Azeroth82
10-06-2005, 22:19
Salve sono nuovo di questo forum...Avrei bisogno di un aiutino(...) Non riesco a far partire le canzoni ed a visualizzare assieme ad esse i testi corrispondenti...Premetto che il mio lettore mp3 è stato acquistato su eBay ed è uno dei tanti prodotti in Cina e venduto sotto vari nomi (Wilson Co. Ltd. S1 MP3 Player, Shenzhen MP3 Player, e tanti altri che ora non ricordo...)
Intanto chiedo: è possibile su tali lettori mp3 visionare i testi delle canzoni preparati precedentemente? Su vari siti ho letto che è possibile ma ancora non ho la conferma :confused: ...Nel caso fosse possibile potreste spiegarmi come si fa per creare un file contenente un testo di una canzone e ad associarlo ad essa visionandolo sul lettore? Grazie dell'aiuto e della pazienza. :)
Azeroth82
Intanto chiedo: è possibile su tali lettori mp3 visionare i testi delle canzoni preparati precedentemente? Su vari siti ho letto che è possibile ma ancora non ho la conferma :confused: ...Nel caso fosse possibile potreste spiegarmi come si fa per creare un file contenente un testo di una canzone e ad associarlo ad essa visionandolo sul lettore? Grazie dell'aiuto e della pazienza. :)
Azeroth82