deimos75
10-06-2005, 11:51
ciaone a tutti,
volevo un consilgio pe rl'acquisto di un alimentatore che mi regga tutte le periferiche ma soprattutto che mi possa far andare al 100% la skeda video pcx 6800gt senza che ad ogni avvio mi venga fuori la schermata :read: che mi avverte che 'per non fregarmi la geffo mi castrano la putenza' :cry:
ho installato
1 hdd sata 70gb 10k
2 hdd 250gb
2 hdd ide 200 gb
1 dvd scsi
2 hdd scsi 30gb
ventole di ogni tiipo e ogni hdd ha il suo bel pinguino della coolermaster.
come alimentatore ho un coolermaster Real Power 450!
da nenere presente che in futuro magari upgradero cona altri hdd! :D
NB penso che l'alimantatore non regga in quanto ieri ho provato ad attaccare il molex 6 per alimentare la pce ma appena accendevo partiva solo per mezzo secondo poi tutto spento.
pensate che il nuovo coolermaster Real Power 550 possa reggere o meglio qualcosa altro?
THX
volevo un consilgio pe rl'acquisto di un alimentatore che mi regga tutte le periferiche ma soprattutto che mi possa far andare al 100% la skeda video pcx 6800gt senza che ad ogni avvio mi venga fuori la schermata :read: che mi avverte che 'per non fregarmi la geffo mi castrano la putenza' :cry:
ho installato
1 hdd sata 70gb 10k
2 hdd 250gb
2 hdd ide 200 gb
1 dvd scsi
2 hdd scsi 30gb
ventole di ogni tiipo e ogni hdd ha il suo bel pinguino della coolermaster.
come alimentatore ho un coolermaster Real Power 450!
da nenere presente che in futuro magari upgradero cona altri hdd! :D
NB penso che l'alimantatore non regga in quanto ieri ho provato ad attaccare il molex 6 per alimentare la pce ma appena accendevo partiva solo per mezzo secondo poi tutto spento.
pensate che il nuovo coolermaster Real Power 550 possa reggere o meglio qualcosa altro?
THX