View Full Version : il pc non accetta la password
Ciao, oggi quando ho acceso il pc mi e successo che non ha accettato la mia password e ora non posso accedere al mio sistema, non ho idea di come sia successo anche perche ho due hard disk e su l´altro e tutto normale la password anche.Uso windows xp pro.spero qualcuno mi possa aiutare perche ho delle cose che mi servono e non le vorrei perdere.
Ciao,
bè... non so come sia successo.... forse riavviando in provvisoria, se hai l'account administrator dovresti accedere tuttavia se proprio non riesci, usando il solito BartPE (http://www.nu2.nu/pebuilder/) puoi facilmente recuperare tutti i tuoi dati
Ciao wgator ho due S.O. su due diversi hd,uno e in tedesco e uno in italiano.A quello tedesco ho una password che *funziona* invece nell altro ho un´altra password che non va piu e quello che non riesco a capire e perche se provo ad accedere come amministratore mi chiede anche la password quando poi non l´ho mai avuta.
non ricordi + la password di xp??
visto che il tuo non è un caso di cracking... :D
link alla procedura (http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=333)
a prima lettura sembra difficile, ma è una sciocchezza...
se hai problemi, sono qui..
ciao
;)
non ricordi + la password di xp??
visto che il tuo non è un caso di cracking...
link alla procedura
a prima lettura sembra difficile, ma è una sciocchezza...
se hai problemi, sono qui..
ciao
Ciao friwer ho fatto come mi hai detto ma quando arrivo alla lista il mio nome non c´e´ho trovato il nome account dell´altro hard disk e un altro che non conosco e cioe [administrator] *BLANK the password* questo e quello che c´e´scritto.
Ciao,
bè... non so come sia successo.... forse riavviando in provvisoria, se hai l'account administrator dovresti accedere tuttavia se proprio non riesci, usando il solito BartPE puoi facilmente recuperare tutti i tuoi dati
Ciao ho scaricato il programma ma l´inglese non e il mio forte potresti indicarmi i comandi da eseguire per risolvere il mio problema?
Ciao friwer ho fatto come mi hai detto ma quando arrivo alla lista il mio nome non c´e´ho trovato il nome account dell´altro hard disk e un altro che non conosco e cioe [administrator] *BLANK the password* questo e quello che c´e´scritto.
ti do un altro consiglio: stacca fisicamente il secondo hardisk, quello in tedesco per intenderci. Può darsi che l'utility che ti ho segnalato vada in difficoltà su una doppia installazione di windows.
Stacca il secondo HD, riprova con quella procedura e resetta la password.
Ciao
Ciao ho scaricato il programma ma l´inglese non e il mio forte potresti indicarmi i comandi da eseguire per risolvere il mio problema?
Ciao,
QUI (http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1882&pag=0) trovi una semplice guida in italiano su come creare un cd live di Bart PE. Non è necessario che perdi tempo a realizzare i plug-in antivirus, network ecc. Per il lavoro di recupero dati che devi fare, c'è già dentro tutto quello che ti serve, basta creare la iso e masterizzarla.
Ciao mi dispiace tantissimo ma non c e la facevo piu e dopo qualche giorno che andavo avanti a cercare di risolvere il problema anche col vostro aiuto ho deciso di formattare e reinstallare tutto di nuovo ho perso un sacco di cose ma cerchero di ritrovarle vi ringrazio tantissimo e a risentirci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.