedura?
Grazie Ciao
Prova a fare come ha fatto ciccio :).
OTTIMO!!!!
anche il problema all'explorer è sparito...non ci speravo più
ora non ho piu problemi con il DRWTSN32.exe ma con l'explorer; ossia, le cartelle che prima mi si bloccavano dandomi come problema il Dr.Watson ora mi danno problema con l'explorer.exe, mi si blocca il pc, faccio ctrl+alt+canc, termino l'operazione della cartella e dopo un po di magie da parte del computer riesco a riutilizzare il desktop ma, ogni volta che c'erco di aprire un file dalla cartella "soggetto" mi si riblocca tutto....che facccio???
Hoolifan
04-10-2008, 18:48
ora non ho piu problemi con il DRWTSN32.exe ma con l'explorer; ossia, le cartelle che prima mi si bloccavano dandomi come problema il Dr.Watson ora mi danno problema con l'explorer.exe, mi si blocca il pc, faccio ctrl+alt+canc, termino l'operazione della cartella e dopo un po di magie da parte del computer riesco a riutilizzare il desktop ma, ogni volta che c'erco di aprire un file dalla cartella "soggetto" mi si riblocca tutto....che facccio???
anche io ho il tuo stesso problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.