View Full Version : Tirate fuori lo Champagne!
... perché Guldo ha trovato un lavoro!!!
:winner:
Oggi mi hanno chiamato per un colloquio quelli da cui sto facendo lo stage, e mi hanno detto che mi prendono!
I dettagli sono da definirsi (la persona più indicata per questo è ora in ferie), cmq dopo un periodo di prova :sperem: mi fanno un contratto a tempo determinato.
Era ora, CAZZO! :D
Espinado
11-06-2005, 00:06
:cool: :) ;)
dai che magari adesso usciamo da sta recessione! :O :p :Prrr:
sempreio
11-06-2005, 09:11
evvaiiiiiiiiUbriachi :ubriachi:
Consulente informatico.
Se non ho capito male mi occuperò soprattutto di datawarehouse e compagnia bella; ma è ancora presto per i dettagli.
:D
marylena
12-06-2005, 12:58
auguri per il lavoro!!!!!!!!! :flower: ;)
Beppe3000
12-06-2005, 20:06
Tutto il forum a casa tua a festeggiare!!! :happy:
Evviva!!!
Sono contento per te; alla fine il corso java che hai fatto ti ha portato bene; io ho appena terminato con gli studi..spero di non dover patire tanto per trovare una prima occupazione, ciao :stordita:
skywings
13-06-2005, 09:41
attendo i dettagli... che oggi giorno sono qualcosa di stupefacente...
... ed ecco i dettagli:
comincio dal 1° luglio, con un bel contratto di 6 mesi, 5° livello metalmeccanico API :D
Ottimo!
Stento a crederci...
A proposito, cos'è esattamente questo tipo di contratto?
Forse avrei dovuto chiedere bene a loro (cmq non ho ancora firmato niente), ma non ho le idee molto chiare su queste questioni sindacali...
Ho cercato sul sito del cnel, e ho trovato la pagina dei contratti metalmeccanici, ma ce ne sono diversi; quale sarà il mio?!?
Suppongo sia P.M.I., ammesso che stia per "piccole e medie imprese"...
Bè, cmq:
:winner:
Espinado
26-06-2005, 18:36
in italia i contratti metalmeccanici sono tra i migliori, per darti un'idea anche l'inserimento in ge è a quel livello. Bravo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.