PDA

View Full Version : Ho visto una scheda GPS stranissima

misterx
10-06-2005, 06:24
era assemblata(inserita) a modi sceda PCMCIA su un palmare HP ipaq 2110 :confused:

misterx
10-06-2005, 06:31
dopo 300 ricerche grazie ad una dritta qui, lho trovato

http://i4.ebayimg.com/02/i/04/33/ec/d5_1_b.JPG

ma è il GPS o solo l'antenna ?

e lo si può usare anche andandosene a piedi ?

Hal2001
10-06-2005, 06:33
ma è il GPS o solo l'antenna ?

Ambedue.

e lo si può usare anche andandosene a piedi ?

No devi essere minimo su un monopattino :D

misterx
10-06-2005, 06:35
Ambedue.

No devi essere minimo su un monopattino :D

scherzi a parte :D

siccome ho visto che la maggior parte degli utilizzatori di altri GPS hanno un'antenna a mio avviso scomoda in macchina, significa che lo puoi usare ovunque ?

è un buon prodotto ?

misterx
10-06-2005, 07:03
io ho visto installato il prodotto su un palmare HP ipaq 2110 e mi ero convinto che quel GPS fosse dedicato solo per quel palmare: ma funzionerebbe anche su un ASUA A716 ? :confused:

PerezDeQueya80
10-06-2005, 07:43
Quella è una semplice e completa antenna GPS che si inserisce nello slot CompactFlash del palmare. Quindi l'unico requisito è che il tuo palmare abbia lo slot CompactFlash... e ovviamente lo spazio per le mappe del navigatore... :D

misterx
10-06-2005, 09:08
Quella è una semplice e completa antenna GPS che si inserisce nello slot CompactFlash del palmare. Quindi l'unico requisito è che il tuo palmare abbia lo slot CompactFlash... e ovviamente lo spazio per le mappe del navigatore... :D

quindi funzionerebbe su un qualsiasi palmare con slot per CF ?

col Cyber
10-06-2005, 11:02
Esatto :D

se vuoi dirigerti verso quelle soluzioni i migliori GPS così sono gli haicom

thoby
11-06-2005, 12:26
Esatto :D
se vuoi dirigerti verso quelle soluzioni i migliori GPS così sono gli haicom

Infatti sul mio Toshiba ho un'antenna di questo tipo la 303 del Haicom, funziona molto bene velocissima a fare il fixing dei satelliti e si puo usare sia inserita nell'allogiamento della CF II oppure tramite il cavo il quale con le autovetture con i vetri schermati ti permette di posizionarla dove vuoi (solitamente dietro allo spechietto dove si posiziona anche il telepass), mediamente con l'auto in movimento in spazi aperti tipo autostrade prende dai 9 agli 11 satelliti..................
Ps. l'unico inconveniente: usandola nello slot CF II x esempio andando a piedi dimezza abbondantemente l'autonomia della batteria del Palmare............
ByeZ..............
;)

alb05
13-06-2005, 15:54
ciao,
io ho un palmare con gps, si tratta di una compact flash card.
vorrei avere delle info su come configurare la card all'interno del software.

grazie

misterx
13-06-2005, 17:24

ho scoperto che è della kirrio o si chiaa kirrio, non so bene :Prrr:

me lo hano sconsigliato in quanto ha una pessima ricezione nel senso che, il segnale va e viene: vero o falso ?